Non ricordo. Nel nostro forum?Originally posted by Troilo
Appunto. È quello che veniva rimproverato agli altri

Non ricordo. Nel nostro forum?Originally posted by Troilo
Appunto. È quello che veniva rimproverato agli altri

Non sono iscritto ad AS e nel mio intervento non c'era sillaba men che cattolica. Per quanto riguarda le edizioni di Ar, non capisco il riferimento, non avendo nulla che fare con esse se non come lettore.Originally posted by Troilo
Tra Alternativa Sociale della Mussolini e le edizioni di Ar di Freda vedo che il purismo cattolico del Professore si è un po' ammorbidito
Chi è l'integerrimo campione del cattolicesimo, che pontifica anonimo mentre io da sei mesi e mezzo sono sospeso a metà stipendio proprio per non tradire la fede?

SI SI NO NO
Ubi veritas et iustitia, ibi Caritas
Collaborazione aperta a tutte le penne, però: non voler sapere chi l'ha detto ma poni mente a ciò ch'è detto (Im. Cr.)

Bella citazione, ma quando si attacca direttamente una persona si ha il dovere di farlo apertamente, non nascondendosi dietro l'anonimato. Altrimenti ci si comporta come chi tira il sasso e nasconde la mano. "sì sì no no" ha un direttore responsabile, individuato con nome e cognome, che risponde di tutti gli articoli.Originally posted by Troilo
SI SI NO NO
Ubi veritas et iustitia, ibi Caritas
Collaborazione aperta a tutte le penne, però: non voler sapere chi l'ha detto ma poni mente a ciò ch'è detto (Im. Cr.)
Purtroppo il "fair play" è cosa antiquata

In un forum le cose funzionano così, se non ti va non scrivere in un forum.
Piuttosto: l'osservazione che facevo è infondata o no? Questo è il punto.

P.S.: naturalmente, tanti auguri per il buon esito delle tue vicende giudiziarie

Originally posted by Troilo
In un forum le cose funzionano così, se non ti va non scrivere in un forum.
IN UN FORUM, SE UNO VUOLE, PUò FIRMARSI CON NOME E COGNOME: IO LO FACCIO. QUINDI NON TRASFORMARE IN UN OBBLIGO QUELLA CHE è SOLO UNA FACOLTA'. MI CHIEDO SEMPRE, PERALTRO, CHE DIAVOLO ABBIATE DA NASCONDERE E A CHI. RIPENSERò ANCORA UNA VOLTA ALLLA MIA PARTECIPAZIONE AI FORA, DOVE FORSE E' BENE CHE GLI ANONIMI PARLINO CON GLI ANONIMI. PERSONALMENTE PREFERISCO SAPERE SEMPRE CON CHI STO DIALOGANDO: CHE VUOI, MI HANNO EDUCATO COSì.
Piuttosto: l'osservazione che facevo è infondata o no? Questo è il punto.
QUALE OSSERVAZIONE, SCUSA? A QUELLE SU AS E AR HO GIà RISPOSTO. SONO IO PIUTTOSTO CHE ASPETTO SPIEGAZIONI: è VIETATO A UN CATTOLICO LEGGERE LIBRI DELLE EDIZIONI AR? E TU CHE NE SAI DI QUEL CHE LEGGO?

La mia osservazione era:
il prof. Damiani, sul forum, ha criticato don Carandino perché ha fatto conferenze con la Lega, che non sarebbe cattolica, o cose simili.
Poi fa conferenze, lui stesso, con A.S. e un esponente delle edizioni di Ar.
Dov'è la coerenza?
Non vedo nulla di male a fare conf. con Lega/A.S. ecc. (su Ar avrei da ridire), ma non ci devono essere due pesi e due misure.
Post anonimo

Quando avrei criticato don Carandino "perché ha fatto conferenze con la Lega"? L'importante è precisare la propria posizione, cosa che il sottoscritto fa regolarmente ricordando di essere cattolico.
La mia critica, su cui non voglio tornare, era molto più specifica, ma evidentemente c'è qualcuno che ama passare dallo specifico al generico perché così è molto più facile attaccare il prossimo.
Attendo la citazione contestualizzata della mia critica, in caso contrario le scuse e, poi, il silenzio.

Dimenticavo che c'è un'altra ipotesi, che è anche la più probabile: che tu non sappia leggere.