Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Bah.
    Ha parlato di spreco, è questo che conta.
    Ciò che conta è questo. Se poi nel calcolo c'è stato un errore la cosa non cambia di un'oncia la gravità della cosa.

    FRANCESCHINI: ABBINARE ELEZIONI E REFERENDUM E DARE I 400 MILIONI RISPARMIATI ALLA POLIZIA


    Dove trovare i fondi per restituire mezzi e strumenti alle forze dell’ordine, bistrattati dall’ultima legge finanziaria? Votare il 6-7 giugno sia per le elezioni europee e amministrative sia per il referendum in modo da risparmiare 400 milioni da destinare alla sicurezza ed assumere 5000 uomini nelle forze dell’ordine. Questa è la proposta del PD che Dario Franceschini ha presentato nella Sala Berlinguer di Montecitorio durante un incontro con i rappresentanti dei sindacati di polizia.

    Il leader del PD ha chiarito che in realtà, “il governo vuole che si voti in due date distinte – le elezioni il 6-7 giugno, il referendum il 21 - perché così sarà più difficile raggiungere il quorum, e fanno un piacere a quella parte della maggioranza, la Lega in particolare, che non vuole che il referendum passi”. “Votiamo in una sola data. Sono certo che la maggioranza ci accuserà di demagogia come fanno per tutte le nostre proposte, ma noi presentiamo numeri precisi. La sicurezza è un tema che hanno sventolato in campagna elettorale ma i fatti sono questi: tre miliardi di tagli in tre anni, 500 vetture ferme per le riparazioni”.


    DAL SITO del pd di carvico
    http://pdisola.wordpress.com/2009/03...-alla-polizia/



    questo miserabile , ogni posto che visita , per lisciare il pelo a chi si trova di fronte, straparla dei 400 milioni in offerta all'ascoltatore

    è di una bassezza culturale terrificante.

  2. #52
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    100
    -In tutto circa 100 milioni di euro-
    Si tratta comunque di uno spreco, spero che lo si capisca.
    Non è affatto uno spreco .
    Accorpare UN referendum ad altre elezioni è una forzatura della Costituzione "la proposta soggetta a referendum è approvata se ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto",il che sancisce chiaramente che i padri costituenti volevano che il quorum dimostrasse l'interesse della maggioranza degli italiani PER QUEL tema specifico ,cosa che non avverrebbe nel caso di accorpamento .

    E il fatto che continuiate su questa linea teleindotta la dice lunga .

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    vorrei sapere da lei se franceschini ha mentito sulle cifre o se è stato corretto.

  4. #54
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    FRANCESCHINI: ABBINARE ELEZIONI E REFERENDUM E DARE I 400 MILIONI RISPARMIATI ALLA POLIZIA


    Dove trovare i fondi per restituire mezzi e strumenti alle forze dell’ordine, bistrattati dall’ultima legge finanziaria? Votare il 6-7 giugno sia per le elezioni europee e amministrative sia per il referendum in modo da risparmiare 400 milioni da destinare alla sicurezza ed assumere 5000 uomini nelle forze dell’ordine. Questa è la proposta del PD che Dario Franceschini ha presentato nella Sala Berlinguer di Montecitorio durante un incontro con i rappresentanti dei sindacati di polizia.

    Il leader del PD ha chiarito che in realtà, “il governo vuole che si voti in due date distinte – le elezioni il 6-7 giugno, il referendum il 21 - perché così sarà più difficile raggiungere il quorum, e fanno un piacere a quella parte della maggioranza, la Lega in particolare, che non vuole che il referendum passi”. “Votiamo in una sola data. Sono certo che la maggioranza ci accuserà di demagogia come fanno per tutte le nostre proposte, ma noi presentiamo numeri precisi. La sicurezza è un tema che hanno sventolato in campagna elettorale ma i fatti sono questi: tre miliardi di tagli in tre anni, 500 vetture ferme per le riparazioni”.


    DAL SITO del pd di carvico
    http://pdisola.wordpress.com/2009/03...-alla-polizia/



    questo miserabile , ogni posto che visita , per lisciare il pelo a chi si trova di fronte, straparla dei 400 milioni in offerta all'ascoltatore

    è di una bassezza culturale terrificante.
    Ossignore, ma neanche tu sai leggere?
    Si parla di sprechi. Punto.
    Il fatto che lo spreco sia di 100 o 400 milioni cambia che sempre di sprechi si tratta.
    Come mi smentirebbe questo tuo articolo?

  5. #55
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Non è affatto uno spreco .
    Accorpare UN referendum ad altre elezioni è una forzatura della Costituzione "la proposta soggetta a referendum è approvata se ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto",il che sancisce chiaramente che i padri costituenti volevano che il quorum dimostrasse l'interesse della maggioranza degli italiani PER QUEL tema specifico ,cosa che non avverrebbe nel caso di accorpamento .

    E il fatto che continuiate su questa linea teleindotta la dice lunga .
    Tutti costituzionalisti da quattro soldi da qualche giorno, vero?
    C'è scritto chiaramente che i referendum e le elezioni NON si possono accorpare?
    No.
    Oltretutto COME cavolo mi smentirebbe questo aspetto squisitamente giuridico?

  6. #56
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Ma il colmo poi è che per i "democratici" e i "liberali" i costi della democrazia siano uno spreco .

    Roba da matti .

  7. #57
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Tutti costituzionalisti da quattro soldi da qualche giorno, vero?
    C'è scritto chiaramente che i referendum e le elezioni NON si possono accorpare?
    No.
    Oltretutto COME cavolo mi smentirebbe questo aspetto squisitamente giuridico?
    Io non sono un costituzionalista ne vedo la costituzione come un dogma inattaccabile,ma è abbastanza evidente:
    a-qual'è la linea di indirizzo dell'art 75
    b-che a Franceschini e co. frega una seg* degli sprechi e dei terremotati vogliono solo far passare il referendum.

  8. #58
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Che poi è una schifezza sia nel metodo che nel merito.

    Forse per questo c'è l'accordo bipartisan .


  9. #59
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Io non sono un costituzionalista ne vedo la costituzione come un dogma inattaccabile,ma è abbastanza evidente:
    a-qual'è la linea di indirizzo dell'art 75
    b-che a Franceschini e co. frega una seg* degli sprechi e dei terremotati vogliono solo far passare il referendum.
    a- C'è scritto da qualche parte che NON si possono accorpare referendum e elezioni?
    NO.
    Delle TUE interpretazioni dell'art 75 non mi interessa NULLA.
    b- Ciccio, alla lega non frega nulla della democrazia o dell'art. 75 che tu con tanta solerzia interpreti. Interssa solo di mantenere la greppia per il clan bossi & co.
    Da un lato facendo i propri interessi si fa un risparmio, dall'altro si vogliono mantenere dei privilegi.
    Chi fa più schifo, anche volendo usare la tua ottica?

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ma il colmo poi è che per i "democratici" e i "liberali" i costi della democrazia siano uno spreco .

    Roba da matti .
    Qualcuno vuole abolire le elezioni bollandole come sprechi?
    NO.
    Qui si vuole solo accorpare due consultazioni.
    Punto.
    Che minchia c'entri la democrazia solo tu lo sai.

  10. #60
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    vorrei sapere da lei se franceschini ha mentito sulle cifre o se è stato corretto.
    vorrei sapere da lei se le cifre spiegate da noti e stimati economisti valgano più o meno di una velina pubblicata su un sito governativo o di sua filiazione.
    in second'ordine, vorrei sapere da lei se come ho sentito dire da franceschini sarebbe una vergogna anche lo spreco di un solo milione.
    io dico che sarebbe comunque una vergogna ....ma forse solo perchè conosco il sentimento.
    lei riesce a provar vergogna?

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 17:13
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-04-13, 08:49
  3. Pd, e' gia' guerra di cifre
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 09:28
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-09, 14:50
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 18:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito