Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 99
  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    la scelta di dove votare ricorda che dipende molto dalla moda... i socialisti sono passati dal 15% all'1% i liberali della prima repubblica erano arrivati fino all'8% persino i radicali prima di suicidarsi politicamente a sinistra erano arrivati al 10% qualche anno fa...
    ...anche il partito di berlusconi è nato in pochi giorni sull'onda dell'idea di unire idee diverse prima considerate indegne di rappresentanza (leggi Lega e MSI).

    In sintesi un partito puo passare dallo 0 al 20% in un attimo basta che appaia nel momento giusto...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

    Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Località
    Augusta
    Messaggi
    3,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    dagospia

    1 - Dite a Vittorio Feltri di non preoccuparsi troppo per Fini e per la sua "amazzone" Flavia Perina. Ben che gli vada hanno al massimo una ventina di fedelissimi a disposizione (tra Camera e Senato) e di questi meno di dieci sarebbero veramente disposti all'"estremo sacrificio" per il loro caro leader...

    2 - Chissà perchè, ma questo forse ce lo potrebbe dire solo il suo "padrino" politico, Gianfranco Fini, il ministro Andrea Ronchi da qualche tempo è insolitamente silenzioso...


    :gluglu:

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio Visualizza Messaggio
    Il PdL è stato fatto per andare in quel posto a Fini, cioè per omologarlo a Forza Italia e assorbirlo. L'operazione ha avuto in parte successo, perché i suoi colonnelli sono di fatto passati a Berlusconi. Che Fini avrebbe continuato a dare fastidio, era scontato, però ora dà fastidio da una posizione meno forte di prima.
    Il che è una cagata pazzesca.Pensa a Giorgio La Malfa.Alle Europee del 2004 prende 11000 voti in tutta Italia,quindi nemmeno con il sistema elettorale più buono senza sbarramento sarebbe stato eletto.Che fa FI,lo lascia morto?No,lo recluta nel suo partito con uno stupido accordo preelettorale magari costringendo gente con molti più voti a dimettersi.Ha rifatto l'errore nel 2008 e ora l'ingrato è nel gruppo misto.
    Fini è la stessa cosa di La Malfa in versione più grande.Deve TUTTO a Berlusconi perchè a parte leccare per prendere la segreteria del partito non ha fatto molto e dopo il discorso della pecora se non c'era Berlusconi a sostenerlo non prendeva un voto.
    E' il Pdl che invece di distruggere i propri nemici rimpiazzandoli con gente nuova ha accolto nelle sue fila i propri nemici naturali,gente che avrebbe potuto benissimo lasciare a spasso ma che ha voluto accogliere lo stesso.

  4. #54
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Nemici? :mmm:
    Mi sa che non voterò più per un partito in cui se dici quello che pensi sei un nemico.
    --------------------------------
    NeoLib lancia il progetto di un'associazione dei contribuenti:
    www.neolib.eu
    Gruppo su facebook:
    http://www.facebook.com/home.php#/pa...4377387?ref=ts

  5. #55
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    Nemici? :mmm:
    Mi sa che non voterò più per un partito in cui se dici quello che pensi sei un nemico.
    iango:
    Ne siamo costipati


    La fronda finiana affonderà questo governo, non sono opinioni diverse, sono pugnalate alle spalle.
    Degli elettori.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  6. #56
    ********** G Futuro
    Data Registrazione
    21 Nov 2009
    Messaggi
    4,201
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    iango:
    Ne siamo costipati


    La fronda finiana affonderà questo governo, non sono opinioni diverse, sono pugnalate alle spalle.
    Degli elettori.
    Mah veramente io ho votato il Pdl turandomi il naso, perchè c'era Fini e visto che non si può permettere nemmeno di parlare, è il mio voto che per adesso viene pugnalato.

  7. #57
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    La fronda finiana affonderà questo governo, non sono opinioni diverse, sono pugnalate alle spalle.
    Degli elettori.
    Ma tu fai politica attiva nel PDL o scrivi solo quello che ti dicono di scrivere in Internet? Perché se i candidati del PDL sono così allora siamo a posto...

    (spero che non ti offenderai per quel "scrivi solo quello che ti dicono di scrivere"... d'altra parte sei tu che dici che chi si riconosce nel PDL deve dire solo quello che decide il soviet supremo del partito...)
    Ultima modifica di GionataPacor; 21-11-09 alle 14:55
    --------------------------------
    NeoLib lancia il progetto di un'associazione dei contribuenti:
    www.neolib.eu
    Gruppo su facebook:
    http://www.facebook.com/home.php#/pa...4377387?ref=ts

  8. #58
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Non so quanti siano i Finiani, però è un dato di fatto che bastano 30 Deputati e 17 Senatori per far cadere il Governo.

    Non so quanti siano i Finiani, però volete che Fini PRIMA delle Elezioni non sia riuscito ad avere fra gli oltre 276 Deputati del PDL e 146 Senatori ALMENO 30 Deputati e 17 senatori a lui fedeli?

    Si tratta di aver avuto il 10% dei Deputati del PDL e il 12% dei Senatori.

    L'accordo pre-elettorale FI-AN prevedeva un 70% di candidati di Forza Italia e un 30% di candidati di Alleanza Nazionale.

    Anche ponendo che del 30% dei candidati di AN i 2/3 siano anti-finiani, il rimanente 1/3 (ossia il 10% dei candidati del PDL) è sufficiente a far cadere il Governo come vedete dai miei dati di cui sopra.

    Aggiungeteci qualche cespuglio di FI (Della Vedova) e l'MPA (vedi caos in Sicilia) e capite che Fini VOLENDO potrebbe far cadere il governo.
    Ultima modifica di John Galt; 21-11-09 alle 14:58
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  9. #59
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Non so quanti siano i Finiani, però è un dato di fatto che bastano 30 Deputati e 17 Senatori per far cadere il Governo.

    Non so quanti siano i Finiani, però volete che Fini PRIMA delle Elezioni non sia riuscito ad avere fra gli oltre 276 Deputati del PDL e 146 Senatori ALMENO 30 Deputati e 17 senatori a lui fedeli?

    Si tratta di aver avuto il 10% dei Deputati del PDL e il 12% dei Senatori.

    L'accordo pre-elettorale FI-AN prevedeva un 70% di candidati di Forza Italia e un 30% di candidati di Alleanza Nazionale.

    Anche ponendo che del 30% dei candidati di AN i 2/3 siano anti-finiani, il rimanente 1/3 (ossia il 10% dei candidati del PDL) è sufficiente a far cadere il Governo come vedete dai miei dati di cui sopra.

    Aggiungeteci qualche cespuglio di FI (Della Vedova) e l'MPA (vedi caos in Sicilia) e capite che Fini VOLENDO potrebbe far cadere il governo.
    In teoria tutto giusto.

    In pratica, non tieni conto del fattore "careghino". Se il Governo salta, si apre una crisi al buio, ma di quelli veramente neri. Alto rischio che si torni al voto. Poche possibilità di un governo tecnico balneare. Quasi nessuna di arrivare in fondo alla legislatura.

    A quel punto, chi è che ti mette in lista? :mmm:
    Ultima modifica di Juv; 21-11-09 alle 15:21
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma i finiani quanti cacchio sono??

    altro che teo-dem :sofico:
    Dannato Barone Rosso.

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 08-02-18, 22:15
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-11-14, 18:51
  3. Quanti sono i finiani su PIR?
    Di Gianfranco nel forum Lista Bonino
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-09-10, 11:10
  4. Quanti sono i finiani su PIR?
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-09-10, 18:01
  5. cacchio, non me ne sono accorto, ma...
    Di Aug83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-09-04, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito