Berlusconi ha detto di "auspicare fortemente" un arrivo di Mastella nella Cdl; così come di essere pronto ad accordi col movimento di Alessandra Mussolini e con i radicali. (Repubblica) .
E poi si offendono se li si chiama "mercenari"...

Berlusconi ha detto di "auspicare fortemente" un arrivo di Mastella nella Cdl; così come di essere pronto ad accordi col movimento di Alessandra Mussolini e con i radicali. (Repubblica) .
E poi si offendono se li si chiama "mercenari"...
donquijote
Ma non provocherebbero mica un ribaltone. Eppoi la Mussolini fino a qualche mese fa era nel centrodestra.In Origine Postato da PippoPippoPippo
Ma una volta non teorizzavano l'avversione ai ribaltonisti? Ah, ho capito, se si passa dal centrodestra al centrosinistra si è ribaltonisti, in caso contrario si passa a riscuotere la paghetta. Bravo il nano!!!

fossi in silvio mi prenderei pure margheriti e meta ds.
tanto il 70 75 % della politica italiana è tutta la stessa merda..
Un altra dose di qualunquismo è disponibile in questo Forum?In Origine Postato da alemaggia
fossi in silvio mi prenderei pure margheriti e meta ds.
tanto il 70 75 % della politica italiana è tutta la stessa merda..![]()
Mastella era già stato a suo tempo nel centrodestra. Se esistono questi figli d'altronde o si eliminano oppure bisogna fare i conti con loro.In Origine Postato da PippoPippoPippo
Bravo, ancora una battuta da leggenda. Peccato che il nano e i suoi camerieri si siano affannati a dire che chi tradisce il voto popolare è un figlio di mignotta (non ha detto così, ma si capisce). Però ho capito, cosa vuoi dire: se il tizio in questione è un deputato eletto nel centrosinistra e, come Mastella, passa col centrodestra, la mamma non è una mignotta, ma una santa. Bravo, Zelig ti fa un baffo!!!

è mai stato alemaggia qualunquista in 7 mesi su pol?In Origine Postato da Liberale
Un altra dose di qualunquismo è disponibile in questo Forum?![]()
non mi pare...
vedi differenza tra un rutelli e un silvio?
nessuna.recitano le loro parti..un domani con un copione diverso starebbero assieme..
sono stanco e schifato.
ad oggi giustificherei un debole o un deluso che impugnasse le armi.
pensate un po come son ridotto male..

Ma per accogliere tutta questa gente, quanti sottosegretari dovrà ancora nominare il nostro Silvio?

La Mussolini e i suoi vanno dicendo e ripetendo che loro non faranno mai accordi col centrodestra, che per loro sono tutti democristiani. Se non vogliono perdere la faccia non si alleeranno mai col centrodestra. Ma capisco che a destra vogliate far credere di avere risorse che non avete. Il vostro problema è che vi crede sempre meno gente.In Origine Postato da Liberale
Ma non provocherebbero mica un ribaltone. Eppoi la Mussolini fino a qualche mese fa era nel centrodestra.![]()

Se è per questo han trovato posto anche al Guazza. Ma in questo ha fatto sicuramente premio la competenza.In Origine Postato da PippoPippoPippo
Alla fine sarà come quegli eserciti con tutti ufficiali e nessun soldato. Tra l'altro c'è pure qualche trombato come il povero Muffa...
Le incomprensioni a volte fanno parte della politica. Magari un giorno potrai illuminarci tutti spiegando caso per caso cosa sia la coerenza....In Origine Postato da PippoPippoPippo
Però scommetto che all'epoca della trombata datavi dal bosci neanche tu volevi prendere un caffè con lui. Ma si sa, la coerenza non è il vostro forte...