Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Djaspher
Io lo chiamo il silenzio del disprezzo, altro che eclissamento.
Com'è che 'sto silenzio del disprezzo arriva sempre dopo che si sono esposti solidi argomenti a sostegno delle tesi revisioniste e si chiede di controbatterli in maniera altrettanto documentata? :rolleyes:
-
Il discorso è che, tanto per incominciare, la metodologia storiografica degli sterminazionisti ha eletto a principio una pressoché assoluta acriticità nei confronti delle fonti, in particolare delle testimonianze oculari, da essi ingenuamente o maliziosamente accettate aprioristicamente come veritiere, come se non esistesse affatto il problema delle false testimonianze.
È ovvio che hanno poco da rispondere non avendo affatto senso critico! Che ti aspettavi?
Visti e considerati tutti i dibattiti sull'olocausto che si sono susseguiti fino ad ora e visto che sono finiti tutti allo stesso modo con l'abbandono della discussione da parte degli sterminazionisti mi sa che con questo siamo sul 10 - 0 per noi :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Djaspher
Il disprezzo si commina a piccole quantità alla volta.
Più che altro, sembra incredibilmente tempista nel venire a salvarvi dallo sbattere il muso in un vicolo cieco. :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Djaspher
Io lo chiamo il silenzio del disprezzo, altro che eclissamento.
Come da me segnalato anche nelle precedenti discussioni, voi prima partite tutti baldanzosi, poi, una volta che si inizia a parlare con dati e riferimenti chiari, iniziate mano mano a scomparire dalla discussione appellandovi a un non meglio precisato disprezzo o disistima. Sentimenti questi non provati affatto all'inizio delle discussioni, ma che entrano in campo solamente una volta che la mole schiacciante di dati resi disponibili dai 'dubbiosi' della versione ufficiale sul cosidetto olocausto, vi costringe a disertare la discussione per non dover essere costretti ad ammettere che effettivamente questa storia ha qualcosa che non quadra.
Vi limitate, more solito, alle offese e alle petizioni di principio, non sapete andare oltre (nazisti, fascisti, razzisti, brutti&cattivi, ecc.). Dimostrando chiaramente con le vostre azioni/reazioni, quanto in realtà tutto questo impianto si regga solamente su basi ideologiche e nient'altro.
-
Citazione:
In Origine Postato da Orazio Coclite
Come da me segnalato anche nelle precedenti discussioni, voi prima partite tutti baldanzosi, poi, una volta che si inizia a parlare con dati e riferimenti chiari, iniziate mano mano a scomparire dalla discussione appellandovi a un non meglio precisato disprezzo o disistima...
Ehm, ti posso dare un consiglio? Metti questo pirla in ignore come ho fatto io e come ha fatto lui nei miei confronti perché le stava buscando sui crimini dei partigiani. Il suo piano adesso è quello di menare il can per l'aia allo scopo di incasinare la discussione.
-
Chi nega l'olocausto si deve fare una bella dose di storia contemporanea-magari per far prima usa i bignami- e un esame di coscienza
-
L'esame di coscienza te lo devi fare tu che sei un fiancheggiatore degli interessi sionisti... infatti grazie alla scusa dell'olocausto gli ebrei hanno potuto massacrare indisturbati migliaia di palestinesi, cosa alquanto pazzesca e incomprensibile da parte di chi a sua volta aveva subito un genocidio!
Ogni tanto leggilo un libro per intero e lasciali perdere i bignami... "intellettualone"! Tanto per incominciare procurati: Roger Garaudy, I miti fondatori della politica israeliana.
-
Citazione:
In Origine Postato da Ichthys
L'esame di coscienza te lo devi fare tu che sei un fiancheggiatore degli interessi sionisti... infatti grazie alla scusa dell'olocausto gli ebrei hanno potuto massacrare indisturbati migliaia di palestinesi, cosa alquanto pazzesca e incomprensibile da parte di chi a sua volta aveva subito un genocidio!
Ogni tanto leggilo un libro per intero e lasciali perdere i bignami... "intellettualone"! Tanto per incominciare procurati: Roger Garaudy, I miti fondatori della politica israeliana.
Veramente io dico la verità. Secondo te tutti gli storici si sono inventati una palla enorme? E come la metti con le testimonianze, alcune anche celeberrime come quella di Primo Levi? Poi nei campi di concentramento non ci finirono solo gli ebrei, quindi cerca di rispettare coloro i quali persero la vita in questa immane tragedia. Per cortesia...
P.S. I libri li leggo per intero e consigliavo i bignami per fare prima
-
Citazione:
In Origine Postato da Djaspher
La tua "mole schiacciante di dati" nulla può contro ciò che è stato effettuato dai vostri cari assassini:
Non c'è che dire, un vero atto di fede, ad ennesima conferma (se mai ce ne fosse bisogno) che l'olocausto non appartiene alla storia, ma alle religioni.
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Veramente io dico la verità. Secondo te tutti gli storici si sono inventati una palla enorme? E come la metti con le testimonianze, alcune anche celeberrime come quella di Primo Levi? Poi nei campi di concentramento non ci finirono solo gli ebrei, quindi cerca di rispettare coloro i quali persero la vita in questa immane tragedia. Per cortesia...
P.S. I libri li leggo per intero e consigliavo i bignami per fare prima
O come quella di Anna Frank, il cui diario è stato scritto da padre a guerra finita?