Tutta invidia... e si che basta una telefonata, sai quanti ne troviIn origine postato da pensiero
non c'ho nulla d'ingombrante a penzoloni eh!!!!!![]()
![]()
![]()

Tutta invidia... e si che basta una telefonata, sai quanti ne troviIn origine postato da pensiero
non c'ho nulla d'ingombrante a penzoloni eh!!!!!![]()
![]()
![]()

Abbiamo trasmesso:Pensiero alla scoperta del propio corpoIn origine postato da pensiero
ma te sei fuori.....a parte che già molti l'avranno letto....![]()
ma cosa ci trovi di così scandaloso perchè mi accarezzo in sauna proprio non lo so....ho anche puntualizzato "dove mi accarezzo"..e poi a me piace il mio corpo, non c'ho nulla d'ingombrante a penzoloni eh!!!!!
![]()
![]()
perchè scemo pensi???
alla fine è normale...sono un animale...

Dipende da quanti allenamenti ho.
In generale è inversamente proporzionale alla frequenza degli allenamenti, quindi in inverno spesso, 1 volta al giorno, in estate poco.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

ingombrante?In origine postato da pensiero
ma te sei fuori.....a parte che già molti l'avranno letto....![]()
ma cosa ci trovi di così scandaloso perchè mi accarezzo in sauna proprio non lo so....ho anche puntualizzato "dove mi accarezzo"..e poi a me piace il mio corpo, non c'ho nulla d'ingombrante a penzoloni eh!!!!!
![]()
allora perchè lo usi?
![]()

beh...usarlo è na roba...tenerselo tra i piedi vita natural durante è un'altraIn origine postato da Turambar
ingombrante?
allora perchè lo usi?
![]()
![]()
![]()

pensy ma che gente frequenti ?In origine postato da pensiero
beh...usarlo è na roba...tenerselo tra i piedi vita natural durante è un'altra![]()
![]()
addirittura se lo tengono tra i piedi, complimenti........

beh....non volevo essere troppo volgare nell'indicarlo nel suo giusto postoIn origine postato da Nirvana
pensy ma che gente frequenti ?
addirittura se lo tengono tra i piedi, complimenti..........poi mi prendo le reprimende
![]()

In origine postato da pensiero
beh....non volevo essere troppo volgare nell'indicarlo nel suo giusto posto..poi mi prendo le reprimende
![]()
ma va là che te lo do io il reprimendo..![]()
bè anche le donne hanno i penzoloni alla fine....mica solo noi.
e poi sono ben contento del MIO penzolone.....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0