Onde evitare problemi, lo scrivente specifica che questo thread non vuole assolutamente istigare alla consumazione di fumo di qualsiasi tipo in quanto nuoce gravemente alla salute.


Onde evitare problemi, lo scrivente specifica che questo thread non vuole assolutamente istigare alla consumazione di fumo di qualsiasi tipo in quanto nuoce gravemente alla salute.
Almeno di potevi risparmiare quel post falsamente moralista.In Origine Postato da Aledex
Onde evitare problemi, lo scrivente specifica che questo thread non vuole assolutamente istigare alla consumazione di fumo di qualsiasi tipo in quanto nuoce gravemente alla salute.


Solo 2 p per me.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.
In Origine Postato da Mastea
Solo 2 p per me.![]()
Ragazzo impuro...
![]()


Veramente l'ho scritto per evitare che Sirchia venga a casa mia e me le sequestri, mica per altro.In Origine Postato da Liberale
Almeno di potevi risparmiare quel post falsamente moralista.![]()


Ne hai solo due? Vabbè, se fumi poco bastano e avanzano.In Origine Postato da Mastea
Solo 2 p per me.![]()
Allora sei un maledetto paraculo....In Origine Postato da Aledex
Veramente l'ho scritto per evitare che Sirchia venga a casa mia e me le sequestri, mica per altro.![]()
![]()


Puoi dirlo forte.In Origine Postato da Liberale
Allora sei un maledetto paraculo....![]()
![]()
![]()
Aledex=Riccardo Cuor di Leone.In Origine Postato da Aledex
Puoi dirlo forte.![]()
![]()
![]()


E perche' mai...io fumo e quando vedo le pipe mi viene da sboccareIn Origine Postato da Aledex
Onde evitare problemi, lo scrivente specifica che questo thread non vuole assolutamente istigare alla consumazione di fumo di qualsiasi tipo in quanto nuoce gravemente alla salute.![]()