Sta a significare semplicemente che se si vuole fare una alleanza di Sinistra con gente che sostiene il capitalismo e l'imperialismo, allora si può fare alleanza con l'intero Mondo-Universo...ma poi l'etichettina "di Sinistra" sopra farebbe proprio ridere...In Origine postato da yota71
Tutto questo cosa starebbe a significare ?
Evidentemente tu l'hai capito da solo senza bisogno del mio "aiuto dialettico" (pesantemente provocatorio, come è nella mia natura...)...ma il richiamo dell'orgione con su scritto Sinistra sembra irresistibile anche per molti compagni...
Allora mi scuso...io la tua frase non l'avevo intesa in un senso così radicale...buono a sapersi...infatti è proprio ciò che speravo, Yota...si vede che, a differenza di quanto avevo pensato, hai letto quello che scrivono i tuoi attuali alleati...e sembra che non tutti lo facciano...In Origine postato da yota71
Mi sembra che le mie idee siano più che chiare e io sono anti come dici tu, ma non per modo di dire, ma perche lo sono davvero, e mi sembra anche di aver deto che in questa coalizione non mi ci riconosco più di tanto e che aspetto le decisioni finali per prendere la mia di decisioni. basta leggere
Indipendentemente da ciò che farai dopo, almeno di questo mi complimento...se non altro hai dimostrato di essere davvero un compagno...poi ci si può anche scannare sul "personale" (per le mie provocazioni...tanti la pigliano sul personale......ma infatti il mio scopo è di far incazzare la gente per "testarla"...se vedi le risposte di Danny ed Eegol, al test sotto stress sono "saltate fuori" cose interessanti!) o bisticciare sulle prospettive future, ma indubbiamente un compagno hai dimostrato di esserlo...
Skarm

...ma infatti il mio scopo è di far incazzare la gente per "testarla"...se vedi le risposte di Danny ed Eegol, al test sotto stress sono "saltate fuori" cose interessanti!) o bisticciare sulle prospettive future, ma indubbiamente un compagno hai dimostrato di esserlo...