Ho sempre pensato che il turismo di massa sia uno dei "cavalli di troia" del mondialismo.Originally posted by Jenainsubrica
C'erano anche parecchi calciatori di serie A che sono dovuti rientrare,poverini,quanto mi dispiace.
Su LA PADANIA di oggi c'erano alcune minibiografie delle vittime:
![]()
![]()
Ora :va bene, mi dispiace per le vittime, sulla morte non faccio commenti idioti,d'accordo.
Però se permettete un paio di riflessioni a caldo : ma perchè dobbiamo sempre tendere a 'sti mistoni razziali?
Perchè dobbiamo per forza sempre andare ad aprire ristoranti e negozi e andare a sposarci...in casa d'altri?
Non è una forma di mondializzazione anche quella?
(Non guardarmi male Agape,guarda che certe cose le capisco,sto solo cercando di rifletterci un po' sopra)
Non è il caso di intervenire anche su questi aspetti e porre ulteriori limiti alla colonizzazione e alle mistioni etniche ,se vogliamo creare un futuro mondo........etnonazionalista?
Riflessioni etnonazionaliste eretiche e cattive le mie......
O.T.: per l'halexandra : ho letto il tuo post reply nel thread la donna etnonazionalista : sto aspettando che tu apra un tread sul 68 : lo sto aspettando....da un anno!CIAO SPERO TU ABBIA PASSATO UN BUON NATALE
http://www.imageshack.us/
Capisco viaggiare per necessità, lavoro o per salute; ma le masse di rimbambiti che deturpano e rovinano paesaggi, quelli no. Non li sopporto.
Io vedo nella mia città torme di locuste che sciamano senza nemmeno rendersi conto di dove si trovino e a latere c'è l'indotto: frotte di extracomunitari che vendono loro chincaglierie e borse false, rom alla ricerca del turista-pollo e poi ancora paninoteche, pizzerie, mc donald's...![]()

.
CIAO SPERO TU ABBIA PASSATO UN BUON NATALE