A nome mio e credo anche di Betelgeuse, auguro a tutto il Forum della Casa delle Libertà un Felice Natale..
..ed uno splendido Anno Nuovo, che porti, oltre alle giuste soddisfazioni individuali, anche una messe di voti elettorali![]()
![]()

A nome mio e credo anche di Betelgeuse, auguro a tutto il Forum della Casa delle Libertà un Felice Natale..
..ed uno splendido Anno Nuovo, che porti, oltre alle giuste soddisfazioni individuali, anche una messe di voti elettorali![]()
![]()
Silvieschi auguri a tutti
Mi associo per gli auguri a tutto il Forum.
Posso fare gli auguri anche al Presidente Berlusconi?
Forza Silvio e mille auguri di Buon Natale e Buon Anno!
Ciao
Marco

Auguri a tutti, silvieschi e non silvieschi.
E che il 2005 porti un po' di sale nella zucca dei governanti il cui nome comincia con B.
Diderot

Tanti auguri a tutti.![]()
Ovviamente sì, unisco i miei e gli auguri di Ugo in un abbraccio a tutti voi e ai vostri cari. Buon Natale e buon anno...Betel
![]()

Auguri a TUTTI ma specialmente a noi del Forum della CDL che li meritiamo davvero per come abbiamo saputo Resistere in questi 3 anni...ovviamente da Oggi in Poi la Strada è in Discesa!(Noi: Spumante Italiano,Loro
gestivo Antonetto o Maloox)
Brindo a Tutti voi,Vi voglio Bene!![]()

In origine postato da Mantide
Auguri a TUTTI ma specialmente a noi del Forum della CDL che li meritiamo davvero per come abbiamo saputo Resistere in questi 3 anni...ovviamente da Oggi in Poi la Strada è in Discesa!(Noi: Spumante Italiano,Loro
gestivo Antonetto o Maloox)
Brindo a Tutti voi,Vi voglio Bene!![]()
Auguri di un felicissimo 2005 a tutti gli amici della Casa delle Libertà. Vi mando a tutti una bottiglia di champagne virtuale ( quella vera la tengo per me) per brindare.
Ciao....

Auguri all'Italia e agli Italiani.
Speriamo che il Craxi numero 2 non ci lasci un debito pubblico pari a quello che ci ha lasciato il Craxi n. 1.
Lo spero per me, per mio figlio, per tutti noi, per quelli di Destra, di Sinistra, di Centro, ecc. ecc.
Diderot

Il Craxi n°2 (cioè Giuliano Amato) fortunatamente è all'Opposizione insieme a Romano Prodi...quindi siamo un pò più tranquilli specie per quel che riguarda il Debito Pubblico.In origine postato da Diderot
Auguri all'Italia e agli Italiani.
Speriamo che il Craxi numero 2 non ci lasci un debito pubblico pari a quello che ci ha lasciato il Craxi n. 1.
Lo spero per me, per mio figlio, per tutti noi, per quelli di Destra, di Sinistra, di Centro, ecc. ecc.