Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yota71
    Tutto questo cosa starebbe a significare ?
    Sta a significare semplicemente che se si vuole fare una alleanza di Sinistra con gente che sostiene il capitalismo e l'imperialismo, allora si può fare alleanza con l'intero Mondo-Universo...ma poi l'etichettina "di Sinistra" sopra farebbe proprio ridere...

    Evidentemente tu l'hai capito da solo senza bisogno del mio "aiuto dialettico" (pesantemente provocatorio, come è nella mia natura...)...ma il richiamo dell'orgione con su scritto Sinistra sembra irresistibile anche per molti compagni...

    In Origine postato da yota71
    Mi sembra che le mie idee siano più che chiare e io sono anti come dici tu, ma non per modo di dire, ma perche lo sono davvero, e mi sembra anche di aver deto che in questa coalizione non mi ci riconosco più di tanto e che aspetto le decisioni finali per prendere la mia di decisioni. basta leggere
    Allora mi scuso...io la tua frase non l'avevo intesa in un senso così radicale...buono a sapersi...infatti è proprio ciò che speravo, Yota...si vede che, a differenza di quanto avevo pensato, hai letto quello che scrivono i tuoi attuali alleati...e sembra che non tutti lo facciano...

    Indipendentemente da ciò che farai dopo, almeno di questo mi complimento...se non altro hai dimostrato di essere davvero un compagno...poi ci si può anche scannare sul "personale" (per le mie provocazioni...tanti la pigliano sul personale... ...ma infatti il mio scopo è di far incazzare la gente per "testarla"...se vedi le risposte di Danny ed Eegol, al test sotto stress sono "saltate fuori" cose interessanti!) o bisticciare sulle prospettive future, ma indubbiamente un compagno hai dimostrato di esserlo...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Skarm
    Se non hai le palle per sostenere una posizione di Sinistra al costo di finire in minoranza, allora sei uno scog...o e basta, mio caro...e mi pare che qui i cog...i sotto scarseggino parecchio anche tra le file di persone che potrei
    considerare dei "compagni" nonostante le scelte tattiche idiote che fanno...[/B]
    Sono in minoranza si, io le mie idee è da un pò che le vado dicendo certo un "congressista" contro 10 può fare veramente poco se la linea del partito rimarrà quella di benfy e di enrico1987 non me ne starò certo nei laburisti ma piuttosto mi sposterò in un altro partito o non aderirò proprio a nessun partito diventando appunto indipendente, come gia qualcuno gia vuol fare all'interno della coalizione.
    Se poi uno parla e non viene cagato pari beh, vorra dire che quella persona visto che NON è desiderata se ne andrà da un altra parte

    E ora riempiti pure la bocca fino a strozzartici di "anti-imperialismo", di "anti-americanismo" e di "anti-capitalismo" ed alleati con quelli che tutti quegli "anti" te li fanno ingoiare uno per uno (e tu zitto in nome della fantomatica "Unità delle Sinistre")!!
    Potrà sembrarti strano ma io ci credo veramente nella tua "fantomatica" unità della sinistra, magari NON si realizzerà mai ma io ci credo veramente.

    Se non porti avanti le tue idee fino alle loro naturali conseguenze, allora non sei meglio dei fascisti...sei solo chiacchere ed imperialismo!
    Skarm
    Invece io le mie idee le sto portando aventi fino alla loro naturale conseguenza, e NON credo che tornerò indietro, nemmeno per una poltrona,

    *E mò sei liberissimo di tornartene alla vostra "masturbazione collettivizzata" su Unità delle Sinistre estese ai reazionari, ai capitalisti ed agli imperialisti di ogni genere...basta che si definiscano "di Sinistra"...perchè con quella gente le seghe sono l'unica cosa che "socializzerete"!! *
    Ancora una volta tu mi sembra che NON abbia letto i deliri di enrico1987 riguardo ai liberali sono stati da me apliamente rigettati ed anche tutto quello che è stato detto su possibili alleanze con il centro, la sinistra come ho gia detto è sonistra non centro-sinistra o sinistra-centro
    Poi io posso anche tornare ai miei deliri come dici tu.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    facciamo partecipare il rompicoglioni ancora a lungo?
    se è cosi mi dimetto da qualunque cosa e vi saluto.
    con cordialita
    alemaggia

  4. #24
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yota71
    Se poi uno parla e non viene cagato pari beh, vorra dire che quella persona visto che NON è desiderata se ne andrà da un altra parte
    Se non vedo non credo, Yota...se non vedo non credo...

    In Origine postato da yota71 Potrà sembrarti strano ma io ci credo veramente nella tua "fantomatica" unità della sinistra, magari NON si realizzerà mai ma io ci credo veramente.
    Piccola correzione...l'unità della sinistra della quale si sta delirando su questo thread non è una "Unità delle Sinistre"...è un minestrone merdoso nel quale c'è dentro di tutto e di più...un minestrone delle poltrone...ovvero, chiamandolo più correttamente :
    L'Unità delle Poltrone

    Quello che io propugno è un'Unità di tutte le forze genuinamente
    anticapitaliste, socialiste, comuniste, (in questa fase storica) antiamericaniste e (in genere) anti-imperialiste!
    Quella che stanno facendo qua invece è solo una buffonata!!

    In Origine postato da yota71 Invece io le mie idee le sto portando aventi fino alla loro naturale conseguenza, e NON credo che tornerò indietro, nemmeno per una poltrona,
    Mi fa piacere...dimostramelo però...

    In Origine postato da yota71 Ancora una volta tu mi sembra che NON abbia letto i deliri di enrico1987 riguardo ai liberali sono stati da me apliamente rigettati ed anche tutto quello che è stato detto su possibili alleanze con il centro, la sinistra come ho gia detto è sonistra non centro-sinistra o sinistra-centro
    Poi io posso anche tornare ai miei deliri come dici tu.
    Ho letto...ho letto...ma quello che non hai evidentemente compreso è che Enrico qua dentro, con tutto che la sua scelta mi fa assolutamente ribrezzo, è probabilmente l'unico dei "moderati" a voler portare fino alle estreme conseguenze i propri delirii...gli altri sono solo degli ipocriti poltronai che, a seconda dell'interlocutore..."no...il comunismo no"..."sì...il comunismo va difeso"..."vero...sono contro l'imperialismo americano"...
    "no...non sono anti-americanista"..."col capitalismo non si può non collaborare..."io sono perchè ai poveri non siano date solo delle elemosina"...una volta ci fu uno che non era un "compagno" che disse che si dovrebbe dire pane al pane e vino al vino...affermazione che mi vede perfettamente d'accordo, mentre tra i tuoi alleati l'unico che, nonostante qualche resto di ambiguità, sembra essersi un pò stancato di dire a "pane" e a "vino" la stessa cosa ("zuppetta" o "pane-vino") è Enrico...

    Nonostante la mia assoluta non-condivisione dei suoi "delirii" posso apprezzare quantomeno la relativa cristallinità delle sue posizioni...non è più un "compagno", quindi che vada con i liberali (e si porti dietro i suoi amichetti ambigui!!)!

    Tra parentesi, permettimi di farti notare
    un fatto :

    "Finchè una persona sceglie di essere "altalenante" nei suoi comportamenti, quando non nelle sue posizioni, non ha alcuna speranza di "persuadere" nessuno...ma solo di turlupinare la gente o essere turlupinato!"

    "Ma turlupinare la gente nel lungo termine non paga perchè dopo un pò smette di seguirti, mentre persuaderla, per quanto più oneroso, paga decisamente di più..."

    Il mio invito schietto e sincero è di buttare a mare i laburisti con tutte le loro ambiguità e creare uno schieramento veramente di Sinistra che su tematiche come :

    - Socialismo ed Anticapitalismo
    - Antiamericanismo ed Anti-imperialismo

    Non abbia tutte le evidenti ambiguità emerse dai discorsi contraddittori di Eegol o di Danny...

    Perchè non dico che "se siamo duri e puri vinceremo", ma dico che le persone che hanno forti idee e progetti
    solidi hanno più probabilità di persuadere qualcuno degli ambigui e degli ipocriti...poi c'è tutto un lavoro da fare in quel senso, ma già se riusciremo
    a "buttare a mare" chi è assolutamente
    ambiguo nei confronti dell'americanismo e del capitalismo...
    bè...quello sarà già un primo successo,
    perchè le alleanze si fanno con un fine e con chi condivide qualcosa di quello percui lotti...le alleanze non si fanno con cani e porci per ottenere solo tante cazzate e parole smielate!

    Se questo accadrà mi ricrederò di tutte le cose "molto simpatiche" che vi ho vomitato contro in campagna elettorale e dopo...perchè se spendo il mio tempo
    a parlarti è perchè credo che una parte
    di quella "bolgia" che voi chiamate "Centro-Sinistra" sia ancora recuperabile...ma per recuperarla vanno buttato nello "scarico liberale" (che è loro più proprio) tutte le altre "incrostazioni"!!

    Guarda che io non inneggio entusiasticamente a Stalin o a Pol Pot più di quanto non faccia la maggior parte dei presenti...io credo che il Socialismo Reale abbia mostrato la corda e abbia avuto i suoi innegabili errori ed orrori...non credo però che il comunismo debba diventare solo una squallida etichetta da porre su miserabili "accordi di poltrone" con i filocapitalisti!!

    Il comunismo (ed il socialismo prima di esso) ha posto l'idea di superare le miserie di questo schifo di società capitalista...questo schifo di società capitalista il cui concetto di "progresso" ben lo vediamo qui in Europa con la precarizzazione preparata da filocapitalisti di Sinistra (come quelli che tu ti ostini a considerare "alleati" e non so davvero perchè...per abitudine? O per le occasionali pietose "foto di famiglia" del 'comunismo che fu' che tirano fuori strumentalmente??)...bè
    se anche gli esperimenti del Socialismo Reale sono stati per molti versi un flop,
    comunque l'idea di base rimane tuttora valida, non fosse altro che perchè è evidente a chiunque che il capitalismo stà portando l'Umanità ed il Mondo alla fossa!!

    Si sceglieranno nuove strade?

    A mio avviso e, credo (al di là di occasionali folklorismi provocatori) ad avviso di altri compagni...indubbiamente sì!

    Si faranno nuovi progetti che facciano tesoro degli errori e dei limiti del passato?
    Certamente!

    Quello che non si può fare però è continuare a fare, per abitudine ed accidia, alleanze con gente che ha come unico scopo quello di inchiodarci allo status quo con menzogne ed ambiguità!

    La situazione è già abbastanza merdosa così, senza bisogno di andare dietro a certi "sepolcri imbiancati"!!

    Tu mi dici...io la penso diversamente,
    ma da solo cosa posso fare
    ?

    E io ti dico, caro Yota :

    Con un discorso di questo tipo non solo non ci sarebbe stata la Rivoluzione Francese (che fino al giorno prima sembrava "impossibile", dato che tutto l'ancien regime era "inevitabile"), ma saremmo ancora delle scimmie sfigate alla mercè degli elementi e delle belve feroci!!

    L'impossibile e l'inevitabile non esistono, ma, se il primo passo è accorgersene, il secondo passo è alzare il culo e fare qualcosa per cambiare lo status quo...quanto al resto...è tutto un lungo lavoro ed un lavoro faticoso unito ad un pò di culo e di buonsenso...ma se te ne stai lì a fare
    il piagnisteo sull'inevitabilità, non arriverai mai da nessuna parte e soprattutto non muoverai proprio niente!

    Su questo ti invito a riflettere, Yota...
    ...io, nonostante il mio fare estremamente provocatorio, sono tutto fuorchè irragionevole...il mio fare provocatorio però è strumentale ai miei obiettivi ed il mio obiettivo corrente è far uscire fuori
    la merda da sotto il tappeto degli elementi che nel vostro schieramento
    mi sembrano "ambigui" o "potenzialmente ambigui"...è vedere chi sotto il tappeto tiene la merda o meno...e dire a chi non la tiene GUARDA COSA AVEVA NASCOSTO Lì il TUO "COMPAGNO"!!

    Tu potrai non crederci, ma questo è il mio sentiero verso l'Unità...unità non di una generica "Sinistra"...ma di tutte quelle realtà che vogliono la fine di OGNI imperialismo, una democrazia VERA e quindi maggiore democrazia ed una società più "sana" che vada oltre il capitalismo e che ci salvi dall'abisso di morte, follia e degenerazione dove quest'ultimo ci stà conducendo!

    Ê chiaro che questo implica che ci saranno persone che si proclamano e sono di Sinistra, "socialiste" o "comuniste" e magari saranno escluse altre persone che si proclamano tali, ma non lo sono...e magari ci sarà posto anche per chi è di Sinistra, "socialista" o "comunista", ma ancora non lo sa, perchè ha un'idea sbagliata di ciò che queste parole significano!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  5. #25
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    In Origine postato da danny78
    Non si puo accettare che un paese ti rivolti i governi (vedi cile ad esempio) o ci provi ancora adesso... (vedi venezuela) e che invada i paesi per mero interesse commerciale (vedi irak) spacciandola per "democratizzazione"...

    perchè non invadere anche la Cina.?? la Korea... mezza asia e tutta l'africa?? perchè scegliere proprio un paese che non ha l'atomica ma che ha il petrolio?...
    --------------------------------------------------------------------------------



    Mi spieghi come fai a far concordare le due posizioni di cui sopra, Danny?
    …e lo spieghi anche al resto del forum?
    Grazie…

    Per inciso…in un caso afferma di essere contrario all’idea dell’esportazione della democrazia, mentre nell’altro si lamenta perché questo non viene fatto nei confronti di tutti i paesi “antidemocratici”…

    -----------------

    semplice.. non si capisce che la seconda affermazione è polemica nei confronti di chi reputa l'esportazione della "democrazia" come una cosa giusta... non si capisce? possibile?

    Se pensi che su questo io sia poco chiaro ..vatti a rileggere i vari 3d di dibattiti in cui sono intervenuto.. litigando anche con benfy ad esempio...

    fai un po' tu..

  6. #26
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Grazie Compagno, grazie amico: il tuo intervento è stato provvidenziale!La confusione regna sovrana!E' ora di dire basta!Skarm se vuoi fare l'idiota rompipalle vai dai tuoi amici fascisti ok?
    "Ok" una bella minchia!
    Io fino a prova contraria sono segretario di un partito e faccio parte di una alleanza che, fino a prova contraria, sembra essere ancora in piedi...

    Quindi ho tutte le mie buone ragioni per sottolineare ai miei compagni di coalizione tutte le incoerenze che vengono fuori dai vostri discorsi, che, nella prospettiva che viene tirata fuori di una alleanza, non farebbero che affossare i punti programmatici che vengono messi
    sul tavolo!!

    Quando si pensa di fare una alleanza con gente che considera gli accordi come carta straccia...e le parole ed i principi vuoto "blah blah" per arrivare al potere...bè...quantomeno è bene sempre SAPERLO!!


    In Origine postato da Eegol
    Qui si cerca di lavorare su qualcosa che non t'interessa quindi, fai il favore e LEVATI DI TORNO SE NON VUOI COLLABORARE O FARE CRITICHE COSTRUTTIVE!
    Quando si parla di sputtanare la coalizione di cui ho fatto parte alleandosi con "certi soggetti" la cosa mi interessa...ma...purtroppo per te...non nel modo che ti piacerebbe! CAPITO, "signorino ambiguo"??!

    In Origine postato da Eegol
    -No all'imperialismo(modificata, da Egol);
    No all'imperialismo, alleandosi con gli imperialisti??!!
    Ma fammi il piacere, "signorino ambiguo"!!!
    Non riesci manco a non contraddirti nel giro di due post!!
    Sei peggio del Berlusca!!

    In Origine postato da Eegol
    Si alla politica preventiva(modifica, di benfy).
    Hai opportunamente tralasciato la reazione del compagno alla richiesta del tuo "amichetto amerifà",
    "signorino ambiguo"!!

    In Origine postato da Eegol
    -Sostenere l'autodeterminazione di tutti i Popoli(modifica, da Egol).
    E questo lo sostieni dicendo che non puoi non allearti con gli americanisti, che sostengono che se non ci fosse Bush e la torta fosse più equilibrata, l'imperialismo andrebbe bene, vero "signorino ambiguo"??!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  7. #27
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    semplice.. non si capisce che la seconda affermazione è polemica nei confronti di chi reputa l'esportazione della "democrazia" come una cosa giusta... non si capisce? possibile?
    No...si capisce soltando che se la democrazia la esportassero dovunque
    tu non avresti nulla da ridire
    !!

    Potrebbe essere un lapsus, ma questo te lo concederei se non fosse che questo "lapsus" è perfettamente in linea con altre tue posizioni ambigue su Capitalismo ed America, per non parlare poi delle accuse contro di me di essere un entusiasta del Socialismo Reale !!
    Lì ti sei sputtanato completamente, caro Kerry...opps...Danny!

    L'argomento meno ambiguo contro chi vuole esportare la democrazia è chiedergli quanto gli piacerebbe se io decidessi chi deve eleggere e gli dessi la "libertà" di sceglierlo puntandogli una pistola carica alla tempia, dopo avergli rubato il portafogli!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  8. #28
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Skarm
    "Ok" una bella minchia!
    Io fino a prova contraria sono segretario di un partito e faccio parte di una alleanza che, fino a prova contraria, sembra essere ancora in piedi...

    Quindi ho tutte le mie buone ragioni per sottolineare ai miei compagni di coalizione tutte le incoerenze che vengono fuori dai vostri discorsi, che, nella prospettiva che viene tirata fuori di una alleanza, non farebbero che affossare i punti programmatici che vengono messi
    sul tavolo!!

    Quando si pensa di fare una alleanza con gente che considera gli accordi come carta straccia...e le parole ed i principi vuoto "blah blah" per arrivare al potere...bè...quantomeno è bene sempre SAPERLO!!




    Quando si parla di sputtanare la coalizione di cui ho fatto parte alleandosi con "certi soggetti" la cosa mi interessa...ma...purtroppo per te...non nel modo che ti piacerebbe! CAPITO, "signorino ambiguo"??!



    No all'imperialismo, alleandosi con gli imperialisti??!!
    Ma fammi il piacere, "signorino ambiguo"!!!
    Non riesci manco a non contraddirti nel giro di due post!!
    Sei peggio del Berlusca!!



    Hai opportunamente tralasciato la reazione del compagno alla richiesta del tuo "amichetto amerifà",
    "signorino ambiguo"!!



    E questo lo sostieni dicendo che non puoi non allearti con gli americanisti, che sostengono che se non ci fosse Bush e la torta fosse più equilibrata, l'imperialismo andrebbe bene, vero "signorino ambiguo"??!!
    Skarm
    Ho detto che priam di tutto elencavo i punti e dopo i commenti, per evitare la confusione che tu contribuisci a portare!Seconda cosa io con benfy ci sto avendo poco a che fare, ma visto che almeno lui tenta di collaborare direi che devo discutere anche con lui, nonostante sia centrista...cmq hai finito di fare il bambino o no?Va bene sono ambiguo, ma meglio essere ambigui che coglioni come te...

  9. #29
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Ho detto che priam di tutto elencavo i punti e dopo i commenti, per evitare la confusione che tu contribuisci a portare!Seconda cosa io con benfy ci sto avendo poco a che fare, ma visto che almeno lui tenta di collaborare direi che devo discutere anche con lui, nonostante sia centrista...cmq hai finito di fare il bambino o no?Va bene sono ambiguo, ma meglio essere ambigui che coglioni come te...
    Perchè non vai a fare il vice-segretario del "PAI"* assieme S.P.Q.R., Eegol?

    Tanto tra ambigui, alla fine, vi intendete, no??

    O cavolo...è vero!!
    Nel "PAI" finirebbe che Danny o S.P.Q.R. fanno il presidente od il segretario (a seconda di chi vince il congresso)...poi Benfy ti randella e ti ruba il posto di vice-segretario e Italianova ti fotte il posto di vice-presidente!!
    Bè...dai...potresti fare il "responsabile comunale" (che alcuni ambigui ambiguisti che non hanno capito un cazzo continuano a chiamare impropriamente "podestà"! Ma il "podestà" non lo eleggeva il PAI!!) di qualche grossa città, no???
    Non sei contento?
    Skarm

    PAI = Partito Ambiguista Italiano...noto ad alcuni ambiguisti come Sinistra Unitaria e ad altri ambiguisti come Destra Unitaria (stì coglioni non hanno capito che sono solo due correnti del PAI!!)...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  10. #30
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Va bene sono ambiguo, ma meglio essere ambigui che coglioni come te...
    Perchè?
    Ho forse detto che tu non sei anche coglione??!
    E quando mai???
    Non mi sarei mai permesso!!
    Io sottrarti una tale "onorificenza"??!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-05-13, 11:46
  2. Polemiche OT[separata by Mod]
    Di LIBERAL_ nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 12:09
  3. Commenti vari e polemiche [separata by Mod]
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 19:19
  4. Polemiche varie [Disc.separata]
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-10-04, 12:59
  5. Polemiche:il revisionismo di sinistra
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 17:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito