Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: A Gianfranco

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Giò91
    io propongo una cosa al P.P.: visto che per ora la frattura nn può essere ricomposta, direi di cercare di approvare quei punti stipulati nel nostro programma elettorale, almeno per essere coerenti con i nostri elettori.

Direi di incominciare con l'abolizione delle quote rosa (in quel caso ci appoggierebbe anche la DRS).

che ne dite?

discorso impeccabile. concordo
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Liberale
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: A Gianfranco

In Origine postato da silvioleo
    non ho capito molto bene il tuio discorso...la DNR è gia'uscita dal polo,quale altra componente si sta perdendo,visto che eran solo 2???comunque,come PP,conto sicuramente di prendere piu'voti di te...
    Questo dovrebbe essere abbastanza scontato. Ma il problema non sono io, ma gli altri che magari potrebbero avere qualche voto in più ed impedirti semplicemente di andare al ballottaggio fra 6 mesi.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: A Gianfranco

In Origine postato da Liberale
    Questo dovrebbe essere abbastanza scontato. Ma il problema non sono io, ma gli altri che magari potrebbero avere qualche voto in più ed impedirti semplicemente di andare al ballottaggio fra 6 mesi.
    se il PP accetterà la mia linea al congresso di gennaio sara'sempre durissima vincere,x me non è un problema,io non voglio giocare con chi ha idee diametralmente opposte alle mie e per di piu'mi sta pure sul culo...comunque fra 6 mesi chissà con quale sistema voteremo...

Liberale
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: A Gianfranco

In Origine postato da silvioleo
    se il PP accetterà la mia linea al congresso di gennaio sara'sempre durissima vincere,x me non è un problema,io non voglio giocare con chi ha idee diametralmente opposte alle mie e per di piu'mi sta pure sul culo...comunque fra 6 mesi chissà con quale sistema voteremo...
    Ma silivioleo hai visto. Ci sono situazioni pregiudiziali che ad esempio impediscono un dialogo fra i liberali ed i conservatori. Noi ci abbiamo tentato, ma poi per posizioni pregiudiziali verso singoli forumisti è andato tutto a monte.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: A Gianfranco

In Origine postato da Liberale
    Ma silivioleo hai visto. Ci sono situazioni pregiudiziali che ad esempio impediscono un dialogo fra i liberali ed i conservatori. Noi ci abbiamo tentato, ma poi per posizioni pregiudiziali verso singoli forumisti è andato tutto a monte.
    non è solo un iscorso di rapporti fra singoli forumisti...è un discorso di visioni inconciliabili...aborto,fecondazione,liberalsocial ismo,son cose che ci fanno schifo.CI FANNO...anche a me...non è Dreyer la questione...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12