le opinioni sono come gli orefizi anali...ognuno ha il suo
Si
No
Sarebbe bello ma ora è impossibile
Altro/non so


le opinioni sono come gli orefizi anali...ognuno ha il suo


La prima, con riserva riguardo il metodo
Sul fatto che non abbiano colpito indiscriminatamente ho parecchi dubbi...![]()
...vogliamo chiamarli danni collaterali i morti?![]()
A volte capisco pure neonazionalistaÈ già la seconda volta oggi, devo cominciare a preoccuparmi?
Ribadisco la stessa posizione presa nei confronti dell'attentato a Berlusconi: la storia dei compagni che sbagliano è applicabile anche a questo discorso... non possiamo condannare il terrorismo partigiano per poi chiudere entrambi gli occhi quando ci fa comodo. È come per i comunisti e Stalin... come per gli anarco-insurrezionalisti e le foibe...Non si può essere negazionisti e poi giustificare casi simili. I troppi se e ma giustificano, almeno in parte, l'opera di boicottaggio dei nostri detrattori. Qui non si parla di Irakeni che combattono contro l'invasore, non si parla di irredentisti Irlandesi che rivogliono la propria Terra... allora vogliamo giustificare quelli che combattono per l'indipendenza della Serenissima? O, con chi vuole una Sardigna Nazione? O, ancora, con i Sudisti secessionisti? Mi sembra un tantino in contraddizione con la tradizione imperiale romana che dovrebbe muovere la nostra politica, con l'Anschluss, con l'Uber Deuschtland, con l'Impero Italico...
E che siamo, la succursale xenofobo-sociale della LN?
![]()


l'Unità Nazionale è un Dogma...se i Sardi provano a dividersi io li invado...se i Veneti (e sono Veneto) fanno la Padania io li combatto...se c'è l'opportunità di riprenderci l'Istria e la Dalmazia io combatto per riaverla...se volete vi faccio uno schema camerati...
P.s. sono preoccupato di essere d'accordo con neonazionalista
Quoto in pieno: non capisco perché non si considerino i Baschi come i nostri Serenissimi... capirei da parte dell'Euskadi una politica di tipo (anzitutto istituzionale) più propriamente federalista - non conosco molto l'attuale condizione spagnola - (che in Spagna avrebbe un senso, perché ci sono anche i Catalani che non vanno d'accordo con i Castigliani etc.)... ma una secessione in questi casi è sempre e comunque un'idiozia. Non possiamo essere alleati con gli Spagnoli del MSR e poi autorizzare l'ETA... non possiamo sputare addosso ai leghisti e poi essere concilianti coi Baschi... diverso è il discorso irlandese, diverso è il discorso ucraino (che poi è un movimento unionista filo-russo).In origine postato da CamiciaNera
l'Unità Nazionale è un Dogma...se i Sardi provano a dividersi io li invado...se i Veneti (e sono Veneto) fanno la Padania io li combatto...se c'è l'opportunità di riprenderci l'Istria e la Dalmazia io combatto per riaverla...se volete vi faccio uno schema camerati...
P.s. sono preoccupato di essere d'accordo con neonazionalista![]()