... sto per spedirtele anch'io ...

... sto per spedirtele anch'io ...
Manda manda...che dovevo essere già fuori!
Ric

Figurati!In Origine postato da spantax
Guardate cosa è atterrato sulla mia scrivania..
![]()
Insieme a un sacco di altre cose, calendario e penna Continental, spilla Gulf Air...
Grazie infinite a Chris e agli altri che hanno contribuito. Il prox premio voglio offrirlo io (pvt per Chris)
Ciao !
Ed in bocca al lupo per il mese di gennaio!
Chris
PS: scusami, ma ho visto solo stamane il tuo post!
Chris76

Ragazzi pensando al concorso avrei un'idea da sottoporre ai due organizzatori.
Potremmo con tutte le foto vincitrici dei 12 concorsi fare il calendario di Aviazione Civile del 2006.... una per mese e si potrebbe farne un 13° con la foto più bella in assoluto da mettere in copertina.
Che ne dite ???
Ciao
Michele
Ciao Michele,
l'idea era esattamente quella da te proposta.
Ciao
Ric

Ric, mi spiace se ho svelato una sorpresa in ogni caso complimenti ottima idea.In Origine postato da Nickel01
Ciao Michele,
l'idea era esattamente quella da te proposta.
Ciao
Ric
Ciao
Michele
Ciao,
figurati! non era una sorpresa, se leggi in qua e la' questo thread e anche altri riguardanti i vari concorsi foto vedrai che trovi la notizia![]()
Buon weekend a tutti!
Ric
Ciao,
va bene che fotografare i cockpit è + macchinoso che andare fuori dagli aeroporti a fare 2 foto....ma è normale che abbia ricevuto sono 1 dico 1 (una) foto per il concorso che scade il 31???
FORZAAAAA!
Ric

non è che nei cockpit si entri così facilmente oggigiorno... fotografarli poi... io non ne ho mai avuto occasione... salvo 4 anni fa su un 767 lauda a mxp... ma è preistoria e le foto, se ci sono ancora, chissà dove sono e chissà che qualità... cosa viene dopo?
ciao,
paolo

Ecco i temi proposti:
Ciao,In Origine postato da Nickel01
Di seguito ecco i concorsi che seguiranno nei prossimi mesi....
--Concorso su aerei solo AIRBUS
--Concorso su aerei solo BOEING
--Concorso foto cockpit
--Concorso Decolli
--Concorso Atterraggi
--Concorsi uomini a lavoro dentro o intorno agli aerei o che lavorano con gli aerei/elicotteri (quindi sia piloti, A/V, personale a terra, membri equipaggio...chi lavora a contatto con aerei/elicotteri)
--Concorso Albe / Tramonti con aerei (sia dall'interno degli aerei che dall'esteno)
--Concorso Biz/Executive
--Concorso foto in notturna di aerei
--Concorso foto aerei in fase di volo (quindi NON in fase finale di atterraggio o fase di decollo) e quindi passaggi / crociera ecc ecc...
--Elicotteri
--Overview aeroportuali (sia viste panoramiche di aeroporti o porziorni di aeroporti sia riprese in volo che da terra)
Chris
Chris76
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0