Buon Natale agli amici
Buon Natale ai nemici
Buon Natale agli innamorati
Buon Natale alle persone sole
Buon Natale alle persone felici
Buon Natale alle persone tristi
Buon Natale ai compagni
Buon Natale ai fratelli
Buon Natale a chi al mattino si sveglia ed accanto si trova la persona che adora
Buon Natale a chi ha la propria metà lontana
Buona Natale A TUTTI!!!
VI VOGLIO BENE AMICI DI POL!!!




Rispondi Citando
