La lingua batte dove il dente duoleIn Origine Postato da Aledex
Non guardare me, cara. I brufoli non li ho più da circa sei anni.![]()
![]()
La lingua batte dove il dente duoleIn Origine Postato da Aledex
Non guardare me, cara. I brufoli non li ho più da circa sei anni.![]()
![]()

Dipende di chi è la lingua...In Origine Postato da Betelgeuse
La lingua batte dove il dente duole![]()
![]()
In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()

Lo vedi che siete acide? Manco un bacino vi si può dare, 'ntipatiche...In Origine Postato da Betelgeuse
![]()
![]()
Quali corna?In Origine Postato da cciappas
=
MA A FORZA DI SBATTERCI LE CORNA AVRESTI DOVUTO PUR IMPARARE A RICONOSCERLI AL PRIMO SGUARDO![]()
![]()
In Origine Postato da Aledex
Lo vedi che siete acide? Manco un bacino vi si può dare, 'ntipatiche...![]()
![]()
![]()
![]()

Io sono un romanticone dolciottone pacioccone, rimango sulla mia linea:In Origine Postato da Betelgeuse
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A qualcuno potrà sembrare stranoIn Origine Postato da FreeFlag
Certe stelle
Più son lontane
E più ti paion belle...![]()
http://www.cassiopeaonline.it/16-feb...etelgeuse.html
però alle stelle in fondo poco cale
di chi può sol mirarle da lontano...

Hihihihihi...miii...quando ho letto stò post ho pensato...fiii...sembra che l'incazzosa fallace abbia deciso di vomitarmi di nuovo il suo odio addosso (nonostante la ignore list)!In Origine Postato da Betelgeuse
riesci a piantarla di fare lo stronzo anche se la natura ti ha indubbiamente dato una forte predisposizione a comportarti come tale
se riesci a non chiamare troia una donna ventisette secondi dopo averla conosciuta e a non sputarle in faccia, ma anzi ad ascoltare le sue parole quando ti parla anziché coprirla di insulti
se provi ad usare la lingua per dirle qualcosa di gentile e non solo vituperi che magari neppure se li merita
se sai vederla come un essere umano con i suoi pregi e i suoi difetti e non solo come un bel corpo senza cervello da portare a letto per poi scaricarlo come spazzatura il mattino dopo
se sai sognare una strafiga che ti dia tutta se stessa ma poi ritornare con i piedi per terra e cercare nella realtà di ogni giorno la bellezza di cui non ti sei mai accorto
se sai riflettere sulla tua vita sentimentale fallita- e possibilmente evitare di suicidarti ma anzi chiederti dove hai fatto flop finora invece di dare la colpa alla lei bastarda di turno
se sai attenderla senza stancarti di attenderla e per te è sempre un mondo da scoprire come se la incontrassi la prima volta
se sai trattarla come tratteresti te stesso se solo fossi un essere umano e non un cugino di primo grado dello yeti delle foreste siberiane
se quando indossa un vestito nuovo sai evitare paragoni spiacevoli con la modella più in del momento
(o perlomeno te li tieni per te)
se riesci a non fare di tutte le donne un fascio e a non farti venire la tentazione di frustarle a prescindere
se sai parlare alle donne senza sentirti sempre una vittima e qualche volta ammettere che puoi essere benissimo tu il coglione
se ti rendi conto che una parola è troppa e due sono poche
e se riesci a stare con una donna cogliendo l'attimo e conservandolo nella teca preziosa del tempo e del ricordo
allora una donna sarà tua con tutto ciò che ha da offrirti
e sarai un uomo e non soltanto uno sfigatello imberbe tutto seghe e brufoli, ragazzo mio!
Poi mi sono accorto che, a meno di tracciare un mio profilo stereotipato, a stò ritratto mancano alcuni elementi perchè sia io :
a) Mai fatto paragoni tra la mia donna e la modella del momento o cazzate simili; alle mie donne dico sempre che se stò con loro è perchè mi piacciono...mai detto "sei grassa"... ..."hai il culo troppo grosso"...o merdate che dicono alcuni uomini alle loro compagne.
b) Io sono fin troppo buono e gentile con le donne che mi piacciono...col risultato di pigliare inculate allucinanti, farmi il sangue cattivo e peggiorare la mia misoginia!
c) Non ho i brufoli.
d) Non sono imberbe.
e) Non sono sfigato.
Ma...considerando che stiamo parlando della "Fallaci del Fondoscala" potrebbe essere il mio ritratto attraverso le lenti della follia!!![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Discordo...una donna come lei sarebbe solo da prendere a badilate sulla capoccia e da sotterrare in giardino!!In Origine Postato da Aledex
Oh, non mi prendere a badilate, eh...C'è donna e donna, una come te, ad esempio, sarebbe da sposare, se non altro solo per come scrive...
![]()
Uaz, che leccata 'st'ultima frase...![]()
Skarm
*Cazzo come sono buono oggi...è proprio Natale!*
Alle europee io voto Codacons...e tu?