Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
    Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by larth
    ma va la " coda di paglia" .
    Io ho solo messo in evidenza che tu non sei un leghista e non hai mai frequentato dei leghisti nel tuo mondo reale .

Se questa verita' ( che non puoi negare ) di dispiace sia ribadita ,peggio per te .

Anzi proprio questi tuoi polveroni fanno pensare male di una cosa che in linea di principio non e' per niente disdicevole . Nessuno ti obbliga come " etno" ad essere leghista ne questo inficia il giudizio su quello che scrivi , o sul valore della tua persona , ma puzza il fatto che tu ne faccia una tragedia quando ti si fa notare o si fa notare la cosa a chi ti legge.
    Guarda che io mi sono incazzato per la pubblicazione di dati personali da parte di un sedicente padano-leghista(?), tale Nordista.
    E anche per certe insinuazioni di "qualcuno" che diceva che fossi un infiltrato. Ricordi?
    Bene; se queste cose le dicessero a te cosa diresti? Saresti felice?

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria

In ogni caso, Totila continuava a fomentare su una teoria falsa ma estremamente grave che avrebbe potuto causare grosse sofferenze alla famiglia di Bossi, visto che era scritta su forum che hanno una grande visibilità pubblica. Immagina te cosa sarebbe successo se a qualche giornalista di Libero veniva in mente di pubblicare le tesi di totila come se fosse uscita da delle fonti della lega nord.

Altro che cercare di essere politici, c'era da mettergli un cerotto sulla bocca, per impedirgli di dire scempiaggini!!!

--------------------------------------------------------------------

Risposta.

Ilariamaria, visto che sei una signora, non posso infierire. Ti dico solo, dopo le idiozie che hai scritto
    sopra, di dedicarti di più al focolare domestico. Ne guadagnerebbero tutti:la famiglia, il forum e la Lega.

Dopo questo post ti invito a cancellare qualsiasi riferimento alla mia persona. Come io farò verso la tua.
    Chiaro?!|

Buona fortuna.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Guarda che io mi sono incazzato per la pubblicazione di dati personali da parte di un sedicente padano-leghista(?), tale Nordista.
    E anche per certe insinuazioni di "qualcuno" che diceva che fossi un infiltrato. Ricordi?
    Bene; se queste cose le dicessero a te cosa diresti? Saresti felice?
    in merito al comportamento di merda di tale sedicente " padano" mi sono gia' espresso .

in quanto alle " insinuazioni" ( e peggio) nei miei confronti ,la banda "padanista " si e' sbizzarita per anni tra le mie risate , dal momento che sono indubitabilmente leghista e non ho nemmeno la necessita' di chiamare a mio testimone qualcuno di calibro ben superiore a certi " wannabe" ...

resta comuque il fatto che tu cerchi pretesti per piangerti addosso e mettere su polemiche piu' personali che politiche .. Ci hai provato anche con me ma inutilmente dal momento che come ti avevo avvertito in non " bevo" ..

in quanto alle tue generalita' resta altrettanto chiaro che l' errore l'hai fatto inizialmente tu "confidandoti" con persone che non conosci .
    E sicuro che tanti mettono in campo ogni tentativo di acquisire ed usare tutte le " informazioni" utili alle loro polemiche politiche . Messaggi " mafiosi"in merito al mio lavoro me ne sono giunti anche a me, ma me ne strabatto .
    Io non ho niente da nascondere mentre alla fine "certuni " si troverebbero davvero in difficolta' a spiegare PER CHI veramente lavorano ..

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by larth
    in merito al comportamento di merda di tale sedicente " padano" mi sono gia' espresso .

in quanto alle " insinuazioni" ( e peggio) nei miei confronti ,la banda "padanista " si e' sbizzarita per anni tra le mie risate , dal momento che sono indubitabilmente leghista e non ho nemmeno la necessita' di chiamare a mio testimone qualcuno di calibro ben superiore a certi " wannabe" ...

resta comuque il fatto che tu cerchi pretesti per piangerti addosso e mettere su polemiche piu' personali che politiche .. Ci hai provato anche con me ma inutilmente dal momento che come ti avevo avvertito in non " bevo" ..

in quanto alle tue generalita' resta altrettanto chiaro che l' errore l'hai fatto inizialmente tu "confidandoti" con persone che non conosci .
    E sicuro che tanti mettono in campo ogni tentativo di acquisire ed usare tutte le " informazioni" utili alle loro polemiche politiche . Messaggi " mafiosi"in merito al mio lavoro me ne sono giunti anche a me, ma me ne strabatto .
    Io non ho niente da nascondere mentre alla fine "certuni " si troverebbero davvero in difficolta' a spiegare PER CHI veramente lavorano ..
    Caro larth, andando a Pontida ho conosciuto personalmente Ilariamaria (ed altri) era ovvio che mi presentassi.
    Uno si fida. Pensa di trovarsi fra persone serie.
    Evidentemente mi sono sbagliato.
    Chi sbaglia paga. Ed io pago.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

mi sorprende che la "paladina bossiana" ilariamaria non abbia MAI criticato un solo post (e ce ne sono decine e decine) contro Bossi sul forum Padania!..probabilmente ilaria agisce con due pesi e due misure...comportamento molto itagliano...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non condivido la tua scelta totila.
    Sicuramente però debbo dire che è ora che certe merde umane la finiscano di difondere a loro piacimento i dati privati di certi utenti.
    E' capitato anche a me e a Patriota.
    Sono arrivati a fotografarci ed a pubblicare la nostra foto sul loro forum.
    Ora basta però. Ora il gioco è finito.

In quanto a te carissima ilariamaria vedi di andare a fare l'analisi di coscienza ai tuoi amici del forum padamericano visto che con tutti gli insulti che hanno propinato in questi anni a Bossi e a tutti i suoi dirigenti ( insultavano Bossi anche quando ebbe l'attacco cardiaco) la loro coscienza da leghisti (falsi) e da padanisti( superfalsi) deve essere abbastanza lercia e deve essere sicuramente ripulita.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    mi sorprende che la "paladina bossiana" ilariamaria non abbia MAI criticato un solo post (e ce ne sono decine e decine) contro Bossi sul forum Padania!..probabilmente ilaria agisce con due pesi e due misure...comportamento molto itagliano...
    Già come mai? Perchè non hai MAI criticato i messaggi (alcuni al limite della calunnia) che certi tuoi amici su Padania! scrivevano contro Bossi e contro la Lega Nord?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    Già.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    Der... tu non leggi mai i miei messaggi su Padania. e come mai non sei intervenuto quando totila mi ha dato della comare, cercando di coinvolgermi nella divulgazione dei suoi dati?

fra l'altro, conoscendo la posizione di Nordista, scommetterei che è stato totila stesso a fargli sapere chi è, magari per chiedergli un finanziamento.
    Ti ho dato della comare, solo dopo i tuoi insulti. E taccio su un thread di qualche tempo fa...Roba da...Lasciamo perdere. Sei una signora.

Cmq se ti fa piacere ho inviato la seconda richiesta di cancellazione a POL.
    E ti avverto. Non vado via perchè mi sono stancato. Vado via per colpa vostra e SONO MOLTO INCAZZATO!

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

comunque DER, sei liberissimo di sceglierti i forumisti che preferisci, io ho provato ambedue le persone... al momento in cui c'era da fare qualcosa di concreto per la lega nord e per la Padania su Nanths ho potuto contare, su Totila no. Sarà che mi faccio sempre condizionare dall'esperienza personale...

torno su Padania...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima