
Originariamente Scritto da
svicolone
Non a caso questa mattina dall'Abruzzo il segretario del Pd,
Dario Franceschini, dopo aver letto i giornali sull'ipotesi rinvio al 2010 gia' ventilata ieri sera al vertice di maggioranza con il premier Silvio Berlusconi, e' tornato ribadire la posizione del partito. "Si e' ancora in tempo per fare l'election day.
Con quei 400 milioni si da' alloggio a 8/10mila persone. E' veramente una cosa imposta dalla Lega, a cui Berlusconi si e' piegato", ha sottolineato Franceschini spiegando che i soldi risparmiati con l'election day potrebbero essere investiti per costruire alloggi per gli sfollati del terremoto. Insomma, per ora, dal Nazareno nessuna risposta all'ipotesi rinvio al 2010: "Il governo di assuma prima la responsabilita' di avanzare una proposta formale e poi la discuteremo in Parlamento".
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.3224882142
ffranceschini ha mentito sapendo di mentire.
è un personaggio squallido.
ma naturalmente a voi va benissimo così.