Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Vacanzieri...

PADANIA NEL CUORE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In realtà ha totalmente ragione M Fini.
    Un turismo volgare, pretenzioso e prepotente si è trovato faccia a faccia con la nullità del proprio essere..
    Almeno servisse a fare ragionare delle teste di c***o abituate a vedere solo il proprio io come centro dell'universo.
    Quelli che partono ora per le vacanze mi ricordano quelli che andavano ad Aviano con i figli e il cane al guinzaglio a vedere gli aerei partire per bombardare la Serbia.
    Cosa diceva Feltri allora?.
    Taceva?
    E allora taccia anche adesso.
    TIOCH FAID AR LA'

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    Eh no, spiacente ma larga parte dei vacanzieri modaioli simpatizza pure per il mortadellone o il bel Rutelli : io stessa ne conosco qualcuna di questo tipo...
    Le risulterà sicuramente che inoltre gran parte dei rosei vacanzieri è composta da "padani".

El Criticon
    Ospite

Predefinito !!!

Originally posted by Totila
    Vittorio Feltri, LIBERO.

"5.000 IMBECILLI IN PARTENZA PER LE VACANZE IMBECILLI"

Questa volta Feltri ci ha dato.
    ... NON farti fuorviare da questo astutissimo pennivendolo ANTI-LEGHISTA!

I principali 5000 IMBECILLI sono coloro che acquistano il suo quotidiano credendo che costui sia sinceramente preoccupato di chicchessia, anzi di CHECCHESSIA, al di la del suo personale interesse di genuino nordico padano ... purché monetario ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Cattivi pensieri....

Originally posted by Agape
    io non ti guardo male e la mia posizione è chiara: io non accetto mescolazioni razziali di alcun tipo,
    Esatto. NESSUNA commistione razziale. Nessun tipo di meticciato deve essere accettato.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vacanzieri e delirio di onnipotenza dell'uomo

Originally posted by Maxadhego
    SIAMO NIENTE

di MASSIMO FINI

il Bambino Divino, manifestando la sua collera nei giorni della sua nascita, ha voluto dirci qualcosa, inviarci un avvertimento, darci una calmata, a riflettere invece di proseguire imperterriti sulla strada su cui ci siamo messi, dove domina un unico, ma diverso, dio, il Dio Quattrino, che ha ricevuto una bella scoppola dallo Tsunami. Ho trovato sempre qualcosa di indecente nel turismo esotico di massa, in questo andare a rapinare, in cambio di qualche dollaro o euro, oltre a tutto il resto, anche le bellezze naturali di popoli, come quelli malaysiani o polinesiani, che furono un tempo sereni, nella loro semplicità, prima che arrivassimo noi con le nostre nevrosi, con la nostra opulenza sfacciata e infelice, disseminatrice di frustrazioni. Presi dalla golosità infantile di conoscere mondi che è ormai inutile conoscere, perché li stiamo uniformando e omologando a noi stessi, oltre che traviando, siamo oggi del tutto incapaci dell'unico viaggio degno di un uomo: quello intorno e dentro se stesso.

Massimo Fini
    fonte: Il Gazzettino 28-12-2004
    Condivido.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito Re: !!!

Originally posted by El Criticon
    ... NON farti fuorviare da questo astutissimo pennivendolo ANTI-LEGHISTA!

I principali 5000 IMBECILLI sono coloro che acquistano il suo quotidiano credendo che costui sia sinceramente preoccupato di chicchessia, anzi di CHECCHESSIA, al di la del suo personale interesse di genuino nordico padano ... purché monetario ...
    Esatto. Ma su questo tema, sono d'accordo con lui.
    In tempi non sospetti diceva ad alcuni vacanzieri che lui, invece di andare in giro per il mondo, le vacanze preferiva farle a Cremona.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by vlad84
    Le risulterà sicuramente che inoltre gran parte dei rosei vacanzieri è composta da "padani".
    Sbagliato: ormai la smania-delle-vacanze-nei-paradisi-esotici è comune a tutti i popoli.
    L'altra sera allo speciale del TG1 c'era una coppia di novelli sposi foggiani che tornava a casa: intervistati, dicevano candidamente che loro non avevano avuto nessun danno, visto che erano in una località non colpita dallo tsunami. Anzi, la sposina ha tessuto le lodi del suo villaggio turistico (Valtur). Non aveva capito un piffero di quello che era accaduto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Sbagliato: ormai la smania-delle-vacanze-nei-paradisi-esotici è comune a tutti i popoli.
    L'altra sera allo speciale del TG1 c'era una coppia di novelli sposi foggiani che tornava a casa: intervistati, dicevano candidamente che loro non avevano avuto nessun danno, visto che erano in una località non colpita dallo tsunami. Anzi, la sposina ha tessuto le lodi del suo villaggio turistico (Valtur). Non aveva capito un piffero di quello che era accaduto.
    Che schifo!

E' per questo che urge una rivoluzione globale, ma stavolta etnonazionalista !

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Io Robert
    L'importante è che si sia salvato Emilione l'Africano

se fosse perito non so quanto avrei pianto!
    ===
    OGGI IN TV HA INALBERATO UNA ABBRONZATURA DA SCHIANTO.....
    DOMANDA::: MA ANCHE LUI è STATO RIMPATRIATO A SPESE DELLA COLLETTIVITTà?????
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23