Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122
  1. #11
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Effe Visualizza Messaggio
    Non possono comunque fare tutto in un unico giorno?
    Il fatto che crediate a questo ragionamento mediaticamente indotto per cui "il referendum và accorpato alle Europee si risparmiano soldi per il terremoto" è la drammatica dimostrazione di come basti diffondere merd* in tv perchè la gente la scambi per cioccolata .

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Il fatto che crediate a questo ragionamento mediaticamente indotto per cui "il referendum và accorpato alle Europee si risparmiano soldi per il terremoto" è la drammatica dimostrazione di come basti diffondere merd* in tv perchè la gente la scambi per cioccolata .


    Solo i gonzi ci credono. Il Paese è molto piu' intelligente di come viene dipinto da gente come Franceschini e Di Pietro.

  3. #13
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Solo i gonzi ci credono. Il Paese è molto piu' intelligente di come viene dipinto da gente come Franceschini e Di Pietro.
    Franceschi i e Di Pietro ?

    Fini sul referendum: "Un peccato sprecare tanti milioni"
    Mercoledí 15.04.2009 19:29

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, si mostra a favore dell'accorpamento in un unica data delle elezioni europee e del voto sul referendum. In una nota afferma: "Sarebbe un peccato se per la paura di pochi il Governo rinunciasse a tenere il referendum il 7 giugno spendendo centinaia di milioni che potrebbero essere risparmiati".

    http://www.affaritaliani.it/politica...dum150409.html

    Pure Berlusconi era favorevole (per comodo) e se non ci fosse stata la Lega a dire no (per interesse ) lo avrebbero fatto .

    Il Paese è molto peggio di come lo descrivono altro che .

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Franceschi i e Di Pietro ?

    Fini sul referendum: "Un peccato sprecare tanti milioni"
    Mercoledí 15.04.2009 19:29

    Il Presidente della Camera dei deputati, Gianfranco Fini, si mostra a favore dell'accorpamento in un unica data delle elezioni europee e del voto sul referendum. In una nota afferma: "Sarebbe un peccato se per la paura di pochi il Governo rinunciasse a tenere il referendum il 7 giugno spendendo centinaia di milioni che potrebbero essere risparmiati".

    http://www.affaritaliani.it/politica...dum150409.html

    Pure Berlusconi era favorevole (per comodo) e se non ci fosse stata la Lega a dire no (per interesse ) lo avrebbero fatto .

    Il Paese è molto peggio di come lo descrivono altro che .


    Ma Fini e Berlusconi sono per il referedum. Dal si hanno tutto da guadagnarci. Se passa il SI la Lega non serve piu' a nulla. Come al Pd non serve Di Pietro.

  5. #15
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Ma Fini e Berlusconi sono per il referedum. Dal si hanno tutto da guadagnarci. Se passa il SI la Lega non serve piu' a nulla. Come al Pd non serve Di Pietro.
    Lo so .
    Per questo dico che la polemica di cui Franceschini è portavoce rimane comunque trasversale per chi (Pd e Pdl) ci guadagnerebbe dal ragiungimento del quorum .

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Lo so .
    Per questo dico che la polemica di cui Franceschini è portavoce rimane comunque trasversale per chi (Pd e Pdl) ci guadagnerebbe dal ragiungimento del quorum .


    E chi si è opposto all'accorpamento ha ragione. Si falserebbe il quorum.

  7. #17
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Solo i gonzi ci credono. Il Paese è molto piu' intelligente di come viene dipinto da gente come Franceschini e Di Pietro.
    non mi pare che franceschini e di pietro abbiano dipinto il paese, secondo me dipingevano i governanti.
    lei come dipingerebbe un amministratore che, dopo che gli è crollata un'ala del palazzo e può risparmiare sulle spese per ripararla, commissiona una doppia tinteggiatura dello stabile?

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    non mi pare che franceschini e di pietro abbiano dipinto il paese, secondo me dipingevano i governanti.
    lei come dipingerebbe un amministratore che, dopo che gli è crollata un'ala del palazzo e può risparmiare sulle spese per ripararla, commissiona una doppia tinteggiatura dello stabile?



    Vorrei rispondere a gente piu' intelligente di lei. Grazie.

  9. #19
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    35
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini



    ehm.... L. 25 maggio 1970, n. 352.

    non vi dice niente vero? 3:

  10. #20
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Vorrei rispondere a gente piu' intelligente di lei. Grazie.
    la capisco.
    lei vorrebbe poter rispondere, ma l'uva è acerba ....

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 17:13
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-04-13, 08:49
  3. Pd, e' gia' guerra di cifre
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 09:28
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-09, 14:50
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 18:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito