Eowyn...sei devastante!![]()
Pure io l'ho detto per quello, lo pensavo sinceramente, ma e' finita bene (o male a seconda dei punti di vista...), ci sono speranze!!

Pure io l'ho detto per quello, lo pensavo sinceramente, ma e' finita bene (o male a seconda dei punti di vista...), ci sono speranze!!

EH SARO' DEVASTANTE MA ALMENO SON SINCERA... MEGLIO NN ILLUDERSI.. POI "SE SON ROSE FIORIRANNO"... SI VEDRA'..In Origine Postato da Flora
"cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

E COME CAZZO FACEVI A PENSARE CHE UNO CHE TI INVITA A CENA DA SOLA VOLESSE FARE SOLO L'AMICO???In Origine Postato da EOWYN1980
MMMM... PER ME ERA UN DUE DI PICCHE... MOLTO DEMOCRATICO E POLITICALLY CORRECT... BEN INVASELLINATO XCHE' NON FACCIA TROPPO MALE.. MA ERA UN DUE DI PICCHE...
IO ALMENO HO SEMPRE DETTO COSI QUANDO VOLEVO SCARICARE UNO CHE CI PROVAVA, E IO CI USCIVO GIUSTO XCHE' ERA SIMPATICO E XCHE' PENSAVO FOSSE SOLO UN AMICO..
PORCA TROIA?!??!

In Origine Postato da Turambar
E COME CAZZO FACEVI A PENSARE CHE UNO CHE TI INVITA A CENA DA SOLA VOLESSE FARE SOLO L'AMICO???
PORCA TROIA?!??!vero
![]()

Ho come la vaga impressione che il tuo ragionamento non sia del tutto errato, ma vaglielo a far capire alle donne. E' più facile scalare l'Everest a mani nude.In Origine Postato da Turambar
E COME CAZZO FACEVI A PENSARE CHE UNO CHE TI INVITA A CENA DA SOLA VOLESSE FARE SOLO L'AMICO???
PORCA TROIA?!??!![]()

eh!In Origine Postato da lorel
vero
![]()
io in compenso sto facendo un esperimento sociale. L'ultima volta ci siam visti lunedì sera, voglio vedere quanto tempo passa prima ce si ricordi che esisto, per adesso siamo a 4 giorni
chi vivrà....

Masochista.In Origine Postato da Turambar
eh!
io in compenso sto facendo un esperimento sociale. L'ultima volta ci siam visti lunedì sera, voglio vedere quanto tempo passa prima ce si ricordi che esisto, per adesso siamo a 4 giorni
chi vivrà....
![]()

giàIn Origine Postato da Flora
Masochista.
![]()
ma a volte è necessario
![]()

Magari e' in fase di sperimentazione anche lei...auguri...![]()

no, non lo èIn Origine Postato da Flora
Magari e' in fase di sperimentazione anche lei...auguri...![]()
ma meglio così
![]()