In Origine postato da silvioleo
io speravo che non fosse ospite...
![]()
Silvioleo è meglio che sia ospite. Un liberale da solo è poco in confronto a tutti i liberali di POL, che sia alleano in una coalizione con il PP.
In Origine postato da silvioleo
io speravo che non fosse ospite...
![]()
Silvioleo è meglio che sia ospite. Un liberale da solo è poco in confronto a tutti i liberali di POL, che sia alleano in una coalizione con il PP.
il dialogo con il soggetto che avete in mente mi pare duro...In Origine postato da Liberale
![]()
dreyer se mi fai l'illiberale in pubblico è finita...In Origine postato da Dreyer
Mah...![]()
![]()
E' certo che tutti i liberali rappresentano una risorsa per la coalizione di centrodestra di POL.In Origine postato da silvioleo
il dialogo con il soggetto che avete in mente mi pare duro...
Se poi non vogliono il dialogo......
ok dai,io apro...voglio venire a sentire cosa avete in mente per questo forum...parliamo di politica nazionale ma non scordiamoci che qua si gioca,e per riscrivere le regole del gioco in senso liberale l'accordo lo possiamo trovare...puntiamo a trovare punti in comune ma niente chiusure pregiudiziali...al tavolo si siede anche dreyer intesi?In Origine postato da Liberale
E' certo che tutti i liberali rappresentano una risorsa per la coalizione di centrodestra di POL.
Se poi non vogliono il dialogo......
Io non pongo veti su nessuno.In Origine postato da silvioleo
ok dai,io apro...voglio venire a sentire cosa avete in mente per questo forum...parliamo di politica nazionale ma non scordiamoci che qua si gioca,e per riscrivere le regole del gioco in senso liberale l'accordo lo possiamo trovare...puntiamo a trovare punti in comune ma niente chiusure pregiudiziali...al tavolo si siede anche dreyer intesi?
hai detto bene...te...chiaritevi fra di voi,prima..liberalix parlava di alleanza a sinistra...In Origine postato da Liberale
Io non pongo veti su nessuno.

Io avrei in mente invece due nomi che proprio non mi vanno....In Origine postato da Liberale
Io non pongo veti su nessuno.![]()
su Liberale in sè, più di tanto, non ho da obiettare.
Di alleanze con i comunisti non se ne parla proprio. Se qualcuno vuol andare a fare compagnia ai sinistroidi faccia pure, ma io non li seguirò.In Origine postato da silvioleo
hai detto bene...te...chiaritevi fra di voi,prima..liberalix parlava di alleanza a sinistra...
io pure...sentiamo che cosa ci dicono pero'no?le regole del gioco vanno riscritte,indipendentemente da quel che pensiamo nella vita realeIn Origine postato da Dreyer
Io avrei in mente invece due nomi che proprio non mi vanno....![]()
su Liberale in sè, più di tanto, non ho da obiettare.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0