In Origine Postato da O'Rei
ma mica parlavo di te, parlavo di quelli che cambierebbero voto per i calabresi forestieri
e allora che cazz....mi quoti a fare?
![]()

In Origine Postato da O'Rei
ma mica parlavo di te, parlavo di quelli che cambierebbero voto per i calabresi forestieri
![]()

no bananas in hospital pleaseIn Origine Postato da Nanths
bananas della foresta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

beh...mica l'ho tirata in ballo io sta storia, l'hai detta tu, chi dovevo quotare?In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()

dovevi fare un post senza quotarmi, perchè da come hai risposto sembra che io dica che il berluska perda per colpa dei forestali.......In Origine Postato da O'Rei
beh...mica l'ho tirata in ballo io sta storia, l'hai detta tu, chi dovevo quotare?![]()
![]()

donde vai stasera tommy?

La giornalista in questione si è qualificata come inviata de l'Unità ma, visto il tipo di domanda, avrebbe sortito uguale interesse se si fosse dichiarata come inviata di Nudella 2000, l'unico, vero, illuminato periodico progressista della massa sinistrata.
Tale signora - sulla quale non mi permetto di dare giudizzzzi di racchietà essendo questo un esercizio più confacente alle femminucce - non più giovanissima ma ben curata nell'aspetto e nel vestire ha avuto il suo momento di gloria e di interesse mediatico calamitando l'attenzione dell'universo mondo ponendo una domanda studiata e tendenziosa con l'evidente intenzione di porre in difficoltà il Silvio...
E vi assicuro che, appena l'ho sentita, avrei sperato che non Le rispondesse. Invece, non solo il nostro ha risposto in modo perfetto ma ha rivoltato la situazione a proprio vantaggio costringendo la poverazza a ritirarsi dietro il paravento della presunta dignità femminile offesa.
Con la conseguenza di indurre me a mimare un liberatorio e partecipato "ombrellino" in direzione della suddetta poverazza...

In questa occasione è stato grandissimo.![]()

Certo che tirare in ballo durante una importante conferenza stampa politica le trovate estetiche del premier è proprio da gente alla frutta.![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).
......e Silvio l'ha liquidata con una delle sue battute-affondo.

ad una festa in una villa a Borgo San Lorenzo sopra Firenze, te?In Origine Postato da pensiero
donde vai stasera tommy?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0