Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 122
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Tutti costituzionalisti da quattro soldi da qualche giorno, vero?
    C'è scritto chiaramente che i referendum e le elezioni NON si possono accorpare?
    No.
    Oltretutto COME cavolo mi smentirebbe questo aspetto squisitamente giuridico?
    io della costituzione me ne sbatto i coglioni (e spero che il referendum passi) ma, nella costituzione c'è scritto poco o nulla, sono le interpretazioni che contano. e quella postata da kingzorc non fa una piega che sia una
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  2. #62
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    io della costituzione me ne sbatto i coglioni (e spero che il referendum passi) ma, nella costituzione c'è scritto poco o nulla, sono le interpretazioni che contano. e quella postata da kingzorc non fa una piega che sia una
    Kingzorc NON è un costituzionalista.
    Se la sua interpretazione fosse corretta non credi che qualche costituzionalista conosiuto e vicino alla lega o indipendente avrebbero chiaramente espresso un giudizio simile?

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Kingzorc NON è un costituzionalista.
    Se la sua interpretazione fosse corretta non credi che qualche costituzionalista conosiuto e vicino alla lega o indipendente avrebbero chiaramente espresso un giudizio simile?
    cosa che vanno dicendo da mesi, ma se guardi solo annozero non è colpa mia

    ribadisco: spero che passi il referendum, ma se mi ammorbate con il rispetto della costituzione mi sento in diritto di fare altrettanto
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  4. #64
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    a- C'è scritto da qualche parte che NON si possono accorpare referendum e elezioni?
    NO.
    Delle TUE interpretazioni dell'art 75 non mi interessa NULLA.
    b- Ciccio, alla lega non frega nulla della democrazia o dell'art. 75 che tu con tanta solerzia interpreti. Interssa solo di mantenere la greppia per il clan bossi & co.
    Da un lato facendo i propri interessi si fa un risparmio, dall'altro si vogliono mantenere dei privilegi.
    Chi fa più schifo, anche volendo usare la tua ottica?


    Qualcuno vuole abolire le elezioni bollandole come sprechi?
    NO.
    Qui si vuole solo accorpare due consultazioni.
    Punto.
    Che minchia c'entri la democrazia solo tu lo sai.
    Vedi Garat,che tu sia un motorino imbonito nè più nè meno di un elettore del PDL è ormai evidente.
    La differenza stà solamente nel fatto che Franceschini (o chi per lui) ha meno "mezzi" per renderti un autòma a sua immagine e somiglianza e che (fortuna tua) l'immagine di cui stai prendendo forma rimane comunque migliore di quella di un berlusconiano doc.

    Che tu non capisca "cosa c'entra la democrazia" mica mi stupisce,però mi amareggia assai vedere come presunti democratici piscino addosso ai diritti costituzionali solo perchè (tele)indotti a farlo ,che poi non c'è bisogno di leggere la costituzione per capire il perchè vogliono tutti l'accorpamento .

  5. #65
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Vedi Garat,che tu sia un motorino imbonito nè più nè meno di un elettore del PDL è ormai evidente.
    La differenza stà solamente nel fatto che Franceschini (o chi per lui) ha meno "mezzi" per renderti un autòma a sua immagine e somiglianza e che (fortuna tua) l'immagine di cui stai prendendo forma rimane comunque migliore di quella di un berlusconiano doc.

    Che tu non capisca "cosa c'entra la democrazia" mica mi stupisce,però mi amareggia assai vedere come presunti democratici piscino addosso ai diritti costituzionali solo perchè (tele)indotti a farlo ,che poi non c'è bisogno di leggere la costituzione per capire il perchè vogliono tutti l'accorpamento .
    Vabbè.
    Al di fuori del tentativo di delegittimare la mia posizione cercando di parificarmi ai vari malik e svicolone una qualunque risposta che contenga argomenti me la sai fornire o chiudo qui?
    Ripeto: la tua interpretazione della Costituzione vale quanto il due di picche.
    Se fosse come dici tu un qualunque costituzionalista l'avrebbe apertamente dichiarato.
    Motorino, tra parentesi, sei tu che difendi la lega ad oltranza e che avvalli sprechi per mantenere i privilegi la famiglia bossi.

  6. #66
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Che poi io non ho detto che è incostituzionale ho detto che è una forzatura della costituzione .

  7. #67
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    cosa che vanno dicendo da mesi, ma se guardi solo annozero non è colpa mia

    ribadisco: spero che passi il referendum, ma se mi ammorbate con il rispetto della costituzione mi sento in diritto di fare altrettanto
    ah. E dove l'avrebbero detto?
    Mi posti dei link?

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    ah. E dove l'avrebbero detto?
    Mi posti dei link?
    ho ragione quando dico che guardi solo annozero
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  9. #69
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Vabbè.
    Al di fuori del tentativo di delegittimare la mia posizione cercando di parificarmi ai vari malik e svicolone una qualunque risposta che contenga argomenti me la sai fornire o chiudo qui?
    Ripeto: la tua interpretazione della Costituzione vale quanto il due di picche.
    Se fosse come dici tu un qualunque costituzionalista l'avrebbe apertamente dichiarato.
    Motorino, tra parentesi, sei tu che difendi la lega ad oltranza e che avvalli sprechi per mantenere i privilegi la famiglia bossi.
    Si certo,come la mia "intepretazione" della legittima difesa .

    Lascia fare vai .

    Io poi che difendo la Lega ad oltranza ? che accorpare questa boiata di referendum alle Europee sia una stronza*a mica me lo ha detto Di Pietro,mentre dei 400 milioni di "sprechi" a te chi lo ha detto ?vediamo se indovino !:446:

  10. #70
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,385
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Smontata l'ultima cazzata di Franceschini

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    ho ragione quando dico che guardi solo annozero
    bene, quindi tu puoi facilmente sputtanarmi.
    Mi posti i link?

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Si certo,come la mia "intepretazione" della legittima difesa .

    Lascia fare vai .

    Io poi che difendo la Lega ad oltranza ? che accorpare questa boiata di referendum alle Europee sia una stronza*a mica me lo ha detto Di Pietro,mentre dei 400 milioni di "sprechi" a te chi lo ha detto ?vediamo se indovino !:446:
    Vabbé, kingzorc, ho capito che sai solo insultare e dibattere aggressivamente.
    Fa un pò come vuoi.
    Tanto la lega ha già vinto. Minacciando ma ha vinto.
    La famiglia bossi, al modico prezzo di 100 milioni di euro, potrà continuare a fgodere dei privilegi di Roma ladrona.

 

 
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 17:13
  2. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-04-13, 08:49
  3. Pd, e' gia' guerra di cifre
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08-09-09, 09:28
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-09, 14:50
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 18:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito