In Origine Postato da Mr
Forse all'iscrizione come nick era meglio se mettevi "GIMLI1980"![]()
![]()
![]()
![]()

Veramente un bell'esempio Moore.. mmmmm...In Origine Postato da yurj
Per fare cosa? Onore DE CHEEEE?
Pazzoidi, poi arriva Michael Moore, vi intervista e fate la figura dei pesci lessi che carbonizzano civili![]()
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

e tra l'altro io son pure antiamericana e convinta che o se lo son fatti da loro l'attentato o hanno pagato i talebani x farlo.. e cmq gli sta solo bene..
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Di altezza cazzo!!!!!!! di circonferenza no... porto la 40 di taglia.. mica son una botte.. e GIMLI era pure grasso.. io no!!!!In Origine Postato da Mr
Ma poi 153 di altezza o di circonferenza?![]()

EHI, piano con gli insultiIn Origine Postato da EOWYN1980
Di altezza cazzo!!!!!!! di circonferenza no... porto la 40 di taglia.. mica son una botte.. e GIMLI era pure grasso.. io no!!!!
gimli è un comodino di muscoli, grasso un cazzo!!!

Gimli è un nano.. basso e grasso con dei grossi piedi..In Origine Postato da Turambar
EHI, piano con gli insulti
gimli è un comodino di muscoli, grasso un cazzo!!!
io no...

Ridendo e scherzando, ancora nessun resoconto da Aledex...sarà un buon segno o un cattivo segno?![]()

Per me sta ancora aspettando al tavolo che arrivi lei...In Origine Postato da il merovingio
Ridendo e scherzando, ancora nessun resoconto da Aledex...sarà un buon segno o un cattivo segno?![]()
![]()

Piedi normali, i piedoni sono gli hobbit...In Origine Postato da EOWYN1980
Gimli è un nano.. basso e grasso con dei grossi piedi..
io no...![]()
Hobbit
Nano