Perché non gli racconti come tu e tua nonna accoppaste quel famoso fagiano?In origine postato da asburgico
Un giorno cambierai idea...
Molto meglio
Meglio
Uguale
Peggio
Molto peggio

Perché non gli racconti come tu e tua nonna accoppaste quel famoso fagiano?In origine postato da asburgico

Bei ricordi eh?In origine postato da Charlie Brown
Perché non gli racconti come tu e tua nonna accoppaste quel famoso fagiano?
Mia nonna ci sa fare con gli animali. Io sono una mezzafighettina al confronto, lo ammetto.

Non credo, sorryIn origine postato da asburgico

In origine postato da asburgico
Bei ricordi eh?
Mia nonna ci sa fare con gli animali. Io sono una mezzafighettina al confronto, lo ammetto.
Splendidi. Tra parentesi, esiste ancora il link oppure si era ancora su pol.com?
Parlando di sport, è un passatempo disumano. Ve ne fosse ancora la necessità biologica, sarebbe pienamente ascrivibile alla catena alimentare.![]()

Non sai cosa ti perdi...In origine postato da Sgiar
Non credo, sorry

Bhè io anche io penso che la gente non sa cosa si perde a non studiare danza classicaIn origine postato da asburgico
Non sai cosa ti perdi...![]()

Disumano, ma cosa vuol dire? Che strana concezione della disumanità che avete.In origine postato da fedalmor
Parlando di sport, è un passatempo disumano. Ve ne fosse ancora la necessità biologica, sarebbe pienamente ascrivibile alla catena alimentare.![]()

Vabbeh ma non ti vengo a dire che la danza classica è disumana senza averla mai provata, per quanto io potrei considerare della gente con i genitali in bella mostra che fa strane piroette sulle note di una musica senza ritmo una grandissima cazzata. Ma non lo faccio.In origine postato da Sgiar
Bhè io anche io penso che la gente non sa cosa si perde a non studiare danza classica![]()
Divertirsi a spegnere una vita, sia pure animale, non lo vedo come un passatempo edificante. Diverse sono le esigenze alimentari: anche la macellazione islamica è disumana, che bisogno c'è di dissanguare la bestia fino ad ammazzarla?In origine postato da asburgico
Disumano, ma cosa vuol dire? Che strana concezione della disumanità che avete.![]()