L'ho inviato due volte, e lo stesso ha fatto mia madre.![]()

L'ho inviato due volte, e lo stesso ha fatto mia madre.![]()

la wind ringrazia alle 3 di notteIn Origine Postato da pensiero
bene, la wodafone mi ha controrisposto ringraziando...spero davvero che questi soldi vadano a buon fine...![]()

Io NON mi fido di questo modo di mandare i soldi, va a sapere dove vanno a finire....In Origine Postato da pensiero
bene, la wodafone mi ha controrisposto ringraziando...spero davvero che questi soldi vadano a buon fine...

un pò di dubbio è venuto anche a me poi ho letto un post di alessandra dove diceva di aver letto che il gestore non trattiene niente e che tutto va alle popolazioni....senti se tutti ci si fascia la testa e non si manda nulla, quei poveretti che fine fanno?....In Origine Postato da yota71
Io NON mi fido di questo modo di mandare i soldi, va a sapere dove vanno a finire....

idemIn Origine Postato da pensiero
bene, la wodafone mi ha controrisposto ringraziando...spero davvero che questi soldi vadano a buon fine...

Fatto.
Spero (come ogni volta in cui dono qualcosina a scopi di beneficenza) che non finisca come quella volta in cui, col patrocinio del Corsera e del TG5, i soldi destinati all'Albania si persero nel nulla, anzi, nel porto di Durazzo.
La mia famiglia ha fatto il suo dovere. Io devo prima ricaricare il cellulare.

ho mandato una scheda da 10e
spero che vadano a buon fine
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Fatto.
Non credo che dovremmo preoccuparci troppo per il fatto che finiscano o meno in aiuti.
Loro hanno dichiarato di darli, le società non sono le ultime arrivate, sono serie.
Credo che un po' di fiducia sia doveroso averla.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Eccomi![]()
Brava pensiero![]()