Una saggia decisione.Originally posted by ilariamaria
torno su Padania...
RAUS!

Una saggia decisione.Originally posted by ilariamaria
torno su Padania...
RAUS!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Non è colpa mia se POL non mi ha ancora cancellato.Originally posted by ilariamaria
palle... me lo aveva comunicato circa sei mesi prima, facendo la solita sceneggiata da povero derelitto.
Se ti può far felice, ripeto, ho inviato la seconda richiesta di cancellazione.
In quanto a derelitti e derelitte, non rispondo. Sei una signora.![]()
Agli amici del forum etno:
lascio il mio indirizzo.
Chiunque voglia contattarmi lo può fare a
totila@virgilio.it
Ovviamente sarò sempre presente su POL. Come guest.
Totila
cara signora, Lei tempo fa ha detto che "gufavo" sulla salute di Bossi e poi ha insinuato che fossi un infiltrato. Cosa vuole da me?!Originally posted by ilariamaria
senti un po', furbastro, sono mesi che non scrivo un solo messaggio sul forum etno, e sono mesi e mesi che non mi sfiora nemmeno il pensiero della tua esistenza. Hai iniziato tu questo thread dandomi della comare in modo chiaro nel primo messaggio...
DER se vuoi modificare dei messaggi comincia ad eliminare gli insulti di Totila e le sue illazioni sulla mia serietà. Proprio per una questione di serietà tua.
perchè se è vero che lui non è leghista nemmeno di striscio, tu invece lo sei.
Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Io le mie e Lei quella, insieme ai suoi amichetti che spargono notizie personali, di avermi prima spinto alle dimissioni prima come moderatore, poi come forumista.
Non peggiori quel minimo di considerazione che si è costruita nei forum
Un po' di dignità. Taccia, per favore.
E qui chiudo!

l' esperienza personale comunque non dovrebbe farti dimenticare che la reciproca lealta' e il primo dovere tra chi DICE DI stare nella stessa barca politica indipendentemente dai diversi e conflittuali punti di vista che si possono avere .Originally posted by ilariamaria
comunque DER, sei liberissimo di sceglierti i forumisti che preferisci, io ho provato ambedue le persone... al momento in cui c'era da fare qualcosa di concreto per la lega nord e per la Padania su Nanths ho potuto contare, su Totila no. Sarà che mi faccio sempre condizionare dall'esperienza personale...
E' una questione di metodo ..altrimenti faida dopo faida ci faremo tutti la nostra personale "padania" .... tra il soggiorno e la camera di casa nostra ..
...in una bella " confederazione" di rissosa impotenza... " aroma" ne sarebbero felicissimi![]()

...e poi non dire che non cerchi le polemiche personali ..Originally posted by Totila
cara signora, Lei tempo fa ha detto che "gufavo" sulla salute di Bossi e poi ha insinuato che fossi un infiltrato. Cosa vuole da me?!
Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Io le mie e Lei quella, insieme ai suoi amichetti che spargono notizie personali, di avermi prima spinto alle dimissioni prima come moderatore, poi come forumista.
Non peggiori quel minimo di considerazione che si è costruita nei forum
Un po' di dignità. Taccia, per favore.
E qui chiudo!![]()

Il fatto costituisce reato. Pertanto totila ti invito ad agire di conseguenza.Originally posted by Totila
Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Io le mie e Lei quella, insieme ai suoi amichetti che spargono notizie personali
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Originally posted by Der Wehrwolf
Il fatto costituisce reato. Pertanto totila ti invito ad agire di conseguenza.
Ecco appunto, credo che il nodo da risolvere di tutta la faccenda è questo.
Non è giusto mettere a repentaglio la sicurezza e il lavoro delle persone.
Chiedi CMQ ancora la sospensione di certi soggetti da POL, è meglio ed è giusto.
P.S.: i Florentini sono polemici perchè è nella loro natura.
Concludo con una piccola stoccatina : come faceva a essere sempre utile a ilariamaria Totila...se lui vive a Firenze e lei a Milano?![]()
ARRIVEDERCI.....a subito, RE DEI GOTI!
http://www.politicaonline.net/forum/...&threadid=4054
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org

tutta la mia solidarietá all'amico Totila.
Resta con noi!![]()

Piena solidarietà a Totila (che invito a rimanere con noi).
Landser
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0