Ho il logbook in macchina e non ho certo intenzione di farmi tutto il giardino per andare a prenderlo solo per far piacere a te, ma che scherziamo?In Origine postato da Alitalia Fan
Insomma se pò sapè che marche c'aveva sto 767?![]()
![]()
![]()
W IL 767 ALITALIA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho il logbook in macchina e non ho certo intenzione di farmi tutto il giardino per andare a prenderlo solo per far piacere a te, ma che scherziamo?In Origine postato da Alitalia Fan
Insomma se pò sapè che marche c'aveva sto 767?![]()
![]()
![]()
W IL 767 ALITALIA!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele

Se mi viene il raffreddore è colpa di Ciccio, sono andato a prendere il logbook in macchina solo per lui.
Il 767 era I-DAIL
Sei contento adesso?![]()
![]()
EDIT: upps, I-DEIL
Daniele

AOH! Pare ke abiti nel Windsor Castle e te devi fa tre ettari de parco!![]()
Grazie Cì, auguri!![]()
![]()
![]()

Bentornato Daniele!
Poco fa ho letto di sfuggita il tuo TR dell'andata: peccato per il servizio di bordo...
Porgo i più calorosi auguri di buon Natale a te ed alla tua famiglia, nonchè auguri per la tua salute!
Pier

Bentornato Daniele, e auguri di buone feste. Zzzziocaro, questa mattina ti ho mancato di un niente, ero a Malpensa al centro equipaggi AZ a fare qualche scatto CON LA EOS 300D ( dai fatemi fare un po' lo sborone) e sono arrivato poco dopo, quando decollava il 747F Cargolux. ciao.

Grazie Pierluigi,In Origine postato da Pierluigi
Bentornato Daniele!
Poco fa ho letto di sfuggita il tuo TR dell'andata: peccato per il servizio di bordo...
Porgo i più calorosi auguri di buon Natale a te ed alla tua famiglia, nonchè auguri per la tua salute!
Pier
auguri anche a te.
Enry,
peccato, con il 300 magari riuscivi a beccarmi in cockpit epoi sarei finito su A.net perciò mi sarei gasato talmente tanto che non vi avrei più salutato da quanto me la tiravo![]()
![]()
![]()
Ciauz.
Daniele
P.S.
Ho finito il TR del ritorno ma non posso trasferire le fot dal portatile perchè non trovo il cavo di rete![]()
Daniele

Ciao Daniele... bentornato nella calda Italia... (almeno rispetto a NY!!)
Ciao
Andrea

Ecco Danié, questa è per te!![]()
http://www.airliners.net/open.file?i...VND&photo_nr=3
Ma quant'è bello???![]()
![]()

Ciao Daniele, bentornato in Italia, ho letto due giorni fa in ufficio il tuo TR del volo all'andata, simpatici bambino e famiglia...
Buon Natale!
Ciao
Yari![]()