Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: atti da capperotto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito atti da capperotto

Il Capperotto rappallino ha bocciato la possibilità di allargare la strettoia di S. Michele e rendere così inutile la sua odiosa ordinaza volta solo al vile ricatto di obbligare i poveri margheritini all’accettazione del tunnel (SECOLO XIX di oggi pag.23).
    Quelle anime candide che sollecitavano (disinteressatamente) l’accordo CAPPEROTTO/MARZIANO in culo agli antitunnellisti sono state clamorosamente smentite.
    Ed ora MARZIANO che si fa????

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh non c'era bisogno di questo atto per capire dove vuole arrivare la tattica di Capurro. Anche sul Secolo di ieri l'assessore rapallino Mele, sottolineava i 5.000 sammargheritesi contrari al tunnel (ma forse non lo sanno bene neanche loro a cosa). Ho apprezzato tempo fa l'intervento di Indipendente che diceva di aver dato indirettamente a Marsano, una carta importante da giocarsi sul tavolo delle trattative con il suo amico/nemico Capurro. La carta è proprio quella delle 5.000 firme contro. Sulla base di questo il ns. Sindaco deve avviare i contatti, non tanto con Rapallo quanto con gli altri Enti preposti (REgione, Provincia, Governo e Società Autostrade). Partendo dalla posizione + intransigente si può cercare di ottenere il massimo dell'ottenibile (perchè mettiamocelo in testa che se vogliono fare il tunnel non basteranno 10.000 firme per fermarli). Io nonostante tutto continuo a vedere in questa opera qualcosa di positivo ed importante anche per la ns. città. Stiamo a vedere la partita è lunga e siamo appena all'inizio.
    Cordialmente

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono d'accordo con Ataturk che non basterebbero neppure 10.000 firme per impedire il tunnel, qualora lo volessero. Però 5.000 firme sono un avvertimento per tutti e possono essere utili anche per mettere dei paletti.
    Anzi, a ben vedere quella di "alzare la posta" è una bella tattica.
    Signori cari - può dire Marziano - qui a "Santa" il tunnel non lo vogliono in tanti. Come la mettiamo? Però, se proprio ce lo imponete, e visto che non siamo i servi di nessuno (tanto meno di Rapallo), questo tunnel lo vorremmo con i fiocchi e i controfiocchi; quindi non solo il tunnel, ma anche la monorotaia e pure un ascensore, oltre (ovviamente) ad una moquette, e poi ancora le luci psichedeliche e la musica stereofonica all'interno della galleria, il riscaldamento d'inverno e l'aria condizionata in estate; infine un cappuccino con brioche ad ogni passaggio di macchina.
    Alla fine, i casi son due: o il tunnel ce lo fanno ingoiare per intero, o ci mandano a cagare dicendoci: "il tunnel? Ci siamo rotti i coglioni!".
    Comunque, scherzi a parte (tunnel o non tunnel) buon fine anno a tutti!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by indipendente
    Rapallo), questo tunnel lo vorremmo con i fiocchi e i controfiocchi; quindi non solo il tunnel, ma anche la monorotaia e pure un ascensore, oltre (ovviamente) ad una moquette, e poi ancora le luci psichedeliche e la musica stereofonica all'interno della galleria, il riscaldamento d'inverno e l'aria condizionata in estate; infine un cappuccino con brioche ad ogni passaggio di macchina.
    Alla fine, i casi son due: o il tunnel ce lo fanno ingoiare per intero, o ci mandano a cagare dicendoci: "il tunnel? Ci siamo rotti i coglioni!".
    Comunque, scherzi a parte (tunnel o non tunnel) buon fine anno a tutti!

Caro indipendente sono tornato dalla vacanza e ti devo dire che mi sei mancato .
    Ogni volta che passavo da un viadotto ,da una galleria o che posteggiavo la macchina in qualche silos , mi venivi in mente e dicevo , ma guarda un pò tutte queste opere che consentono al turista di raggiungere meglio le località prefissate , senza fare le vecchie e tortuose strade; sono proprio stati dei coglioni quelli che hanno fatto queste opere ????? spendendo dei soldi inutilmente per il turismo visto che come noi vivono di solo quello.

Comunque aguro a te e al tuo bacherontius un felice 2005 , nella speranza che il tunnel lo dobbiamo solo che ingoiare, visto che da altre parti mi darebbe leggermente fastidio .
    Auguri
    Mountain King

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bentornato, caro King, anche tu mi sei mancato in questi giorni.
    Le opere di cui parli sono opere utili, anzi utilissime (anche noi vorremmo dei silos per le auto...), mentre il nostro tunnel (viadotti compresi) è assolutamente inutile. E come me, la pensano in tanti.
    Quindi, caro King, auguri anche a te di un felice 2005 senza tunnel né sopra, né sotto, né domani, né mai...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una proposta:

Altro che ponti, strade e viadotti; non vi sembra che nel Tigullio ce ne siano troppi ?

Ci passano da tutte le parti sia in bocca, sia in casa e sotto qualche altra cosa…

Piuttosto perché quello stalinista del sindaco Capurro (Armando Ezio Stalin) insieme alla "umanitaria" società autostrada e alla USL4 non devolvono i miliardi che servono per l'ospedale di Rapallo e per il Tunnel nelle zone dove oggi forse ne hanno più bisogno di noi come Sri Lanka , Maldive e Thailandia?

Ai posteri l'ardua sentenza…!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by inkazzato
    Una proposta:

Altro che ponti, strade e viadotti; non vi sembra che nel Tigullio ce ne siano troppi ?

Ci passano da tutte le parti sia in bocca, sia in casa e sotto qualche altra cosa…

Piuttosto perché quello stalinista del sindaco Capurro (Armando Ezio Stalin) insieme alla "umanitaria" società autostrada e alla USL4 non devolvono i miliardi che servono per l'ospedale di Rapallo e per il Tunnel nelle zone dove oggi forse ne hanno più bisogno di noi come Sri Lanka , Maldive e Thailandia?

Ai posteri l'ardua sentenza…!

Caro Ikazzato
    rispondimi con sincerità :
    - sei contento dell'Ospedale-mistamento di Santa Margherita ?
    - se un domani (toccati pure i c...) dovessi subire un'operazione vai nel nostrop nosocomio o in altri ?

quindi caro ikazzato se la tua risposta è come io penso alle Maldive o in Thailandia dobrebbero mandarci i soldi spesi sin ad oggi nel nostro tanto amato ospedale, dove per qualunque infortunio,operazione o cura ti mandano a lavagna, a sestri o a Genova quindi a che cavolo serve ??
    Mountain King

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Ikazzato
    - se un domani (toccati pure i c...) dovessi subire un'operazione vai nel nostrop nosocomio o in altri ?

quindi caro ikazzato se la tua risposta è come io penso alle Maldive o in Thailandia dobrebbero mandarci i soldi spesi sin ad oggi nel nostro tanto amato ospedale, dove per qualunque infortunio,operazione o cura ti mandano a lavagna, a sestri o a Genova quindi a che cavolo serve ??

Il nostro Ospedale se non l'hai mai visto é comunque messo meglio del nosocomio di Sestri, sul cui tetto ormai c'é una foresta amazonica e dove i reparti sono più sporchi di quelli che abbiamo a Santa.

per l'ospedale-pattumiera di Recco che sembra più una stazione ferroviaria, e che come struttura fa veramente SCHIFO, hanno speso milioni per metterla a posto e fa schifo lo stesso perché é una struttura vecchia (più vecchia di quella che abbiamo a Santa).

Però mi spieghi perché se mettono a posto la struttura di Recco tutti applaudono e ne sono favorevoli ?

E quando si tratta invece di pensare un po' a noi, ( di spenderci dei soldi per metterlo a posto, perché non é da buttare via) invece ci castriamo le palle e vogliamo per forza costruirne uno nuovo a Rapallo ?

Me lo spieghi !

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by inkazzato
    Caro Ikazzato

Il nostro Ospedale se non l'hai mai visto é comunque messo meglio del nosocomio di Sestri, sul cui tetto ormai c'é una foresta amazonica e dove i reparti sono più sporchi di quelli che abbiamo a Santa.

per l'ospedale-pattumiera di Recco che sembra più una stazione ferroviaria, e che come struttura fa veramente SCHIFO, hanno speso milioni per metterla a posto e fa schifo lo stesso perché é una struttura vecchia (più vecchia di quella che abbiamo a Santa).

Però mi spieghi perché se mettono a posto la struttura di Recco tutti applaudono e ne sono favorevoli ?

E quando si tratta invece di pensare un po' a noi, ( di spenderci dei soldi per metterlo a posto, perché non é da buttare via) invece ci castriamo le palle e vogliamo per forza costruirne uno nuovo a Rapallo ?

Me lo spieghi !

se vuoi parliamo pure dell'ospedale di Recco che secondo me come quello di santa deve essere chiuso.
    Comunque non hai risposto alla mia domanda, ti fideresti del ns ospedale? manderesti tuo figlio tranquillo? un pronto adatto solo per punture di insetti o zecche , dove per una qualunque patologhia leggermente grave vieni trasferito anche nel tanto bistrattato nosocomio di sestri . (pensa un pò).
    non fare giri di parole rispondi a questo.

Io credo che bisognerebbe fare dei centri specializzati per ogni patologia e con un pronto soccorso all'avanguardia in ognuno di essi (pochi opedali nei paesi più popolosi o con un vasto interlad alle spalle) facilmente raggiungibili e vicini ai caselli autosdradali (vedi Rapallo , Sestri, Lavagna) .
    A Santa Margherita o a Recco vedrei dei centri tipo RSA di Chiavari
    strutture ugualmente importanti ma di minore importanza per quanto riguarda le operazioni o le cure di primo soccorso .
    Auguri
    Mountain King

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito