Wehi Bergamark!Che fine avevi fatto?In origine postato da Bergamark
..............Ichthys non è un camerata, è semplicemente una lesbica!
Peccato non avere a disposizione gli archivi della vecchia POL....

Wehi Bergamark!Che fine avevi fatto?In origine postato da Bergamark
..............Ichthys non è un camerata, è semplicemente una lesbica!
Peccato non avere a disposizione gli archivi della vecchia POL....

Lo spero per gli immigrati, ma non conosco bene la situazione se non per quello che si dice ai Tg! Per quanto mi riguarda i Siciliani che conosco io è gente per bene!In origine postato da blob21
Sono molto tolleranti..
CCS - SNI

Cari amici (posso definirvi così?), sardisti ooops indipendentisti sardi, grazie davvero per quelle informazione relative a Shardara.
Vi appoggio in pieno, e mi fa un grande piacere sapere che finalmente la Sardinia si stia risvegliando sempre di più Sardinia; e non un'isola sfruttata, consumata e tenuta con un bel pò di soldini sotto la Capitale.
Continuate e puntate sulla storia, sulla cultura, sulla lingua; ma c'è bisogno anche di vedere un pò più in là; ovvero una Sardinia ipotetica proiettata nel futuro con uno sviluppo sostenibile e una propria economia sempre più autonoma.
Fino a due mesi fà ho fequentato assiduamente la Sardegna e Casteddu ed anche se attualmente per motivi sentimentali non mi è più possibile, rimane dentro di me un grande apprezzamento per la gente e soprattutto quelli come voi; che non si fanno inquinare italianisticamente come molti in quel di Cagliari purtroppo fanno.
Auguri e Buon Anno 2005!
PS Non sono il Moderatore di questo Forum, ma credo che tra autonomisti, federalisti, indipendentisti sardi e padano/alpini ci possa e ci debba essere grande collaborazione, idee, rispetto e scambi di vedute; quindi amici sardi vi leggerò sempre volentieri su questo Forum padanista/leghista.

* Tra negri si capisconoIn origine postato da blob21
A me ha colpito molto la grande tolleranza con la quale i siciliani accolgono gli immigrati che approdano sulel loro coste![]()
ahahahahaha
il siciliano con la celtica sull'avatar ahahahaha
ma è ancora vivo?
![]()