Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Vacanzieri...

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Cattivi pensieri....

Originally posted by Jenainsubrica
    C'erano anche parecchi calciatori di serie A che sono dovuti rientrare,poverini,quanto mi dispiace .

Su LA PADANIA di oggi c'erano alcune minibiografie delle vittime:

Ora :va bene, mi dispiace per le vittime, sulla morte non faccio commenti idioti,d'accordo.

Però se permettete un paio di riflessioni a caldo : ma perchè dobbiamo sempre tendere a 'sti mistoni razziali?

Perchè dobbiamo per forza sempre andare ad aprire ristoranti e negozi e andare a sposarci...in casa d'altri?

Non è una forma di mondializzazione anche quella?
    (Non guardarmi male Agape,guarda che certe cose le capisco,sto solo cercando di rifletterci un po' sopra)
    Non è il caso di intervenire anche su questi aspetti e porre ulteriori limiti alla colonizzazione e alle mistioni etniche ,se vogliamo creare un futuro mondo........etnonazionalista?

Riflessioni etnonazionaliste eretiche e cattive le mie......

O.T.: per l'halexandra : ho letto il tuo post reply nel thread la donna etnonazionalista : sto aspettando che tu apra un tread sul 68 : lo sto aspettando....da un anno! CIAO SPERO TU ABBIA PASSATO UN BUON NATALE

http://www.imageshack.us/
    Ho sempre pensato che il turismo di massa sia uno dei "cavalli di troia" del mondialismo.
    Capisco viaggiare per necessità, lavoro o per salute; ma le masse di rimbambiti che deturpano e rovinano paesaggi, quelli no. Non li sopporto.
    Io vedo nella mia città torme di locuste che sciamano senza nemmeno rendersi conto di dove si trovino e a latere c'è l'indotto: frotte di extracomunitari che vendono loro chincaglierie e borse false, rom alla ricerca del turista-pollo e poi ancora paninoteche, pizzerie, mc donald's...

Agape
    Ospite

Perchè dobbiamo per forza sempre andare ad aprire ristoranti e negozi e andare a sposarci...in casa d'altri?

Non è una forma di mondializzazione anche quella?
    (Non guardarmi male Agape,guarda che certe cose le capisco,sto solo cercando di rifletterci un po' sopra)
    Non è il caso di intervenire anche su questi aspetti e porre ulteriori limiti alla colonizzazione e alle mistioni etniche ,se vogliamo creare un futuro mondo........etnonazionalista?

Riflessioni etnonazionaliste eretiche e cattive le mie......

io non ti guardo male e la mia posizione è chiara: io non accetto mescolazioni razziali di alcun tipo, per un certo periodo (la mia fase oltranzista) mi ha dato fastidio pure il fatto che mia madre sia bresciana e mio padre friulano...

nel caso specifico a cui ti riferisci purtroppo non posso fare a meno, per il legame di sangue che ci lega, di provare affetto per una certa persona, anche se una certa persona ha sposato una persona cinese...

pensi forse che per le scelte di qualcuno con cui sono comunque cresciuta e che in fondo è la persona che più sa (sapeva...) di me non posso professarmi fermamente etnonazionalista? non mi vuoi più parlare perchè in definitiva, anche se qualcuno ha sbattuto la porta (e non so chi l'abbia tirata più forte!!) c'è pur sempre aria di cina che aleggia in questa casa nonostante i 20000km di distanza? non lo sai che quando sento parlare di cina in qualunque modo io sto male? non sai che scenate ci sono state in casa? da una parte l'affetto legittimo, dall'altro la ragione.. cosa devo far prevalere? devo tagliare anche io ogni legame??? come potrei quando è proprio questa persona che ha scelto il mio nome prima che io nascessi? ..puoi rifletterci ma non capirai, e non capirai perchè detesto così tanto questa schifosissima globalizzazione....

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'importante è che si sia salvato Emilione l'Africano

se fosse perito non so quanto avrei pianto!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cattivi pensieri....

Originally posted by Agape
    io non ti guardo male e la mia posizione è chiara: io non accetto mescolazioni razziali di alcun tipo, per un certo periodo (la mia fase oltranzista) mi ha dato fastidio pure il fatto che mia madre sia bresciana e mio padre friulano...

nel caso specifico a cui ti riferisci purtroppo non posso fare a meno, per il legame di sangue che ci lega, di provare affetto per una certa persona, anche se una certa persona ha sposato una persona cinese...

pensi forse che per le scelte di qualcuno con cui sono comunque cresciuta e che in fondo è la persona che più sa (sapeva...) di me non posso professarmi fermamente etnonazionalista? non mi vuoi più parlare perchè in definitiva, anche se qualcuno ha sbattuto la porta (e non so chi l'abbia tirata più forte!!) c'è pur sempre aria di cina che aleggia in questa casa nonostante i 20000km di distanza? non lo sai che quando sento parlare di cina in qualunque modo io sto male? non sai che scenate ci sono state in casa? da una parte l'affetto legittimo, dall'altro la ragione.. cosa devo far prevalere? devo tagliare anche io ogni legame??? come potrei quando è proprio questa persona che ha scelto il mio nome prima che io nascessi? ..puoi rifletterci ma non capirai, e non capirai perchè detesto così tanto questa schifosissima globalizzazione....

Guarda che se c'è qualcuno con cui devo prendermela è quel pirlone secco di tuo fratello non te.

Scrivimi in privato se vuoi e sfogati.

Appena le schutz staffeln verdi mi danno la tredicesima ti accompagno in Australia a fare un bel discorso al neocinese

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cattivi pensieri....

Originally posted by Totila
    [B]
    Capisco viaggiare per necessità, lavoro o per salute;
    Anche per farsi un semplice giro rispettoso.

Ma generare prostituzione e pedofilia con tanto di vari ciula tour organizzati è vomitevole.

andare a cercarsi moglie a Cuba piuttosto che a Praga perchè...va di moda da galera.

Per Agape : anche a me la cucina cinese fa schifo.

Agape
    Ospite

Per Agape : anche a me la cucina cinese fa schifo.

bhe, ti dirò che la cucina cinese che mangi nei ristoranti cinesi in itaglia è totalmente diversa da quella vera, io l'ho provata dalla (ahime e ahilui anche se non se ne rende conto...) suocera di mio fratello... e devo dirti che l'ho gradita (mentre ho trovato pesante gli involtini con carne di bufalo di ricetta vietnamita ma è un altro discorso...)

io non disprezzo la cina in se, la cultura cinese ha tutto il suo diritto di esistere come quella padana, ma non mi va giù questo minestrone, questo mescolamento, questo dire con superficialità che non c'è niente di male a sposarsi e fare figli tra persone di razze così tanto diverse...

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Vacanzieri e delirio di onnipotenza dell'uomo

SIAMO NIENTE

di MASSIMO FINI

La tragedia del Sud est asiatico, la potenza immane, e anche affascinante, confessiamolo, dello Tsunami, le decine di migliaia di vittime non saranno state, forse, invano se ci aiuteranno a riflettere sulla nostra fragilità.
    Questa volta l'uomo non c'entra, non ci sono responsabilità di governi, di amministrazioni o di popolazioni, è la Natura, indifferente, che si è mossa un poco, che ha dato appena uno scrollone. Da troppo tempo, in preda ad un ubris sempre più incontenibile, a una superbia e a un delirio di onnipotenza che ci fan credere di poter dominare tutto, ci siamo dimenticati chi siamo. Una delle tante forme di vita che abitano una porzione infinitesima, e del tutto insignificante, dell'immenso universo e che potrebbe sparire, insieme al suo pianeta, da un momento all'altro.

Siamo uno sputo, e anche abbastanza ripugnante rispetto alle asettiche simmetrie dell'Universo, che si prosciugherà in un nanosecondo in termini astrofisici che misurano il Tempo in miliardi di miliardi di anni. Siamo nulla, siamo niente. Se una Scienza uscita di senno, che vuole controllare la vita in tutti i suoi aspetti, scavando e manipolando, anche le sue origini inutilmente e però pervertendola, ci avesse almeno insegnato questo, che siamo esseri transeunti, che davanti a noi non ci sono "sorti meravigliose e progressive", ma solo la morte, come individui, come specie come pianeta forse la smetteremmo di scannarci a vicenda in nome di costruzioni umane, si tratti di democrazia o di "precetti universali", ridicole alla luce del Tempo, sospiri neanche percettibili nell'immenso respiro dell'Universo. E forse capiremmo che l'unica cosa che possiamo fare, noi umani, è tenerci per mano, con una pietas, verso noi stessi e verso gli altri, che abbiamo smarrito.

Io vedo molto di simbolico in questo Tsunami che si è abbattuto su di noi proprio nei giorni del Natale. O Dio, come io penso, non c'è e tutto è indifferente e assurdo ed è inutile maledire e sbigottirsi per lo Tsunami che va accettato come ogni altra fatalità del caos universale o se c'è, e si occupa di noi, come molti sono convinti, e allora il Bambino Divino, manifestando la sua collera nei giorni della sua nascita, ha voluto dirci qualcosa, inviarci un avvertimento, darci una calmata, a riflettere invece di proseguire imperterriti sulla strada su cui ci siamo messi, dove domina un unico, ma diverso, dio, il Dio Quattrino, che ha ricevuto una bella scoppola dallo Tsunami. Ho trovato sempre qualcosa di indecente nel turismo esotico di massa, in questo andare a rapinare, in cambio di qualche dollaro o euro, oltre a tutto il resto, anche le bellezze naturali di popoli, come quelli malaysiani o polinesiani, che furono un tempo sereni, nella loro semplicità, prima che arrivassimo noi con le nostre nevrosi, con la nostra opulenza sfacciata e infelice, disseminatrice di frustrazioni. Presi dalla golosità infantile di conoscere mondi che è ormai inutile conoscere, perché li stiamo uniformando e omologando a noi stessi, oltre che traviando, siamo oggi del tutto incapaci dell'unico viaggio degno di un uomo: quello intorno e dentro se stesso.

Massimo Fini
    fonte: Il Gazzettino 28-12-2004

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Vacanzieri e delirio di onnipotenza dell'uomo

Originally posted by Maxadhego
    SIAMO NIENTE

di MASSIMO FINI

Ho trovato sempre qualcosa di indecente nel turismo esotico di massa, in questo andare a rapinare, in cambio di qualche dollaro o euro, oltre a tutto il resto, anche le bellezze naturali di popoli, come quelli malaysiani o polinesiani, che furono un tempo sereni, nella loro semplicità, prima che arrivassimo noi con le nostre nevrosi, con la nostra opulenza sfacciata e infelice, disseminatrice di frustrazioni. Presi dalla golosità infantile di conoscere mondi che è ormai inutile conoscere, perché li stiamo uniformando e omologando a noi stessi, oltre che traviando, siamo oggi del tutto incapaci dell'unico viaggio degno di un uomo: quello intorno e dentro se stesso.

Massimo Fini
    fonte: Il Gazzettino 28-12-2004

"L'indecente turismo esotico di massa..."
    Come mi piace Massimo Fini...

Totila
    Ospite

Predefinito

Vittorio Feltri, LIBERO.

"5.000 IMBECILLI IN PARTENZA PER LE VACANZE IMBECILLI"

Questa volta Feltri ci ha dato.

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E i milioni che votano FI e AN cosa sono?
    TIOCH FAID AR LA'

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima