l'importante e' che non ti fai cattivi pensieri e non ci pensi molto...altrimenti poi ti rigiri nel letto e non riesci a dormireIn origine postato da Io Robert
see ....
testicolini semmai , a furia di scrocchiarli![]()

l'importante e' che non ti fai cattivi pensieri e non ci pensi molto...altrimenti poi ti rigiri nel letto e non riesci a dormireIn origine postato da Io Robert
see ....
testicolini semmai , a furia di scrocchiarli![]()

No problem tranquilloIn origine postato da DD
l'importante e' che non ti fai cattivi pensieri e non ci pensi molto...altrimenti poi ti rigiri nel letto e non riesci a dormire![]()
[silvia]-------------------------------------------------------------------------------------------------------keep on scrokkin'---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/silvia]

Più che scrocchiare a me piace strecciare la schiena![]()

.

A leggerti le mie palle hanno fatto "crack"In origine postato da Io Robert
No problem tranquillo![]()
[![]()
ma questo da dove esce?![]()

per esserti onesto non so qual'è il termine "tecnico" , l'importante è che le ossa facciano scrok , mi ricordo la prima volta che mi "strecciarono" , era un insegnante di judo che mi mise a terra e mi camminò sopra...In origine postato da Sgiar
Più scrocchiare a me piace strecciare la schiena![]()
![]()

a leggere te invece le mie si stanno ingrossando sempre piùIn origine postato da DD
A leggerti le mie palle hanno fatto "crack"![]()
ma questo da dove esce?![]()
![]()
siamo li' come vedi.![]()

Avevi le gambe aperte o chiuse? la nostra maestra ci fa sedere a terra con le gambe aperte e si siede sopra la nostra schiena![]()

Le dita piccole del mio piede sinistro scrocchiano sempre. Quelle del piede destro invece mai.

Cosa c'entra?In origine postato da Sgiar
Avevi le gambe aperte o chiuse? la nostra maestra ci fa sedere a terra con le gambe aperte e si siede sopra la nostra schiena![]()
Non mi dire che quando si siede sulla tua schiena ti si gonfiano le palle come a Io Robert quando mi legge.........