Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 99
  1. #61
    .
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,994
     Likes dati
    22
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Il liberalismo è oltre le categorie di destra e sinistra. Io ad esempio in firma mi definisco centrista, per rimarcare le distanze da due sigle ormai divenute sterili. Per citare Casapound () definirei il liberalismo Estremo Centro Alto - ovviamente dando ai 3 aggettivi un significato diverso da quello dato dai poundisti.
    Su Fini: il fatto che alla parte conservatrice quelle politiche non piacciano non dovrebbe essere un problema. Partiti di queste dimensioni devono agire come "coalizioni", sul modello di quanto avviene ad esempio nel GOP americano.
    ehm...ossia?
    Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    Nemici? :mmm:
    Mi sa che non voterò più per un partito in cui se dici quello che pensi sei un nemico.
    io invece continuerò a votarlo... dicono che voteranno lega se Fini continuerà a esporre le sue idee... lo facciano... non siamo noi a dovercene andare... sono loro a volerlo fare...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  3. #63
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    In teoria tutto giusto.

    In pratica, non tieni conto del fattore "careghino". Se il Governo salta, si apre una crisi al buio, ma di quelli veramente neri. Alto rischio che si torni al voto. Poche possibilità di un governo tecnico balneare. Quasi nessuna di arrivare in fondo alla legislatura.

    A quel punto, chi è che ti mette in lista? :mmm:
    Vero, ma ciò non toglie che Fini molto probabilmente ha i numeri se non per far cadere il governo per poter mandare matematicamente sotto la maggioranza in alcune votazioni importanti.

    Da qui il suo potere di ricatto.
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    da notare che anche quando il governo è andato sotto in alcuni ordini del giorno i "finiani" erano presenti a votare...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  5. #65
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    8
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    da notare che anche quando il governo è andato sotto in alcuni ordini del giorno i "finiani" erano presenti a votare...
    Non penso che i seguaci di Gianfranco Fini siano il cosiddetto male assoluto ma negare che siano una fazione a volte al di fuori della linea del Partito è umoristico.

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Per me invece sono semplicemente delle persone che hanno delle diversità di pensiero rispetto alla corrente principale, che da anni sono nel pdl/forza italia/an e visto che in tutti questi anni hanno dimostrato di essere costruttivi e non sfascisti come Follini come tali hanno tutto il diritto di potere esprimere le proprie idee...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Non so quanti siano i Finiani, però è un dato di fatto che bastano 30 Deputati e 17 Senatori per far cadere il Governo.

    .
    ma ce ne vogliono molti di piu' ..per fare una " governo tecnico" fini-napolitano in grado di IMPEDIRE a berlusconi di liquidare questi " traditori" con nuove elezioni ...

    ad esempio nel " ribaltone" del '94 ALLORA bossi aveva SULLA CARTA 110 deputati e 70 senatori ...
    ...e un SUO partito ... iaociao:
    vulgus vult decipi

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    ... see buonanotte... valutazione sulla tua comprensione delle intenzioni di Fini... 4 secco

    cosa centri il ribaltone che è stato fatto per colpa di un credulone boccalone come bossi alle uscite di scalfarotto che gli diceva che B. sarebbe stato arrestato con la richiesta di Fini di una maggiore attenzione a determinate tematiche politiche lo sai solo tu...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    ... see buonanotte... valutazione sulla tua comprensione delle intenzioni di Fini... 4 secco

    cosa centri il ribaltone che è stato fatto per colpa di un credulone boccalone come bossi alle uscite di scalfarotto che gli diceva che B. sarebbe stato arrestato con la richiesta di Fini di una maggiore attenzione a determinate tematiche politiche lo sai solo tu...
    Nel '94 bossi non vedeva l' ora di avere un PRETESTO per smettere di farsi logorare elettoralmente da berlusconi ....
    Perche,per il " ribaltone" , nel '94 bossi i " parlamentari" li aveva .. ma fini oggi no ..

    e cosi a fini non basta paralizzare il governo ...ogni giorno fini si deve spingere "fuori" dalla sua maggioranza nell' attesa che berlusconi venga spinto alle dimissioni " manu magistralis" ...
    .... ma ogni giorno che passa pero' la possibilita' di un suo governo tecnico diventa sempre piu' labile perche' fini si logora sia nel suo " ruolo di garanzia " e sia come possibile leader di un PDL " orfano" del berluska....

    in linea di massima direi che fini abbia (come al solito..) sbagliato i suoi conti ... resta il fatto pero' che potrebbe avere come al solito il culo di farla franca traendone vantaggio.

    perche' tra fini e berlusconi un bello scontro tra due " vincenti" che l' hanno sempre sfangata bene ...ma stavolta uno dei due ci deve lasciare le penne..iaociao:

    PS: perche' spesso non quoti su cio che " replichi" ..ti e' cosi' difficile reggere le discussioni ? .iaociao:
    vulgus vult decipi

  10. #70
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da larth Visualizza Messaggio
    Nel '94 bossi non vedeva l' ora di avere un PRETESTO per smettere di farsi logorare elettoralmente da berlusconi ....
    Perche,per il " ribaltone" , nel '94 bossi i " parlamentari" li aveva .. ma fini oggi no ..

    e cosi a fini non basta paralizzare il governo ...ogni giorno fini si deve spingere "fuori" dalla sua maggioranza nell' attesa che berlusconi venga spinto alle dimissioni " manu magistralis" ...
    .... ma ogni giorno che passa pero' la possibilita' di un suo governo tecnico diventa sempre piu' labile perche' fini si logora sia nel suo " ruolo di garanzia " e sia come possibile leader di un PDL " orfano" del berluska....

    in linea di massima direi che fini abbia (come al solito..) sbagliato i suoi conti ... resta il fatto pero' che potrebbe avere come al solito il culo di farla franca traendone vantaggio.

    perche' tra fini e berlusconi un bello scontro tra due " vincenti" che l' hanno sempre sfangata bene ...ma stavolta uno dei due ci deve lasciare le penne..iaociao:

    PS: perche' spesso non quoti su cio che " replichi" ..ti e' cosi' difficile reggere le discussioni ? .iaociao:
    Non c'è nessuno che voglia che questo governi duri quanto Fini.
    Se arriva alla fine della legslatura Berlusconi non si potrà più presentare, se si va a votare ora o cmq cade il governo, è un terno al Lotto.
    Ergo Fini non vuol far cadere Berlusconi, vuole solo crearsi un'identità forte e che superi il centro-destra, così fra tre anni non lo attaccherann come fanno con Berlusconi e potrà dialogare con tutti, inoltre guiderà un partito che attingerà elettori da tutte le parti e per evitare uscite dell'elettorato basterà dire un paio cose di destra.

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 08-02-18, 22:15
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-11-14, 18:51
  3. Quanti sono i finiani su PIR?
    Di Gianfranco nel forum Lista Bonino
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 11:10
  4. Quanti sono i finiani su PIR?
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-09-10, 18:01
  5. cacchio, non me ne sono accorto, ma...
    Di Aug83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-09-04, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito