Primo, io non ho miei, ho solo camerati che sono miei pari. In secondo luogo, lo stesso impegno ho avuto al primo turno che al secondo, solo che tu hai voluto vedere soltanto il mio impegno al ballottaggio per poi costruirci sopra una polemica. Con Gianfranco ci siamo sentiti prima della campagna elettorale ed abbiamo valutato insieme l'opportunità di votare Ugo al primo turno, poi al ballottaggio data la libertà di voto lasciata dalla DNR, ognuno ha fatto quello che voleva. Ad esempio Aledex è un nostro elettore, però ha votato Danny 78 al ballottaggio, nessuno gli ha detto niente, ha fatto la scelta che riteneva più opportuna e come tale va rispettato. Purtroppo tu il significato della parola rispetto non lo sai, e ricordandoti che quando ci chiami Fascisti, noi lo prendiamo come un complimento, la democrazia non la si usa a convenienza come fai tu.In Origine postato da silvioleo
voglio dire che il vostro atteggiamento non mi sembra corretto...non siete semplici elettori in questo gioco,siete gli autori, insieme al PP, del programma del polo,che è ALTERNATIVO a quello della Drs,lontano dalle loro idee e dai loro toni...e voi quel programma lo avete sottoscritto...per poi "tradirlo"2 giorni dopo...quando vi siete spesi in una campagna elettorale + forte di quella che avete intrapreso per ugo...te ad esempio perchè c'eri molto ma molto meno quando si trattava di sostenere ugo?perchè non hai portato tutti i "tuoi"al voto al primo turno?se le tue posizioni son quelle espresse in queste giorni,perchè ti sei alleato con noi?e con gianfranco hai mai parlato?