ciao,
non sapevo se postare qui o sul forum di aviazione civile. Ho una semplice domanda per voi: sapete più o meno quando verranno cosegnati i 767 all'AMI?


ciao,
non sapevo se postare qui o sul forum di aviazione civile. Ho una semplice domanda per voi: sapete più o meno quando verranno cosegnati i 767 all'AMI?


![]()
Il primo arriverà (..SE PAGANO..) alla fine di quest'anno e i rimanenti 3 (ke saranno realizzati in Italia a Venezia da AERONAVALI) entro il 2007.
Cmq dal 2006 almeno uno dovrebbe essere operativo, anche perché i 707 stanno supplicando pietà.. nn si reggono più in piedi poveracci.


due anni fa quando sono stato a pratica di mare, mi era stato detto (visitando il 707) che i 767 sarebbero arrivati in pochi mesi...
...allla faccia... per me non li vedremo mai
"TRA5447 proceed ODINA ORI vor and expect the ILS-T procedure in Bergamo, number two for the approach"
ISDproject Forum Administrator
VATITA event coordinator and webmaster (ACCIT3)
Eurotravel VA Co-founder and webmaster


Boh, guarda io ho sempre letto così, poi potrei anche sbagliarmi ..e ne sarei felice.
Cmq, stai assolutamente tranquillo, i 767 arriveranno.... Silvio nn farebbe mai una figuraccia così grande con George.. siamo clienti di lancio del 767TT ergo...![]()