Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Consulta

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Skarm
    Discordo...sì alla consulta dei liberali...ma con i filocapitalisti americanisti niente dialogo...che si facciano la loro consulta e se ne stiano per i cazzi propri!

La Consulta è un'idea fantastica, basta che tutti stì filocapitalisti americanisti si levino dai coglioni!!
    Skarm
    Almeno loro progettano qualcosa,noi ce ne stiamo qua a punzecchiarci...con te a capo di questo

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta

In Origine postato da Enrico1987
    o nella vera sinistra, quella riformista
    Come già dissi una volta,le riforme hanno sempre una direzione,dettata da un indirizzo politico.
    Tutti in pratica siamo "riformisti".

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da vlad84
    Almeno loro progettano qualcosa,noi ce ne stiamo qua a punzecchiarci...con te a capo di questo
    Io semplicemente mi oppongo all'idea di tirarci in casa tutto il Partito Laburista...in larga parte incompatibile con le nostre linee...se Vetero non mi caga e continua a fare seraficamente quel cazzo che gli pare ignorandomi, Vlad, non ci posso fare niente!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta

Come già dissi una volta,le riforme hanno sempre una direzione,dettata da un indirizzo politico.
    Io no...io sono rivoluzionario.
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta

si ma le riforme si possono fare sia verso sinistra che verso destra, loro vogliono farle vesrso destra anche se ovviamente lo negheranno, pertanto io con lor non accetterò mai un alleanza, specialmente se intendono dialogare con i radicali e i liberali di destra, che per me rappresentano uno dei peggiori nemici
    io la mia condizione l'avevo detta, nessuna alleanza nè dialogo con chi cerca di flirtare con i radicali, e aggiungo pure che se nonostate ciò ci sarà un acordo con loro io mi dimetterò, dato che mi sto cominciando a rompere il cazzo

ps: con il resto dei laburisti però sono ancora favorevole al dialogo
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta

In Origine postato da thematrix
    si ma le riforme si possono fare sia verso sinistra che verso destra, loro vogliono farle vesrso destra
    Sono riforme per un'Italia migliore, non di destra, ma progressiste e a difesa di una società ke sta cambiando senza ke voi ve ne accorgiate, medievali della sinistra.
    Voi siete coloro ke dicono no a qualsiasi riforma. Ma voi avete uno straccio di proposte per il nostro Paese o sapete solo dire no?

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta

Sono riforme per un'Italia migliore, non di destra, ma progressiste e a difesa di una società ke sta cambiando senza ke voi ve ne accorgiate, medievali della sinistra.
    Voi siete coloro ke dicono no a qualsiasi riforma. Ma voi avete uno straccio di proposte per il nostro Paese o sapete solo dire no?
    come la riforma di rendere lo stato sociale sempre più liberista , non è vero, come dicono i radicali? bene questa è una riforma di destra,ma d'altronde spreco tempoa parlare con te, quelli come te li conosco, sono come i radicali negli anni 60, sono come pannella da giovane,prima si mascherava come uomo di finta sinistra(non avendo tralaltro sprecato una sola parola nei confronti dei diritti sociali) oggi si è tolto la maschera, diventando un uomo di estrema destra, il peggior servo degli usa e di israele, oltre a essere uno che vuole eliminare anche i piu elementari diritti dello stato sociale

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta

In Origine postato da thematrix
    come la riforma di rendere lo stato sociale sempre più liberista , non è vero, come dicono i radicali? bene questa è una riforma di destra,ma d'altronde spreco tempoa parlare con te, quelli come te li conosco, sono come i radicali negli anni 60, sono come pannella da giovane,prima si mascherava come uomo di finta sinistra(non avendo tralaltro sprecato una sola parola nei confronti dei diritti sociali) oggi si è tolto la maschera, diventando un uomo di estrema destra, il peggior servo degli usa e di israele, oltre a essere uno che vuole eliminare anche i piu elementari diritti dello stato sociale
    E io nn parlo con ki vuole distruggere l'italia. Siete come Berlusconi, estremisti.
    Cmq se nn ci fosse stato Pannella l'italia sarebbe arrivata all'aborto e al divorzio 15 anni dopo... Ma la sai la storia?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta

E io nn parlo con ki vuole distruggere l'italia. Siete come Berlusconi, estremisti.
    Cmq se nn ci fosse stato Pannella l'italia sarebbe arrivata all'aborto e al divorzio 15 anni dopo... Ma la sai la storia?
    Ridiamo l'Italia in mano al grande centro, riformiamo la cara DC cosi siamo tutti contenti è ?

La vittoria è a sinistra, il progresso è a sinistra NON al centro

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consulta

a perte che se non era per il pci(che ci ha messo i voti) pannella ilreferendum non lo vinceva neanche nei sogni, ma poi secondo te
    basta che una persona difende i diritti civili per poter dialogare con lui? cioè tu veramente credi che basti essere laici e difensori dei diritti civili per potersi dier di sinistra? lo sai quante persone sinceramente laiche e amanti dei diritti civili ci sono nella destra italiana? giusto per tirare fuori un pò di nomi, diciamo Martino(di forza italia), Pera(di forza italia) e Matteoli(di alleanza nazionale)
    Cero poi queste persone sono quelli che vorrebbero ricoprire di bombe l'iraq l'iran e tutto il mondo islamico....ma questi ovviamente secondo te sono dettagli... visto che difendono i diritti civili sono di sinistra..vero?E della destra europea, anglosassone e americana vogliamo parlarne? lì( a parte ovviamente Bush, che anche all'interno della destra americana è un eccezione) c'è sempre stata una tradizione laica e di difesa dei diritti civili..vuoi un esempio? Nixon,era un laico convinto e un convonto promotore dei diritti civili, poi naturalmente lui era quello che bruciava i bambini vietnamiti con le bombe al napalm, ma questi per enrico sono dettagli, lui era uno che difendeva i diritti civili quindi era di sinistra. e di kissinger vogliamo parlare? si proprio lui, quello che fece andare alpotere pinochet, quello che finanziò i peggiori regimi fascisti latrinoamericani (che usavano gettare gli oppositori dagli aerei nell'oceano)..ebbene lui era unlaico convinto e un convinto promotore dei diritti civili, quindi per enrico kissinger diventa conseguentemente un uomo di sinistra e si deve dialogare con lui.
    E di israele voliamo parlare? Begin, il fondatore del likud(il partito di sharon) quello che probabilmente è stato il mandante della strage di sabra e chatila, ache lui era un laico e un difensore dei diritti civili, e lo stesso Sharon(l'esecutore materiale della orrenda strage di sabra e chatila) è sempre stato, durante la sua ascesa al potere e la sua ultra-cinquantennale carriera politica , un laico e un difensore dei diritti civili egli stesso!
    Allora enrico, cosa sono tutte questepersone , tutti uomini di sinistra? tutti uomini di sinistra soltanto perchè difendono i diritti civili?E poi sarei io che non so la storia?
    Vedi enrico, voglio sperare che sia la tua giovane età e la tua ingenuità a dire certe cavolate, altrimenti vuol dire che i ds si trovano fra di loro un reazionario coi fiocchi, e se a 17 anni sei già così non riesco nemmeno a immaginare cosa diventerai a 40
    O forse, si: diventerai come Giuliano Ferrara

Saluti

Thematrix

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima