Si infatti io gli insetti in casa non li uccido, ma li caccioIn origine postato da asburgico
E a tutti quei poveri insetti uccisi per far crescere sane le tue belle verdure non ci pensi?
Molto meglio
Meglio
Uguale
Peggio
Molto peggio

Si infatti io gli insetti in casa non li uccido, ma li caccioIn origine postato da asburgico
E a tutti quei poveri insetti uccisi per far crescere sane le tue belle verdure non ci pensi?

In origine postato da blob21
Ma lui forse è vegetariano,non perchè ama gli animali,ma perchè odia le piante...
![]()
![]()
![]()

Tutti tutti? Anche le zanzare?In origine postato da Sgiar
Si infatti io gli insetti in casa non li uccido, ma li caccio

Poverina la gente del Sud che non c'ha la connessione perche' i ricconi del Nord si pigliano tutto...ma per fortuna c'e' Blob il supereroe difensore dei poveriIn origine postato da blob21
Una prevalenza?
Diciamo pure una maggioranza schiacciante...
Su Pol ci sono più lombardi che abitanti di tutte le regioni del Sud messe insieme...
Io sono abituato ad essere minoranza e a difendere le minoranze,non ti preoccupare per me..
![]()
![]()

Pero prima "aime' " non l'avevi messoIn origine postato da Sgiar
Hai ragione,
Intendevo dire che se proprio qualcuno desidera la carne basta, aimè, quella da macello.
P.S. La zucchina è buona![]()
Pure il fiore![]()
Forse ti eri dimenticato

Ok,pero' intanto condividi il ritratto del polista medio...In origine postato da DD
Poverina la gente del Sud che non c'ha la connessione perche' i ricconi del Nord si pigliano tutto...ma per fortuna c'e' Blob il supereroe difensore dei poveri![]()
![]()

Le zanzare non riesco mai a incontrarleIn origine postato da asburgico
Tutti tutti? Anche le zanzare?![]()

SIIn origine postato da DD
Pero prima "aime' " non l'avevi messo
Forse ti eri dimenticato![]()
In Lombardia, non per essere polemico, ma ci sono forse più abitanti che in tutte le regioni del sud messe insiemeIn origine postato da blob21
Una prevalenza?
Diciamo pure una maggioranza schiacciante...
Su Pol ci sono più lombardi che abitanti di tutte le regioni del Sud messe insieme...
Io sono abituato ad essere minoranza e a difendere le minoranze,non ti preoccupare per me..
![]()
Ovviamente la mia è un'esagerazione, ma vuoi mettere la densità di popolazione lombarda con quella di Puglia, Sicilia, Basilicata... forse in Campania con Napoli...
...mentre scrivevo il post ho dato un'occhiata alle statistiche: 8 milioni di abitanti nella sola Lombardia, non si arriva a 7 milioni sommando Puglia e Sicilia...
Fonte: Comuni-Italiani.it
Lombardia: 8.922.463
Emilia-Romagna: 3.960.549
Friuli-Venezia Giulia: 1.180.375
Piemonte: 4.166.442
Marche: 1.463.868
Toscana: 3.460.835
Valle d'Aosta: 119.356
Trentino-Alto Adige: 937.107
Veneto: 4.490.586
Umbria: 815.588
Liguria: 1.560.748
Sardegna: 1.599.511
Lazio: 4.976.184
Puglia: 3.983.478
Sicilia: 4.866.202
Basilicata: 595.727
Calabria: 1.999.274
Campania: 5.652.492
Abruzzo: 1.244.226
Molise: 316.548
Non ho voglia di fare i conti... ma è ampiamente giustificabile una situazione forumistica simile![]()

Manco un po'...pero' se sei paranoico e soffri di manie di "accerchiamento" va beneIn origine postato da blob21
Ok,pero' intanto condividi il ritratto del polista medio...
![]()