Ciao e auguroni a tutti!
Conoscete qualke sito dove aquistare on-line scatole di montaggio di modellini sia mil che di linea?
Ciao
Davide

Ciao e auguroni a tutti!
Conoscete qualke sito dove aquistare on-line scatole di montaggio di modellini sia mil che di linea?
Ciao
Davide

In italia o all' estero?

Ciao!
Io in genere i miei modellini li prendo in questo negozio presso Kloten. So che fanno anche vendita per corrispondenza.
Ciao!
Chris
Chris76

ciao, io ho un negozio e su ebay ho molti modelli, metto il link così OLI mi banna:In Origine postato da Trapani_Birgi
Ciao e auguroni a tutti!
Ciao
Davide
Negozio Ebay
ho bellissimi i modelli militari della Franklin Mint tipo il B17 tutto in metallo in 1:48 che pesa uno stonfo:
![]()
ciao sky3boy

hey skyboy, vedi che quello che ha fatto l'offerta per il 747 AZ sono io...mi raccomando lo "sconto POL"![]()

Le case d iaeromodellismo storiche sono Airfix e Revell mi sa che sui loro siti si possa comprare on line.

Molto buona anche la giapponese Hasegawa, spesso i loro modelli sono di qualita' elevatissima e sono piuttosto diffusi in Italia.
Altrettanto diffusa e' la Italeri che ha anche un sito.
Purtroppo bisogna spesso aprire la scatola e guardare la plastica per rendersi conto se si tratta di modelli di qualita' o di vecchie schifezze a cui hanno semplicemente aggiornato la scatola.
In passato ho avuto fino a 40 modelli di aerei militari in scala 1:72 ma problemi di spazio e un successivo trasloco mi hanno portato a radiare la mia splendida flotta!
Contemporaneamente scoprivo i modellini civili in 1:400 di GeminiJets e DragonWings. Le dimensioni piu' ridotte mi hanno consentito di averne anche in questo caso quasi 40 senza troppi problemi di spazio. Ma il costo elevato mi ha poi fermato!
Questi pero' ce li ho ancora tutti. Sono in storage (ma non in Desert Storage a Victorville, bensi' nelle loro scatole nel garage dei miei)
Ciao
Stefano

lorè è arrivato il 747 a casa mia... davvero carino e grazie per l'ottimo "sconto POL"