Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Qualcuno c'è l'ha con voi!

In origine postato da Ichthys
    CHI nel mio forum ti ha definito TRADITORE e VIGLIACCO non aveva tutti i torti ! Ed io l'avevo anche redarguito ! Che cosa ci si poteva aspettare da una merda rossa ?!
    Adesso tu ed il tuo servo legaiolo denunciatemi e censuratemi pure questa gran coppola di minchia. Non ti azzardare più ad entrare nel mio forum
    VIGLIACCHI e BASTARDI!!
    tieniti per te sia la "coppola" che la "minchia", e per fvore, continua a deliziarci con le tue perle di cultura... il modo di argomentare di voialtri fascisti è sempre molto coinvolgente e culturalmente elevato...

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr
    Ahahahahaha, qui non è che sia tanto d'accordo, certo se se ne stanno nella loro stupenda terra li riterrò delle stupende persone.
    Ancora più stupende quelli che vi faranno ritorno
    No, perchè?? I Siciliani che conosco io sono tutte persone eccezzionali (e non o dico per circostanza)..
    CCS - SNI

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da gherrianu
    No, perchè?? I Siciliani che conosco io sono tutte persone eccezzionali (e non o dico per circostanza)..
    Concordo, ma magari Beli ha conosciuto solo Ichthys ed è rimasto traumatizzato... Effettivamente è difficile non rimanere traumatizzati da un "pozzo di cultura" come il "camerata" in questione...

Bergamark
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Cristianu
    Concordo, ma magari Beli ha conosciuto solo Ichthys ed è rimasto traumatizzato... Effettivamente è difficile non rimanere traumatizzati da un "pozzo di cultura" come il "camerata" in questione...

..............Ichthys non è un camerata, è semplicemente una lesbica!
    Peccato non avere a disposizione gli archivi della vecchia POL....

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insulti ai quali non mi associo a parte, sentirsi definito vigliacco (vigliacco è chi non ha il coraggio neppure di prendersi le responsabilità delle cose che dice nascosto da un nick) , traditore ( di chi e di che cosa? non ho stretto accordi e patti con nessuno) e meschino (?) da un personaggio che per argomentare parla male alle spalle di chi non c'è è veramente singolare!
    Io non discuto una cultura politica da abbecedario (che può anche starci, nessuno è obbligato ad essere appassionato e attivo in politica), ma insultare chi non si conosce (che poi si è qualificato) con allusioni pseudo-grafiche sugli avatar, parole e parolacce (invito chiunque a fare un conteggio su quelle dette dai vari partecipanti alla pseudo-discussione) totalmente fuori luogo, allusioni su presunte attività di non so quale tipo!!
    Tirate le somme posso dire che di queste discussioni non mi è rimasto nulla e che farò bene a dare un taglio completo a certe tipologie di forumisti!!
    Buon anno a tutti!
    CCS - SNI

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insulti ai quali non mi associo a parte, sentirsi definito vigliacco (vigliacco è chi non ha il coraggio neppure di prendersi le responsabilità delle cose che dice nascosto da un nick) , traditore ( di chi e di che cosa? non ho stretto accordi e patti con nessuno) e meschino (?) da un personaggio che per argomentare parla male alle spalle di chi non c'è è veramente singolare!
    Io non discuto una cultura politica da abbecedario (che può anche starci, nessuno è obbligato ad essere appassionato e attivo in politica), ma insultare chi non si conosce (che poi si è qualificato) con allusioni pseudo-grafiche sugli avatar, parole e parolacce (invito chiunque a fare un conteggio su quelle dette dai vari partecipanti alla pseudo-discussione) totalmente fuori luogo, allusioni su presunte attività di non so quale tipo!!
    Tirate le somme posso dire che di queste discussioni non mi è rimasto nulla e che farò bene a dare un taglio completo a certe tipologie di forumisti!!
    Buon anno a tutti!
    Massì, fa parte del solito teatrino ambulante, loro sono abituati a fare così: tutto finisce sempre e comunque in insulti, urla animalesche, ALALA', e carraxus simili... ma tutto dietro una comoda tastiera... bada... e che ci vuoi fare?
    La cosa disarmante è il fatto che ti si pongono come persone disponibili (chi li ha mai cagati? son loro che ti cercano!), poi ti si rigirano e scopri che improvvisamente e senza preavviso ti danno del terrorista in discussioni in cui neanche stai partecipando... Ovviamente in seguito alle intimidazioni vedono di far sparire le prove veloci veloci, guai prendersi la responsabilità delle azioni commesse eh! La codardia quando la si ha, bisogna anche farne uso! Al limite sanno insultare e riversare fiumi di parolacce, urla, e zozzerie simili, ma tentare una risoluzione pacifica (nel caso sarebbe bastato gestire il tutto con delle scuse, dato che l'accusa era diffamatoria verso il singolo individuo, e i movimenti politici interessati) mai... meglio insultare dietro la tastiera!
    Infatti esistono i nick dietro cui mascherarsi, sei fuori a pensare di mettersi in gioco di persona?! Meglio scrivere boiate ed insultare la gente di nascosto: questo è il vero "fascista coglionuto"... wooow... se ne incontri per strada uno come farà mai a urlarti il suo ALALA' di nascosto? piuttosto scommetto che se ne sta zitto, e quando è lontano te lo urla rigorosamente sottovoce...

Ma tanto a noi non ce ne frega una cipudda, in Sardinnya di sti tizi non ce ne sono, e i quattro squilibrati che ci sono si autoghettizzano, per paura di prenderle come sempre succede (a loro la mia solidarietà, rimango comunque contrario alla violenza, anche se causata da provocazioni ed insulti).
    Noi facciamo tutto alla luce del giorno, e ci prendiamo le nostre responsabilità ed anche le nostre persecuzioni legali, loro fanno tutto di nascosto e nell'illegalità (la loro stessa esistenza è proibita dalla legge dell'Italia che vorrebbero dipingere come una supernazione)... a mimi arregordant tropu is mreddonas ki bessint de noti da is fonnyas...

Avevo già assistito a scene-muntronaxus simili, non sono stupito di niente...

Per il forum delle Due Sicilie non sentirò per niente la mancanza, non sono mai entrato in quello spazio se non enlle ultime due settimane, e non ci tornerò mai più: in fondo è un forum inutile, in teoria potrebbe essere uno dei rarissimi (forse l'unico) luoghi in cui discutere di autonomismo meridionale (non dico indipendentismo, sarebbe utopico, ma almeno autonomismo); invece è un inutile forumettino ad uso e consumo di tre o quattro fascistelli incazzati con comunisti, padanisti, amerikani, sardi, e chi più ne ha più ne metta, intanto di ALALA' dei fascisti ce n'è per tutti...

Ospite

Predefinito

Guarda che il terrone di merda che scrive alalà e amenità varie è sempre lo stesso, Panzernegher, Nazionalista Itagliano, Ictus... è uno sfigato che un giorno è di Messina, un giorno è di Trapani ma sempre di sfigato si tratta.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me ha colpito molto la grande tolleranza con la quale i siciliani accolgono gli immigrati che approdano sulel loro coste

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    A me ha colpito molto la grande tolleranza con la quale i siciliani accolgono gli immigrati che approdano sulel loro coste
    Cioè?
    CCS - SNI

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cioè?
    Sono molto tolleranti..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito