Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

da notare che anche quando il governo è andato sotto in alcuni ordini del giorno i "finiani" erano presenti a votare...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Per me invece sono semplicemente delle persone che hanno delle diversità di pensiero rispetto alla corrente principale, che da anni sono nel pdl/forza italia/an e visto che in tutti questi anni hanno dimostrato di essere costruttivi e non sfascisti come Follini come tali hanno tutto il diritto di potere esprimere le proprie idee...

ma ce ne vogliono molti di piu' ..per fare una " governo tecnico" fini-napolitano in grado di IMPEDIRE a berlusconi di liquidare questi " traditori" con nuove elezioni ...
ad esempio nel " ribaltone" del '94 ALLORA bossi aveva SULLA CARTA 110 deputati e 70 senatori ...![]()
...e un SUO partito ...iaociao:
vulgus vult decipi

... see buonanotte... valutazione sulla tua comprensione delle intenzioni di Fini... 4 secco
cosa centri il ribaltone che è stato fatto per colpa di un credulone boccalone come bossi alle uscite di scalfarotto che gli diceva che B. sarebbe stato arrestato con la richiesta di Fini di una maggiore attenzione a determinate tematiche politiche lo sai solo tu...

Nel '94 bossi non vedeva l' ora di avere un PRETESTO per smettere di farsi logorare elettoralmente da berlusconi ....
Perche,per il " ribaltone" , nel '94 bossi i " parlamentari" li aveva .. ma fini oggi no ..
e cosi a fini non basta paralizzare il governo ...ogni giorno fini si deve spingere "fuori" dalla sua maggioranza nell' attesa che berlusconi venga spinto alle dimissioni " manu magistralis" ...
.... ma ogni giorno che passa pero' la possibilita' di un suo governo tecnico diventa sempre piu' labile perche' fini si logora sia nel suo " ruolo di garanzia " e sia come possibile leader di un PDL " orfano" del berluska....
in linea di massima direi che fini abbia (come al solito..) sbagliato i suoi conti ... resta il fatto pero' che potrebbe avere come al solito il culo di farla franca traendone vantaggio.
perche' tra fini e berlusconi un bello scontro tra due " vincenti" che l' hanno sempre sfangata bene ...ma stavolta uno dei due ci deve lasciare le penne..iaociao:
PS: perche' spesso non quoti su cio che " replichi" ..ti e' cosi' difficile reggere le discussioni ? .iaociao:
vulgus vult decipi

Non c'è nessuno che voglia che questo governi duri quanto Fini.
Se arriva alla fine della legslatura Berlusconi non si potrà più presentare, se si va a votare ora o cmq cade il governo, è un terno al Lotto.
Ergo Fini non vuol far cadere Berlusconi, vuole solo crearsi un'identità forte e che superi il centro-destra, così fra tre anni non lo attaccherann come fanno con Berlusconi e potrà dialogare con tutti, inoltre guiderà un partito che attingerà elettori da tutte le parti e per evitare uscite dell'elettorato basterà dire un paio cose di destra.