In Origine Postato da pcosta
Con Berlusconi si cambiava di poco...
avrebbe fatto "Silvio Bossi"![]()
mhuahuahuhuahuahahuahuahuauhahuahuaha![]()
In Origine Postato da pcosta
Con Berlusconi si cambiava di poco...
avrebbe fatto "Silvio Bossi"![]()
mhuahuahuhuahuahahuahuahuauhahuahuaha![]()

MI pare che la conferenza stampa che ho visto stasera in tv sia stata chiarissima: 7200 e rotte le segnalazioni delle famiglie giunte alla Farnesina che chiedevano notizie dei familiari, 660 le persone di cui ancora non si ha notizia. La differenza, evidentemente, è rientrata o ha dato notizie di sé.In Origine Postato da Alessandra
E' proprio vero che per capire come stanno veramente le cose bisogna informarsi leggendo più giornali.
Fini ha dichiarato nella sua qualità ministro degli Esteri:
- A La Repubblica che con il maremoto si sono salvati 6607 italiani
- A Il Corriere della Sera che 660 sono gli italiani dispersi a seguito del maremoto.
Bisogna vedere, poi, se quelle sono dichiarazioni rese o interpretazioni dovute alla diversa sensibiità dei direttori.
In ogni caso il riportato de La Repubblica non mi sembra esatto:
La Repubblica: Fini: "660 gli italiani dispersi"
http://www.repubblica.it/
Era una vita che non mi ricapitava di vedere il TG4, ma stasera ho cenato prestissimo e mi sono imbattuta in un Fede molto invecchiato, era appunto da un pò che non lo rivedevo e mi ha fatto questa impressione. A parte questo, l'ultima notizia è stata quella relativa agli aiuti per le popolazioni colpite dal terremoto...mi aspettavo di leggere anche qui l'ormai famosissimo 48580 essendo una iniziativa che riguarda sia la RAI che tutta Mediaset...ed invece ha dato un numero di conto corrente relativo ad una, fino ad oggi da me sconosciuta, società di beneficenza del gruppo Mediaset, se non erro MediaFriend onlus. Non mi intendo di diritto societario nè di finanza varia ed avariata, per cui non saprei dire molto, se non che in base al sentito dire queste società spesso vengono create da grandi gruppi allo scopo di ottenere sgravi fiscali, poi certamente potranno fare anche del bene al prossimo, ma fanno prima di tutto del bene alla società a cui sono collegate...di più nin zo. Ma al di là di tutto, mi chiedo come mai tutti i canali televisivi appoggino l'iniziativa, che poi è congiunta, del 48580, mentre Fede fa razza per conto suo appoggiando l'iniziativa di MediaFriend onlus.

PARE CHE CI SAI MOLTA GENTE CON LE ADUNCHE MANI PROTESE AD ARRAFFARE QUEI SOLDI....
CIò CHE è POI PIù STRANO è CHE DA LAGGIU ARRIVANO INVITI A MCONSIDERARE L'URGENZA DEI BISOGNI.....MA QUI STANNO ANCORA BISTICCIANDO PER DECIDEERE CHI DEVE GESTIRE IL GRISBì...... PARDON........ IL BUON RACCOLTO![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
E' da qualche giorno che volevo postare questa spigolatura relativa al festival di Sanremo ma non ritrovavo il 3d![]()
L'ultima sera, dopo il collegamento a Ciampino per il ritorno di Calipari, riprende il festival, con frasi di circostanza del presentatore Bonolis, il quale doveva annunciare il vincitore dopo un momento così triste e toccante per tutti. Effettivamente, non devono essere momenti facili per un uomo di spettacolo, anche se, avendo tutti quanti ed in principal modo Bonolis la faccia, come si suol dire, come il culo, forse è più facile di quel che si pensi...dopo il bla bla bla viene proclamato vincitore Francesco Renga, e da che mondo è mondo il festival si conclude sempre con la canzone vincitrice...la gioia del cantante era notevole, e si vedeva alla grande la sua immensa voglia di cantare il pezzo, al punto che Bonolis non ce la fa proprio a mantenere l'impegno preso con il direttore Cattaneo che, sapendo che ci sarebbe stato il collegamento con Ciampino poco prima della nomina del vincitore, aveva disposto che chiunque fosse stato l'eletto, non ci sarebbe stata la canzonetta finale. Il presentatore si rivolge quindi a Fabrizio del Noce, direttore di Rai Uno, chiedendo il permesso di contravvenire a detto impegno...e Del Noce, come un pesce lesso, tentenna...passano 5 secondi di mutismo, il regista non sa chi inquadrare, se Bonolis o Del Noce, si intrattiene su del Noce, sullo sfondo compare la figura di Alfredo Biondi che, da buon accostato tirchio genovese, di festival in prima fila non se ne perde mai uno. Ebbene, Alfredo Biondi dice a Del Noce che il vincitore può cantare...notare bene, è un politico che conduce, se così si può dire, il finale sanremese. E fu così che ci gustammo dopo il lutto la canzonetta. Grazie a Grazia (Bonolis)...Graziella (Del Noce)...e Grazie al C.... (Biondi)...

In Origine Postato da Alessandra
indiscutibilmente Berlusconi incuta un certo fascino_timore, chiunque facesse le domande si vedeva bene che in sostanza se la faceva addosso dall'emozione.![]()
-Mamma:Hai visto il Berlusconi? Gli stanno ricrescendo i capelli...hihihihiIn Origine Postato da DD
Sta' roba mi ha fatto venire in mente un quadretto familiare in casa mia a cena davanti al Telegiornale
-Mamma:Hai visto il Berlusconi?Gli stanno ricrescendo i capelli...hihihihihi
-DD:Eh...si e' fatto il trapianto
-Mamma:mi semprano dei pelazzi....
-Papa' : che poca fede che avete....qualsiasi cosa che fa' Berlusconi la fa' bene...vedrete tra' po' che capiglitura!
-Lo scacchista: Eh... si è fatto il trapianto
-Mamma: comunque gli stanno bene
-Papà: Qualsiasi cosa che fa' Berlusconi la fa' male... vedrete che tra' un po' gli cascano!
In sintesi, una delle poche cose che apprezzo di Berlusconi (forse l'unica, ma dovrei impegnarmi troppo per capirlo) è il senso dell'umorismo: a battuta risponde.
Almeno lui ci ricorda che la politica è un teatrino: sono cinquant'anni che i nostri politici si sforzano di cancellare qualunque senso etico nell'amministrare la cosa pubblica. Viva la coerenza.
Pare che Ciampi sia uno dei pochi Capi di Stato che sia stato invitato a pernottare a Buckingham Palace...chissà se tutti gli altri la Regina li infila nelle scuderie![]()
Pare che di notte a Buckingham Palace i valletti sviaggino da una camera all'altra.
Egregio Presidente,
buon soggiorno, buona fortuna e facci sapere: ma soprattutto... parati il culo
()

L'età veneranda del nostro Presidente lo pone certamente al riparo dai rischi che Lei paventa. Anche peché l'eventuale profittatore dovrebbe avere caratteristiche molto simili a quelle del necrofilo...In Origine Postato da Alessandra
Pare che Ciampi sia uno dei pochi Capi di Stato che sia stato invitato a pernottare a Buckingham Palace...chissà se tutti gli altri la Regina li infila nelle scuderie![]()
Pare che di notte a Buckingham Palace i valletti sviaggino da una camera all'altra.
Egregio Presidente,
buon soggiorno, buona fortuna e facci sapere: ma soprattutto... parati il culo
()
Piuttosto di questa farsa presidenzialista vorremmo non se ne parlasse più di tanto avendo scoperto, tra le altre cose, che su 42 Agenzie sovrannazionali europee, a varie mansioni predisposte, soltanto due sono affidate alla presidenza italiana.
2 alla Grecia, 2 alla Spagna, 3 alla Doic-land, 5 alla solita, ingorda, immorale Francia e, chissàmmai perché, ben otto al Regno d'oltre Manica.
Hai voglia di regalargli i pernottamenti al Bacchingam... e, in questo senso, forse, la messa in organo è già stata cantata.
Che boccaccia il Kobra, euh...?
Lei è la Virna Lisi della situazione...con quella bocca può dire ciò che vuoleIn Origine Postato da FreeFlag
Che boccaccia il Kobra, euh...?
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0