Re: Re: Re: Re: Olocausto
Citazione:
In Origine Postato da Il Condor
Chi e' e cosa dice Finkelstein ?
Sostanzialmente la sua tesi parla di un complotto da parte delle potenti lobby ebraiche americane che formenterebbero il negazionismo per poterlo sfruttare al fine di ottenere potere e denaro...fantascienza?
Re: Re: Re: Re: Re: Olocausto
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Sostanzialmente la sua tesi parla di un complotto da parte delle potenti lobby ebraiche americane che formenterebbero il negazionismo per poterlo sfruttare al fine di ottenere potere e denaro...fantascienza?
Una tesi che non conosco e non ti so rispondere.
La mia idea e' che gli Ebrei (e quando parlo di Ebrei intendo esclusivamente gli Ebrei Sionisti, non certo i traditori alla gad lerner) devono smetterla di frignare appena vedono una svastica o sentono una frase nazi.
I nemici mortali degli Ebrei sono i popoli islamici e i buonisti europei. Una vittoria dei neo-nazi in Europa (penso ad esempio a Le Pen) sarebbe una manna dal cielo per Israele, che non sarebbe piu' nell'occhio del ciclone buonista (ci sarebbe la Francia, come fino al 1994 c'era il mitico SudAfrica degli AngloBoeri, il miglior amico di Israele, non a caso proprio dopo la morte di quel grandissimo Paese la pressione su Israele si e' moltiplicata) e potrebbe scatenare i suoi tanks e i suoi F16 contro quei miserabili lanciatori di pietre arabi senza temere la predica morale degli europeisti ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i vangeli provano
Citazione:
In Origine Postato da Capitan Kurlash
Se la Pravda non è un organo affidabile non è sicuro che abbia scritto ciò che i russi hanno trovato.
I russi avevano tutto l'interesse a nascondere i campi di sterminio visto che ne avevano anche loro... mi sembra evidente o credi ancora che un sistema totalitario come quello sovietico avesse bisogno della propaganda per... per che cosa?... era un sistema totalitario.... la propaganda serve per aumentare i consensi e un sistema totalitario non si basa sui consensi.
Già, infatto Hitler non aveva nominato Goebbels "ministro" della propaganda. Beata ignoranza. :D