Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Vedi Garat,che tu sia un motorino imbonito nè più nè meno di un elettore del PDL è ormai evidente.
La differenza stà solamente nel fatto che Franceschini (o chi per lui) ha meno "mezzi" per renderti un autòma a sua immagine e somiglianza e che (fortuna tua) l'immagine di cui stai prendendo forma rimane comunque migliore di quella di un berlusconiano doc.
Che tu non capisca "cosa c'entra la democrazia" mica mi stupisce,però mi amareggia assai vedere come presunti democratici piscino addosso ai diritti costituzionali solo perchè (tele)indotti a farlo ,che poi non c'è bisogno di leggere la costituzione per capire il perchè vogliono tutti l'accorpamento .

Vabbè.
Al di fuori del tentativo di delegittimare la mia posizione cercando di parificarmi ai vari malik e svicolone una qualunque risposta che contenga argomenti me la sai fornire o chiudo qui?
Ripeto: la tua interpretazione della Costituzione vale quanto il due di picche.
Se fosse come dici tu un qualunque costituzionalista l'avrebbe apertamente dichiarato.
Motorino, tra parentesi, sei tu che difendi la lega ad oltranza e che avvalli sprechi per mantenere i privilegi la famiglia bossi.

Che poi io non ho detto che è incostituzionale ho detto che è una forzatura della costituzione .

Si certo,come la mia "intepretazione" della legittima difesa .
Lascia fare vai .
Io poi che difendo la Lega ad oltranza ? che accorpare questa boiata di referendum alle Europee sia una stronza*a mica me lo ha detto Di Pietro,mentre dei 400 milioni di "sprechi" a te chi lo ha detto ?vediamo se indovino !:446:

bene, quindi tu puoi facilmente sputtanarmi.
Mi posti i link?
Vabbé, kingzorc, ho capito che sai solo insultare e dibattere aggressivamente.
Fa un pò come vuoi.
Tanto la lega ha già vinto. Minacciando ma ha vinto.
La famiglia bossi, al modico prezzo di 100 milioni di euro, potrà continuare a fgodere dei privilegi di Roma ladrona.