Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Questo è troppo !

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non era facile concentrare così tante castronerie in così poche righe.
    Però; complimenti, ci sei riuscito.
    Casini un "demitiano" della corrente della "sinistra catto-comunista" della DC???


    Casini è stato (ed E') la "costola", l'ombra di Forlani.


    FORLANI CHI? AH, QUELLO CON LA BAVA ALLA BOCCA DI MANI PULITE? FORSE DOPO, MA PRIMA ?

    Do you remember "CAF"?
    Per il resto delle baggianate sulle nomine alla Camera di commercio e affini;

    PERCHE' NEGARE L'EVIDENZA? PROPRIO NESSUNA COERENZA !

    come pensi sia, per industriali e commercianti nelle TANTE altre amministrazioni rosse?
    Tutti col libretto rosso di Mao in saccoccia?
    MICA SON SCEMI. DANNO DA INTENDERE CHE CE L'HANNO CON "ELARGIZIONI DI OGNI TIPO" PER "OTTENERE ELARGIZIONI DI OGNI TIPO".
    L'UNICA COSA GIUSTA IN TUTTO QUESTO SAI QUAL'E'? E' CHE TUTTI GLI ITALIANI "PAGANO DI TASCA PROPRIA" NON SOLO QUELLI A VOI CONTRAPPOSTI. CON UNA PICCOLA DIFERENZA: VOI NON LA VOLETE CAPIRE.
    IL POPOLO ITALIANO SENTITAMENTE RINGRAZIA VOI E I VS COLLEGHI, PARDON COMPAGNI, DC E PSI.
    Tonino
    P.S. Domani parto per la Sicilia e mi vado a fare un mesetto di vacanza, ti lascio al tuo lavoro sul forum.
    Tonino 44

  2. #22
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Questo è troppo !

    In Origine Postato da Tonino44
    MICA SON SCEMI. DANNO DA INTENDERE CHE CE L'HANNO CON "ELARGIZIONI DI OGNI TIPO" PER "OTTENERE ELARGIZIONI DI OGNI TIPO".
    L'UNICA COSA GIUSTA IN TUTTO QUESTO SAI QUAL'E'? E' CHE TUTTI GLI ITALIANI "PAGANO DI TASCA PROPRIA" NON SOLO QUELLI A VOI CONTRAPPOSTI. CON UNA PICCOLA DIFERENZA: VOI NON LA VOLETE CAPIRE.
    IL POPOLO ITALIANO SENTITAMENTE RINGRAZIA VOI E I VS COLLEGHI, PARDON COMPAGNI, DC E PSI.
    Tonino
    P.S. Domani parto per la Sicilia e mi vado a fare un mesetto di vacanza, ti lascio al tuo lavoro sul forum.
    Quindi; confermi che hai scritto baggianate.
    (non che mi servisse conferma)
    "Voi non lo volete capire"...
    Ma se son ANNI che lo "rimarco" ai bananas!!

    Buone vacanze...

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito VEDIAMO SE SIAMO SULLA STESSA LINEA.

    In Origine Postato da Liberale
    Continuo comunque a non capire come mai, fra la tanta gente da soddisfare e soddisfabile con nomine politiche sia stato scelto proprio Guazzaloca. Posso capire l'altra nomina, legata a Gasparri e alle necessità di salvaguardare il duopolio, ma su l'ex sindaco di Bologna la nomina più che essere indifendibile è assolutamente incomprensibile.....
    ....io comunque una motivazione ce l'avrei, ma non so se a voi altri possa interessare...
    Caro Liberale",
    vorrei fare dei parallelismi.
    Ti ricordi la candidatura di Di Pietro al Mugello? Un seggio sicuro al %, quando lo stesso, in quei momenti, era dato per vincente ovunque. Io ho sempre pensato che questa fosse solo un'elargizione di un premio, quale? Beh, prova a pensarci su e vedi se "360°" ti dice qualcosa.
    Il Guazza così in alto?
    Bene, prova a pensare ai momenti precedenti la sua elezione a sindaco di Bologna; i comunisti si sentivano tremare la terra sotto i piedi: Occorreva quindi studiare delle strategie.
    Per prima cosa era necessario trovare una vittima sacrificale, e questa fu la Bortolini, casomai avesse vinto c'era sempre l'apparato dietro, come sempre d'altronde.
    Se perdeva?
    L'importante era costruire un Cavallo di Troia; il quale in caso di vittoria avrebbe dovuto far rimpiangere i compagni. Cosa, secondo una mia modesta opinione, puntualmente verificatasi.
    Ricordiamo poi che mentre il centro-destra lo spacciava per "suo", lui si dichiarava indipendente.
    Ai collaboratori più fedeli non si riconoscono dei premi?
    La presidenza della Fiera di Bologna? MMMM, terra bruciata. Bisognava tirane fuori un'altra: Eccola qua.
    Non voglio infierire sul modesto Dalla Chiesa, per rispetto a Suo Padre, però una cosa gliela voglio dire: Da quando in qua, in Italia, si mette nel posto giusto la persona giusta? Vedi post precedenti.
    Non mi si venga a dire che questa è fantapolitica o esternazione demenziale, qui di demenziale c'è solo il corpo elettorale: tutto.
    D'altronde, come si poteva immaginare una vittoria di una vera destra a Bologna, quando l'unico ricordo che ho della destra, sempre qui a Bologna, è una "mortadellata" che fece Berselli in Piazza Galvani: E questo è il modo di fare politica e creare consensi???????
    Tonino
    P.S. Ci leggiamo a Febbraio
    Tonino 44

  4. #24
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: VEDIAMO SE SIAMO SULLA STESSA LINEA.

    In Origine Postato da Tonino44
    Caro Liberale",
    vorrei fare dei parallelismi.
    Ti ricordi la candidatura di Di Pietro al Mugello? Un seggio sicuro al %, quando lo stesso, in quei momenti, era dato per vincente ovunque. Io ho sempre pensato che questa fosse solo un'elargizione di un premio, quale? Beh, prova a pensarci su e vedi se "360°" ti dice qualcosa.
    Il Guazza così in alto?
    Bene, prova a pensare ai momenti precedenti la sua elezione a sindaco di Bologna; i comunisti si sentivano tremare la terra sotto i piedi: Occorreva quindi studiare delle strategie.
    Per prima cosa era necessario trovare una vittima sacrificale, e questa fu la Bortolini, casomai avesse vinto c'era sempre l'apparato dietro, come sempre d'altronde.
    Se perdeva?
    L'importante era costruire un Cavallo di Troia; il quale in caso di vittoria avrebbe dovuto far rimpiangere i compagni. Cosa, secondo una mia modesta opinione, puntualmente verificatasi.
    Ricordiamo poi che mentre il centro-destra lo spacciava per "suo", lui si dichiarava indipendente.
    Ai collaboratori più fedeli non si riconoscono dei premi?
    La presidenza della Fiera di Bologna? MMMM, terra bruciata. Bisognava tirane fuori un'altra: Eccola qua.
    Non voglio infierire sul modesto Dalla Chiesa, per rispetto a Suo Padre, però una cosa gliela voglio dire: Da quando in qua, in Italia, si mette nel posto giusto la persona giusta? Vedi post precedenti.
    Non mi si venga a dire che questa è fantapolitica o esternazione demenziale, qui di demenziale c'è solo il corpo elettorale: tutto.
    D'altronde, come si poteva immaginare una vittoria di una vera destra a Bologna, quando l'unico ricordo che ho della destra, sempre qui a Bologna, è una "mortadellata" che fece Berselli in Piazza Galvani: E questo è il modo di fare politica e creare consensi???????
    Tonino
    P.S. Ci leggiamo a Febbraio
    Certo che, a baggianate, sei forte TU.
    Che c'entra la candidatura in un collegio POLITICO nazionale con la NOMINA ad un'Authority?
    Te lo dico io: una CIPPA.

    Forte, poi, quella su Dalla Chiesa...
    A volte capita che ci sia la persona giusta al posto giusto, sai?
    Tipo il ministro degli Esteri di questo govenucolo.
    Ma, è durato poco...

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Questo è troppo !

    In Origine Postato da MrBojangles
    Quindi; confermi che hai scritto baggianate.
    (non che mi servisse conferma)
    "Voi non lo volete capire"...
    Ma se son ANNI che lo "rimarco" ai bananas!!

    Buone vacanze...
    Caro Mr,
    scusa se non scrivo l'intero nick, ma la mia modesta intelligenza non mi porta oltre, comunque debbo dirti che ho letto e riletto il mio post, ma di baggianate francamente non ne ho trovato traccia, salvo avere ulteriore conferma, qualora proprio la volessi cercare, che voi siete veramente degli assi nel travisare, nel far finta di non capire e sopratutto sproloquiare per ore e ore senza dire nulla e costringere gli obnubilati ignoranti che vi stanno ad ascoltare ad applaudire, perchè nella loro limitatezza e intrinseca timidezza non hanno il coraggio di ammettere che non hanno capito un..... tubo!
    Salvo un indicibile odio nei confronti di chi non la pensa come voi, cavalletto docet!
    Ti ringrazio dell'augurio e nella speranza di portarti tanto bene, mentre sono in vacanza, vorrei suggerirti un buon periodo di riposo, meglio ancora una bella cura del sonno, di solito un paio di settimane fanno bene, dicono; nel tuo caso un mesetto dovrebbe farti almeno altrettanto bene, vista la gravità del caso; se poi vogliamo per te un miracolo facciamo un bel paio di mesi, behhh, io almeno te lo augurerei di tutto cuore. Anche se mi rendo conto che al risveglio, spero, auspico guarito, avresti sicuramente dei seri problemi trovandoti con i piedi su questa povera terra, italiana.
    Tonino
    Tonino 44

  6. #26
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,544
     Likes dati
    12,253
     Like avuti
    15,372
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Questo è troppo !

    In Origine Postato da Tonino44
    Caro Mr,
    scusa se non scrivo l'intero nick, ma la mia modesta intelligenza non mi porta oltre, comunque debbo dirti che ho letto e riletto il mio post, ma di baggianate francamente non ne ho trovato traccia, salvo avere ulteriore conferma, qualora proprio la volessi cercare, che voi siete veramente degli assi nel travisare, nel far finta di non capire e sopratutto sproloquiare per ore e ore senza dire nulla e costringere gli obnubilati ignoranti che vi stanno ad ascoltare ad applaudire, perchè nella loro limitatezza e intrinseca timidezza non hanno il coraggio di ammettere che non hanno capito un..... tubo!
    Salvo un indicibile odio nei confronti di chi non la pensa come voi, cavalletto docet!
    Ti ringrazio dell'augurio e nella speranza di portarti tanto bene, mentre sono in vacanza, vorrei suggerirti un buon periodo di riposo, meglio ancora una bella cura del sonno, di solito un paio di settimane fanno bene, dicono; nel tuo caso un mesetto dovrebbe farti almeno altrettanto bene, vista la gravità del caso; se poi vogliamo per te un miracolo facciamo un bel paio di mesi, behhh, io almeno te lo augurerei di tutto cuore. Anche se mi rendo conto che al risveglio, spero, auspico guarito, avresti sicuramente dei seri problemi trovandoti con i piedi su questa povera terra, italiana.
    Tonino
    Non devi rileggere il tuo post; le baggianate l'hai scritte TE, non puoi "riconoscerle".
    (tipo il bimbo che, guardando la SUA cacca, la sente parte di SE)
    Devi RIleggere il mio; dove ti evidenzio che hai fatto UNA CACCA.

    Casini NON è MAI stato un "demitiano"; è SEMPRE stato il portaborse di Forlani.
    Forlani=DESTRA democristiana; NON "catto-comunisti".
    Forlani=DESTRA; Casini=DESTRA; Guazzaloca=AMICO di Casini; Guazzaloca=DESTRA.

    Non è così difficile...

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Alle facce da culo/2

    In Origine Postato da Malik
    Nel 1998 Romano Prodi designò Luigi Spaventa , già candidato ( e trombato) dell'Ulivo a Roma , alla Consob?


    Si o No?
    ma infatti quello che stupisce(per modo di dire)è questa indignazione per tutto quello che fà questo governo,come se (purtroppo)non fosse prassi anche dei governi ulivisti...
    i soliti falsi moralisti... e dire che non ricordo che allora gli stessi gridassero alla dittatura.....

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Alle facce da culo/2

    In Origine Postato da Djaspher
    Noooooo... assolutamente.
    Mettiamola così, dicevano qualcosa d'altro: ci credi sulla parola oppure ti rinfresco la memoria?
    rinfresca,ma io parlo del csx,quegli illuminati che dicono che chi vota cdx non ha capito niente......mentre loro,illuminati appunto,sono 3 anni(prima chiaramente no,perchè il gov di csx era bravo e buono e pensava solo ai suoi cittadini)che tentano di risvegliare i milioni di cretini che non capiscono che governo abbiamo.....

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    12,051
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    che di gente come Monti e Cassese te ne freghi una mazza e' una conferma della tua imbecillita', Malik.
    bada bene, non te ne faccio una colpa. sei nato cosi'.
    e non perdo tempo a chiederti quali siano i titoli del macellaio di bologna per stare all'antitrust.

    le nomine, dell'Ulivo, anche se di "parte" non possono essere messe sullo stesso piano di quelle fatte dal partito-azienda di Arcore perche' a sinistra non c'e' il partito-azienda con monopoli da difendere ep erche' in goni caso vi era una competenza tecnico-giuridica indiscutibile.

    voi piu' che citofonisti di mediaset e yesmem del padrone di quell'azienda non avete.
    in quanto ai titoli posso concordare con te,anche se credo che il lavoro "sporco"(cioè le analisi nel merito:non penserai che Amato,che ha 2000 cariche si metta a controllare atto per atto tutto quello che fanno le aziende che possono eventualmente avere comportamenti illegali a livello antitrust)lo facciano altri .
    in quanto al conflitto,pensi che lasciare per es che telecom si comporti in un modo oppure no non dia una convenienza politica?mi sembra semplicistico

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Questo è troppo !

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non devi rileggere il tuo post; le baggianate l'hai scritte TE, non puoi "riconoscerle".
    (tipo il bimbo che, guardando la SUA cacca, la sente parte di SE)
    Devi RIleggere il mio; dove ti evidenzio che hai fatto UNA CACCA.

    Casini NON è MAI stato un "demitiano"; è SEMPRE stato il portaborse di Forlani.
    Forlani=DESTRA democristiana; NON "catto-comunisti".
    Forlani=DESTRA; Casini=DESTRA; Guazzaloca=AMICO di Casini; Guazzaloca=DESTRA.

    Non è così difficile...

    Ma come? Mr, io ti auguro ogni bene, anche se a conti fatti una cura del sonno di un paio di mesi mi rendo conto che sarebbero pochi, e tu mi parli cacca?
    Rifletti: Quel bimbo vede la sua cacca come parte di se. Giusto, ma a differenza di te, lui dopo tira lo sciacquone: E la cacca non c'è più! Tu invece quanto tempo è che non tiri l'acqua? Visto come ti ha fatto male?
    Tonino
    Tonino 44

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bologna, la Lega dice no a Guazzaloca. "Correremo da soli"
    Di Laura Galvani nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 18:03
  2. "Il Giornale" : L'Ikea cancella la Famiglia "normale" (?)
    Di Manfr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 184
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 15:23
  3. "Il Giornale" : L'Ikea cancella la Famiglia "normale" (?)
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 12:59
  4. "Il Giornale" : L'Ikea cancella la Famiglia "normale" (?)
    Di Manfr nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 11:04
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 00:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito