Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Ho visto

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alessandra
    Mi rifiuto di accettare che di fronte ad una tragedia simile, chi l'ha scampata si preoccupi della vacanza rovinata o delle proprie valige, spero proprio che queste persone siano state intervistate in un momento in cui ancora non avevano esatta cognizione di ciò che è accaduto.
    Penso,o almeno spero,che sia cosi'
    Probabilmente le persone rientrate dalla vacanze venivano dalle zone meno colpite e quindi ancora non sapevano esattamente quello che e' successo
    Grave sono quelle persone che hanno prenotato ed ora pretendono di partire....partire per andare dove?a prendere il sole in mezzo alla gente che muore?in mezzo alla sofferenza?
    Boh...non lo capisco
    Io sicuramente non partirei...ma non per paura...ma per rispetto....hboh...non saprei...sicuramente non partirei....chi se ne frega dei soldi persi...i soldi vanno e vengono

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Ma perchè c'è anche chi vuole partire dopo tragedia? In questi giorni non riesco a vedere un tg...ma è vero? Sono basita.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Leggete cosa ho trovato sul forum de Corriere...

Ivan
    2004-12-28 081 Niente aiuti dal governo Thailandese

Siamo salvi per miracolo. Effettivamente e' stata una situazione da incubo. Ho visto arrivare le due onde che trasportavano di tutto, da motorini a macchine, come se fossero pezzetti di legno. Credo che il numero dei morti sia molto maggiore di quello denunciato dalle autorita' dal momento che sulle spiaggie a quell'ora (tra le 10 e 10.30 di mattina) c'erano parecchi turisti, senza contare tutti quelli rimasti intrappolati nelle camere d'albergo o nei luoghi chiusi. Siamo a due giorni dal disastro ed ancora non ci sono aiuti dal governo Thailandese. Solo la polizia ed i vigili locali, ma niente militari o protezione civile (che qui' probabilmente non esiste neppure). Gli hotel rimasti in piedi stanno approfittando della mancanza di posti letto ed hanno rincarato i prezzi, naturalmente senza che nessuna autorita' faccia controlli. Anche la corrente e l'acqua mancano in diverse zone dell'isola e le comunicazioni con i telefoni non sono facili.

Allucinante!

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Flora Gli hotel rimasti in piedi stanno approfittando della mancanza di posti letto ed hanno rincarato i prezzi, naturalmente senza che nessuna autorita' faccia controlli. [/B]
    spesso penso che siano i troppi controlli delle autorità che invece portino a questi comportamenti...un potere troppo invasivo porta a dimenticarsi di cosa sia la solidarietà e a gettarsi a capofitto in situazioni tragiche come questa.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Leggete cosa ho trovato sul forum de Corriere...

Ivan
    2004-12-28 081 Niente aiuti dal governo Thailandese

Siamo salvi per miracolo. Effettivamente e' stata una situazione da incubo. Ho visto arrivare le due onde che trasportavano di tutto, da motorini a macchine, come se fossero pezzetti di legno. Credo che il numero dei morti sia molto maggiore di quello denunciato dalle autorita' dal momento che sulle spiaggie a quell'ora (tra le 10 e 10.30 di mattina) c'erano parecchi turisti, senza contare tutti quelli rimasti intrappolati nelle camere d'albergo o nei luoghi chiusi. Siamo a due giorni dal disastro ed ancora non ci sono aiuti dal governo Thailandese. Solo la polizia ed i vigili locali, ma niente militari o protezione civile (che qui' probabilmente non esiste neppure). Gli hotel rimasti in piedi stanno approfittando della mancanza di posti letto ed hanno rincarato i prezzi, naturalmente senza che nessuna autorita' faccia controlli. Anche la corrente e l'acqua mancano in diverse zone dell'isola e le comunicazioni con i telefoni non sono facili.

Allucinante!
    Lo sciacallaggio esiste ovunque.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dreyer
    ma l'importante è che Maldini e quell'altro siano salvi
    Spero non ti dispiaccia.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ARI6
    Spero non ti dispiaccia.
    Ma non me ne può fregare di meno nè di loro nè di tutti i turisti... io mi preoccupo per quei poveracci che in quelle zone ci vivono, avevano le loro case e sostanze e che ora non hanno più nulla se non gli occhi per piangere.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alessandra
    Ma perchè c'è anche chi vuole partire dopo tragedia? In questi giorni non riesco a vedere un tg...ma è vero? Sono basita.
    C'è stata gente che all'imbarco per i paesi del sud est asiatico colpiti dalla tragedia pretendevano di partire ugualmente perchè il viaggio era già stato pagato......

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

che cosa e chi ci ha ridotti così?
    ???????????????'
    tutta la pubblicità ........e per ultimo la lega nord
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sò se avete sentito l'intervista di Pippo Inzaghi al ritorno dal viaggio.....

Mah, come dite voi forse ancora non sapevano l'entità della tragedia.. speriamo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima