Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i vangeli provano
Citazione:
In Origine Postato da Ferruccio
Fa pure tutti gli apprezzamenti personali che vuoi indici
poverta' di argomenti.
Intanto per cominciare mi si dovrebbe chiarire come mai se i Russi entrano ad Aschwitz il 25 Gennaio del 45 on esiste nessuna loro documentazione al riguardo e si che la stampa era
libera di pubblicare quanto avrebbe dovuto arrivare dalla Russia ed in Italia fino a Firenze compresa.Non dico poi la stampa estera.
C'e' stato chi e' andato a controllare i numeri della Pravda
seguenti alla data di Gennaio 45 e non c'e' nulla ne' collinette di cadaveri emaciati ne' camera a gas.Nulla.
C'e' solo la foto di una improbabile panca di punizione collegata a fili che dovrebbero essere elettrici.Un po' poco.
Se è per questo, la Pravda mi sembra cha ha omesso o cancellato tante di quelle cose nel corso della sua storia e cmq lascia che ti dica che mi sembra che l'Armata Rossa avesse altro da fare in quel periodo, caro ing. Stein :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i vangeli provano
Citazione:
C'e' stato chi e' andato a controllare i numeri della Pravda
seguenti alla data di Gennaio 45
Ovviamente non si sa chi è ne è possibile per noi fare la medesima verifica per vedere se ha saltato qualche paginetta... :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i vangeli provano
Citazione:
In Origine Postato da Capitan Kurlash
Se è per questo, la Pravda mi sembra cha ha omesso o cancellato tante di quelle cose nel corso della sua storia e cmq lascia che ti dica che mi sembra che l'Armata Rossa avesse altro da fare in quel periodo, caro ing. Stein :D
QUESTA NON POTEVA NON RENDERLA NOTA O RIDURLA AD UNA PANCA...............ELETTRICA!
ERA IL PIU' GRANDE CAMPO DI CONCENTRAMENTO NAZISTA
ED IL PRIMO AD ESSERE LIBERATO ! NEPPURE CHIAMARONO LA STAMPA DEGLI ALLEATI DI GUERRA ! NEPPURE UNA FOTO !
MATERIALE PREZIOSO PER LA PROPAGANDA DI GUERRA !
INVECE NULLA !
Strano, molto strano che piu' strano non si puo' !
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i vangeli provano
Citazione:
QUESTA NON POTEVA NON RENDERLA NOTA O RIDURLA AD UNA PANCA...............ELETTRICA!
ERA IL PIU' GRANDE CAMPO DI CONCENTRAMENTO NAZISTA
ED IL PRIMO AD ESSERE LIBERATO ! NEPPURE CHIAMARONO LA STAMPA DEGLI ALLEATI DI GUERRA ! NEPPURE UNA FOTO !
MATERIALE PREZIOSO PER LA PROPAGANDA DI GUERRA !
INVECE NULLA !
Strano, molto strano che piu' strano non si puo' !
Ma scusa:
1) chi lo dice che la Pravda non riportò nulla? Vorrei verificare perchè io ho sentito il contrario;
2) La Pravda era un organo di partito, di un partito che teneva in piedi dei gulag dove si facevano le stesse cose, ti pare che si mette a pubblicizzare i campi di sterminio?
3) Non mi risulta che l'Armata Rossa avesse al suo seguito giornalisti della Pravda ne che vi fossero procedure per chiamarli...
4) La Pravda non è ne è mai stata notoriamente un organo di informazione su cui fare troppo affidamento, o lo vuoi negare?
Non vorrei altri svicolamenti, dimmi solo se la Pravda secondo te è mai stata un organo di informazione su cui fare affidamento. :D