Già fatto più di una volta tra ieri ed oggi, e sto meditando anche di fare una donazione vera e propria.In Origine Postato da pensiero
io lo farò in questo momento.....chi mi segue a ruota?![]()

Già fatto più di una volta tra ieri ed oggi, e sto meditando anche di fare una donazione vera e propria.In Origine Postato da pensiero
io lo farò in questo momento.....chi mi segue a ruota?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Fatto

In Origine Postato da pensiero
![]()
Sono 4.171.041 gli sms da un euro da devolvere in aiuti alle popolazioni colpite dal maremoto arrivati oggi al numero unico 48580 messo a disposizione da Tim, Vodafone e Wind. L'invio del messaggio, assicurano i tre gestori, è senza costi aggiuntivi e senza alcun ricavo per gli operatori telefonici.

io l'ho fatto però ho fatto la donazione via sms. quella normale l'abbiamo fatta a medici senza frontiere di cui abbiamo più fiducia che dei governi

Non mi invia gli SMS. La rete dev'essere congestionata. Vabbè, riproveremo più tardi.

Fatto
Questa è la speranza di tutti.... almeno così credo.In Origine Postato da danny78
Sono 4.171.041 gli sms da un euro da devolvere in aiuti alle popolazioni colpite dal maremoto arrivati oggi al numero unico 48580 messo a disposizione da Tim, Vodafone e Wind. L'invio del messaggio, assicurano i tre gestori, è senza costi aggiuntivi e senza alcun ricavo per gli operatori telefonici.
Sottoscrizione per le popolazioni dell'Asia: già raggiunti 6 milioni di euro
Ha già superato quota sei milioni di euro la sottoscrizione “Un aiuto subito: dona un euro con un sms per le popolazioni dell'Asia”. Grazie all'intesa raggiunta tra Mediaset, Rai e i quattro gestori della telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e H3g tutti possono immediatamente contribuire inviando semplicemente un sms al numero unico 48580: i fondi che ora dopo ora vengono così raccolti vengono subito messi a disposizione della protezione civile che coordina l'invio degli aiuti. Inviate subito uno o più sms al numero 48580, per ogni sms, senza costi aggiuntivi, avrete donato un euro al lordo dell'iva per la catastrofe dell'Asia. Dobbiamo ringraziare in particolare i nostri telespettatori e i lettori del corriere della sera Che hanno partecipato con slancio alla sottoscrizione utilizzando questo numero verde 800.667788 messo a disposizione da Cartasì per tutti i titolari di carte di credito Visa, Master Card, American Express. In sole 24 ore sono già stati donati con questo sistema più di 800mila euro. Da questa mattina è possibile utilizzare anche il conto corrente 5555/90, codice Abi 3069, codice Cab 5062, aperto da “Un aiuto subito” Tg5-Corriere presso Banca Intesa.
Fonte TG5.it

Fatto. Ho mandato due SMS ieri e altri due oggi.
163100
Chiamando dal telefono fisso si donano 2 euro!