no, io li butto giù un pezzo alla volta...

no, io li butto giù un pezzo alla volta...

Eh....non potevo clikkare sempre a tuo favoreIn origine postato da Silvia
![]()
![]()

Sei crudele.In origine postato da DD
Eh....non potevo clikkare sempre a tuo favore![]()
Ma ti perdono.![]()
Il mio forumista preferito è angelo nero: e ci mancherebbe, abbiamo cenato cameratescamente insieme al Congresso, è una persona piacevole, colta... l'avatar me l'ha fatto dal suo cellulare... mica potevo buttarlo giù![]()
![]()

Non si capisce se quelli che hai sulla testa sono occhiali, una specie di copricapo musulmano o una kippah.In origine postato da fedalmor
Il mio forumista preferito è angelo nero: e ci mancherebbe, abbiamo cenato cameratescamente insieme al Congresso, è una persona piacevole, colta... l'avatar me l'ha fatto dal suo cellulare... mica potevo buttarlo giù![]()
![]()
Brrr... per carità, sono occhiali da sole!In origine postato da asburgico
Non si capisce se quelli che hai sulla testa sono occhiali, una specie di copricapo musulmano o una kippah.![]()

Ti volevo solo prendere simpaticamente per il culo infatti.In origine postato da fedalmor
Brrr... per carità, sono occhiali da sole!![]()
![]()
E infatti ho colto simpaticamente l'appuntoIn origine postato da asburgico
Ti volevo solo prendere simpaticamente per il culo infatti.![]()
![]()
![]()

Odio rispondere ad una domanda con un altra domanda, ma come ci e' arrivato Der Wehrwolf sulla torre?In origine postato da Mr
Vi trovate su una torre con Liberale, S.P.Q.R., Hieronimus, Montalbano e Der Wehrwolf.
La domanda è: non vi annoierete dopo che li avrete buttati giù tutti e cinque?
-N-

Silvia non l'ho potuta buttare giù....In origine postato da DDIn origine postato da pcosta
[inwin=256]www.pcosta.net/ima/torre.htm[/inwin]
Il Gioco della Torre di Pol
ahahhahahah....che figata
Cmq mi stavo incarntando con Silvia...poi e' arrivato DD e l'ho buttata giu' dalla torre![]()
ma perchè il link a pcosta funzia solo nel quote di diddì![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle