Ecco un ultima foto fatta oggi....e una fatta dalla torre di mxp di giorno, ovviamente rejected per badquality!![]()
Cmq quelle di sera fatte da DaV sono meglio perchè vedi anche le luci della pista!
Ciao![]()

Ecco un ultima foto fatta oggi....e una fatta dalla torre di mxp di giorno, ovviamente rejected per badquality!![]()
Cmq quelle di sera fatte da DaV sono meglio perchè vedi anche le luci della pista!
Ciao![]()

Belle foto Marco!! Molto carina il 752 IB in toccata
Ti assicuro che le mie fanno un po' pena, avevo la macchina in mano e per non disturbare le ho fatte senza flash, con tremolii vari annessi e connessi. Inoltre c'era il vetro davanti... tutt'altra cosa farle di fuori, ma non potevo gironzolare per la torre!! Però tutte le luci di pista e taxy illuminate sono spettacolari (quelle verdi sono le mie preferite!), per non parlare delle code in finale, le riesci a vedere a notevole distanza!
Poterle fare con 20s di esposizione, cavalletto e sul ballatoio esterno devono venire fuori delle cose splendide!!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

...E anche un'altro pomeriggio in torre a Mxp è andato.
Come sempre molto interessante e suggestivo. Ho fatto un po di scuola a Davide e Stefano (un amico non del Forum), mentre Concorde come sempre era impegnato in discorsoni (per altro molto interessanti con il capo torre che naturalmente ringraziamo per la gentilezza e disponibilità con la quale ci hanno ospitato.
Naturalmente grazie a I-DAVE per la compagnia e a Concorde.
Mi è dispiaciuto molto per MarcoTso e AZ1774, se avessimo saputo....
avremo portato anche voi.
Ma andate a Mxp senza avvisarci?