Se son morti cazzi loro.In Origine Postato da Dreyer
Ma non me ne può fregare di meno nè di loro nè di tutti i turisti...
Interessante.

Se son morti cazzi loro.In Origine Postato da Dreyer
Ma non me ne può fregare di meno nè di loro nè di tutti i turisti...
Interessante.

Non falsare il mio pensiero... dico che c'èdifferenza fra chi ha perso solo il bagaglio e chi ha perso tutto quel che aveva.In Origine Postato da ARI6
Se son morti cazzi loro.
Interessante.
Un turista morto è andato là per divertirsi e accidentalmente è morto, e mi spiace molto; ma ben diversa è la condizione di chi lì viveva ed è morto.
Non era il buon cristiano che diceva di fronte alla morte siamo tutti uguali? Guarda, non per rinfacciarti sempre la tua stra_decantata fede, ma proprio certe cose ce le fai dire per forza di fronte a queste assurde frasi. Ma che cristianesimo del cazzo è se uno si dispiace più per un morto povero che per un morto ricco che sono morti entrambi a seguito di una catastrofe...ma suvvia...vi è andata bene che Cristo è morto e poi è risorto, perchè se fosse rimasto morto si rivolterebbe nella tomba ogni volta che ci sono certi discorsi come questi.In Origine Postato da Dreyer
Un turista morto è andato là per divertirsi e accidentalmente è morto, e mi spiace molto; ma ben diversa è la condizione di chi lì viveva ed è morto.

Ma che c'entra?In Origine Postato da Alessandra
Non era il buon cristiano che diceva di fronte alla morte siamo tutti uguali? Guarda, non per rinfacciarti sempre la tua stra_decantata fede, ma proprio certe cose ce le fai dire per forza di fronte a queste assurde frasi. Ma che cristianesimo del cazzo è se uno si dispiace più per un morto povero che per un morto ricco che sono morti entrambi a seguito di una catastrofe...ma suvvia...vi è andata bene che Cristo è morto e poi è risorto, perchè se fosse rimasto morto si rivolterebbe nella tomba ogni volta che ci sono certi discorsi come questi.![]()
Io mica ho detto questo... sono partito dicendo che si dava molto risalto al rientro incolume di Malidini e quell'altro calciatore, e ho detto che non m'interessava questo ma i poveracci che vivevano lì e sono morti lì.
Poi rispondendo ad Ari6 la questione s'è spostata in generale ai turisti... ma ho appunto detto che mi dispiace per tutti quanti i morti, ma la mia prima preoccupazione è per chi viveva là e oltre alla vita ha perso casa, averi etc.
Non mi sembrava di aver voluto discriminare i morti in base al ceto, giustappunto perchè non avrebbe senso nè cristianamente nè logicamente.![]()

Però era quello che avevi scritto.In Origine Postato da Dreyer
Non mi sembrava di aver voluto discriminare i morti in base al ceto
La critica alla nostra ricca società lasciamola ad altri.

Dreyer comunista?In Origine Postato da ARI6
Però era quello che avevi scritto.
La critica alla nostra ricca società lasciamola ad altri.![]()

Allora domando scusa per il fraintendimento, e rettifico nel senso suddetto.In Origine Postato da ARI6
Però era quello che avevi scritto.
La critica alla nostra ricca società lasciamola ad altri.![]()

In Origine Postato da Jaki
ieri sera, di sfuggita, su italia uno uno speciale dedicato a questa catastrofe ed in particolare ho seguito l'inviata di turno nell'intervistare qualche italiano appena rientrato e sono rimasto incredulo nell'ascoltare uno di questi che ha concluso con un: "eh ma la vacanza cosi' è rovinata mannaggia!".
Peggio ancora gli italiani intervistati ieri ancora in partenza verso le maldive perche' tutto sommato chissenefrega, l'importante è andare in vacanza.
Non ho parole.
Sul Principale ci sono svariati thread finiti ad insulti proprio per queste ragioni, con chi dice che non è vero, che sono tutte cazzate inventate dai nazi-comunisti per dare contro ai turisti.
Tornando all'argomento oggi al tg ho sentito un sopravvissuto che raccontava di gente impegnata a fare fotografie e girare filmati mentre altre persone stavano affogando (il turista specificava che queste persone potevano essere salvate dai presenti).
L'unica cosa che mi viene da pensare è che ci vadano pure questi sciacalli a farsi la loro vacanzina del cazzo. E che crepino pure loro...

Presenti i quali avrebbero dovuto probabilmente mettere a repentaglio la loro vita. Vedi, io penso che aiutare chi è in difficoltà sia un gran merito, ma non un obbligo, e posso comprendere chi per paura si tira indietro (che poi filmi l'accaduto o si nasconda per la vergogna cambia poco).In Origine Postato da enrique lister
Tornando all'argomento oggi al tg ho sentito un sopravvissuto che raccontava di gente impegnata a fare fotografie e girare filmati mentre altre persone stavano affogando (il turista specificava che queste persone potevano essere salvate dai presenti).
Augurargli la morte non è molto più umano del loro comportamento.
mentre un onda di 15 metri spazzola via il tuo villaggio non credo sia facilissimo fare qualcosa...probabilmente l'unica cosa che vien da fare è piangere...come si sente in uno di quei filmati.In Origine Postato da enrique lister
Sul Principale ci sono svariati thread finiti ad insulti proprio per queste ragioni, con chi dice che non è vero, che sono tutte cazzate inventate dai nazi-comunisti per dare contro ai turisti.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che ci vadano pure questi sciacalli a farsi la loro vacanzina del cazzo. E che crepino pure loro...