Spiegati meglio...In Origine postato da silvioleo
io pure...sentiamo che cosa ci dicono pero'no?le regole del gioco vanno riscritte,indipendentemente da quel che pensiamo nella vita reale
Spiegati meglio...In Origine postato da silvioleo
io pure...sentiamo che cosa ci dicono pero'no?le regole del gioco vanno riscritte,indipendentemente da quel che pensiamo nella vita reale
ti spiego...se parliamo di aborto ci uccidiamo in 3 secondi...se parliamo di meno vincoli al gioco(vedi i limiti per le candidature o x le quote rosa)il discorso cambia...certo il dialogo non puo'non vertere anche sulla politica reale ....ma magari potremmo trovare un accordo x una desistenza...In Origine postato da Liberale
Spiegati meglio...

va bene, basta che i problemi non vengano messi sotto il tappeto, perchè tutte le contraddizioni alla lunga esplodono...In Origine postato da silvioleo
io pure...sentiamo che cosa ci dicono pero'no?le regole del gioco vanno riscritte,indipendentemente da quel che pensiamo nella vita reale![]()
Sull'aborto sostengo la posizione americana, regolata da una sentenza della Corte Suprema.In Origine postato da silvioleo
ti spiego...se parliamo di aborto ci uccidiamo in 3 secondi...se parliamo di meno vincoli al gioco(vedi i limiti per le candidature o x le quote rosa)il discorso cambia...certo il dialogo non puo'non vertere anche sulla politica reale ....ma magari potremmo trovare un accordo x una desistenza...

Urge un congresso del P.P.
Da quello che ho sentito dire da Silvioleo si terrà nel mese di Gennaio. Comunque quale è la tua posizione in merito ad un possibile dialogo fra conservatori e liberali?In Origine postato da Thomas Aquinas
Urge un congresso del P.P.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0